Dal Venda vedo male Rai 2
Visualizzazione Stampabile
Dal Venda vedo male Rai 2
Idem per me; c'è stato un peggioramento del segnale.
Sicuramente saranno dei test.
Ne è stato discusso qualche post fa. ;)
Me ne sono accorto oggi, perchè non è che guardi molto Rai 2. Manca poco :D. Vediamo se mi sveglio martedì 30 alle 7.00 con l'analogico spento ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Visto che sei della mia zona mi sai dire se ricevi bene il mux di Canale italia?
Il 43 da me ultimamente squadretta sempre! :eusa_think:
Si anche a me e l'espresso.Citazione:
sia lodata la madonna
I mux mediaset li ricevo da quel monte, che io ora lo prendo bendissimo
da me sul 43 (per non parlare delle altre frequenze sempre in analogico dove aimè me lo ritrovo ) ho l'analogico dell' inutile canale italia, mentre il suo mux lo becco dal canale H1
Nella mia zona invece Canale italia sul 43 è in digitale; lo ricevo dal monte Cero (PD). Probabilmente tu ricevi il 43 analogico dal Velo.
Del mux mi interessa solo Rtl 102.5 Tv; il resto, per me, lo potrebbero anche "buttare" :D
Ora che ci penso lo ricevo anche io H1 e nel 43 in analogico Canale Italia :5eek:. Lo dice anche qua http://www.otgtv.it/lista.php?code=VE28&posto=ChioggiaCitazione:
A me invece il 43 arriva in digitale.Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Probabilmente perchè l'antenna del mio condominio è puntata verso i colli e quindi anche verso Monte Cero (da dove trasmette il 43 digitale); e non verso Col Gaiardin; che trasmette il 43 analogico. ;)
Controlla su questa frequenza quale emittente trovi (sia in analogico o in digitale).
L'H1 invece non lo ricevo bene.