pegasolabs
Digital-Forum Senior Plus
Tra l'altro è esattamente quello che ho fatto io ieri sera e non ho avuto problemi.Supernino ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'altro è esattamente quello che ho fatto io ieri sera e non ho avuto problemi.Supernino ha scritto:
Grande!!!!pegasolabs ha scritto:Basta comprarea un Ap Client da un minimo di 20 euro (standard g) o più caro (standard n, meglio per gli mkv se avete un AP con tale standard). Appena ho il tempo di verificare il funzionamento posto una miniguida e i modelli se volete.
Ok, mi sembra che eravate in 3 ad avere questo problema...aspettiamo l'altro utenteSnake88 ha scritto:Io ho un televisore LG HDREADY e da quello che ho letto nei post precedenti anche carrand74 ha un LG
Quello del mio post è un link. Clicca destro e fai copia indirizzo. Incolli nella barra indirizzi e poi vai.dprato1 ha scritto:Dove trovo questa cosa dell'assistenza celere con Poste Italiane?
dprato1 ha scritto:Dove trovo questa cosa dell'assistenza celere con Poste Italiane?
Ok, appena riesco la faccionettid ha scritto:Grande!!!!
magari potresti crearla in un altro post così da metterlo in evidenza?
ERCOLINO ha scritto:Per chi ha avuto il problema del decoder piantato sulla ricerca sw ,provi a fare cosi:
- Reset di Fabbrica (Pin 0000)
- Disattivare Aggiornamento Canali completamente (Impostazioni--->Sistema---> Aggiornamento canali) mettere tutto su NO
- Attivare Mod Aggiornamento in Standby (Si)
- Attivare Mod Aggiornamento in uso (Si)
- Giornaliero
- Orario mettete 3:00
Assicuratevi che il decoder in stand-by segni l'ora corretta ,se per caso va indietro di un'ora attivate nel menù(Sistema ---->Zona oraria) l'ora legale (Acceso)
Vediamo cosi se questa notte si aggiorna.
Se si lascia attivo solo l'aggiornamento in stand-by il decoder in Stand-by ogni 45 minuti fa la ricerca ,mettendo anche aggiornamento in modo d'uso ,il decoder effettua la ricerca sw all'orario impostato
Il sw verrà messo anche sul Mux Telecom ,appena ho i dati esatti vi faccio sapere
Tra 5 minuti riapro il 3d
ERCOLINO ha scritto:Per chi ha avuto il problema del decoder piantato sulla ricerca sw ,provi a fare cosi:
- Reset di Fabbrica (Pin 0000)
- Disattivare Aggiornamento Canali completamente (Impostazioni--->Sistema---> Aggiornamento canali) mettere tutto su NO
- Attivare Mod Aggiornamento in Standby (Si)
- Attivare Mod Aggiornamento in uso (Si)
- Giornaliero
- Orario mettete 3:00
Assicuratevi che il decoder in stand-by segni l'ora corretta ,se per caso va indietro di un'ora attivate nel menù(Sistema ---->Zona oraria) l'ora legale (Acceso)
Vediamo cosi se questa notte si aggiorna.
Se si lascia attivo solo l'aggiornamento in stand-by il decoder in Stand-by ogni 45 minuti fa la ricerca ,mettendo anche aggiornamento in modo d'uSo ,il decoder effettua la ricerca sw all'orario impostato
Il sw verrà messo anche sul Mux Telecom ,appena ho i dati esatti vi faccio sapere
Anakin83 ha scritto:non capisco Ercolino. Anche io non ho avuto l'aggiornamento. Però le cose che hai scritto io le ho fatte ierie alle 6 forzando il manuale mi diceva proprio che non c'era aggiornamento disponibile.. pensavo che dal colle della Maddalena non avessero irradiato il pack
![]()