Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Riguardo al decoder defunto, spento al 7%, la causa va ricercata altrove.
Come qualcuno ha gia detto, non c'e' modo di cancellare la flash mentre sta facendo il download. E' una protezione che esiste proprio per evitare danni.
Il discorso cambia decisamente se si spegne alla fine del download, mentre sta scrivendo la flash.
E lo posso confermare al 100% perche' a me si era bloccato al 10%.... dopo aver letto quello che era successo al povero utente sfortunato, ho aspettato una mezz'oretta e poi rassegnato (ma fiducioso) ho spento..... Dopo il Boot si e' ripresentata SUBITO la schermata del download ed e' ripartito da 0%, finendo poi fino al 100% con successo..... Quindi... o superfortunato io nella sfortuna del blocco, o super sfigato l'altro utente......

pegasolabs ha scritto:
Basta comprarea un Ap Client da un minimo di 20 euro (standard g) o più caro (standard n, meglio per gli mkv se avete un AP con tale standard). Appena ho il tempo di verificare il funzionamento posto una miniguida e i modelli se volete.
Grande!!!!
magari potresti crearla in un altro post così da metterlo in evidenza?

Snake88 ha scritto:
Io ho un televisore LG HDREADY e da quello che ho letto nei post precedenti anche carrand74 ha un LG
Ok, mi sembra che eravate in 3 ad avere questo problema...aspettiamo l'altro utente ;)

Sono l'unico sfigato ke nn si è aggiornato un tubo e nn sto skerzando..... ho seguito tutte le istruzioni ke a dato ercolino stamattina lo acceso niente di niente la solita scritta tra poko nuova versione software o aspettato piu di un ora niente si e bloccato lo spento e lo riacceso col pulsante dietro... tornato come prima ma niente nuovo software mi sono veramenete rotto le cosidette scatole.. eh diamine!!!!

l'aggiornamento ora nn lo trova perchè non è OTA, devi aspettare stanotte.

Il deep color e' una specifica del HDMI 1.3 praticamente non manda piu i colori a 8 bit ma a 12 o 16 bit. Quindi al posto di mandare alla tv 16.777.216 colori ne manda 281.474.976.710.656. Comunque non credo propio che il TS che non ha neppure 1080p riesca a mandare il deep color

Per chi ha avuto il problema del decoder piantato sulla ricerca sw ,provi a fare cosi:

- Reset di Fabbrica (Pin 0000)
- Disattivare Aggiornamento Canali completamente (Impostazioni--->Sistema---> Aggiornamento canali) mettere tutto su NO
- Attivare Mod Aggiornamento in Standby (Si)
- Attivare Mod Aggiornamento in uso (Si)
- Giornaliero
- Orario mettete 3:00

Assicuratevi che il decoder in stand-by segni l'ora corretta ,se per caso va indietro di un'ora attivate nel menù(Sistema ---->Zona oraria) l'ora legale (Acceso)

Vediamo cosi se questa notte si aggiorna.

Se si lascia attivo solo l'aggiornamento in stand-by il decoder in Stand-by ogni 45 minuti fa la ricerca ,mettendo anche aggiornamento in modo d'udo ,il decoder effettua la ricerca sw all'orario impostato

Il sw verrà messo anche sul Mux Telecom ,appena ho i dati esatti vi faccio sapere

Tra 5 minuti riapro il 3d

ERCOLINO ha scritto:
Per chi ha avuto il problema del decoder piantato sulla ricerca sw ,provi a fare cosi:

- Disattivare Aggiornamento Canali completamente (Impostazioni--->Sistema---> Aggiornamento canali) mettere tutto su NO
- Giornaliero

Assicuratevi che il decoder in stand-by segni l'ora corretta ,se per caso va indietro di un'ora attivate nel menù(Sistema ---->Zona oraria) l'ora legale (Acceso)

Se si lascia attivo solo l'aggiornamento in stand-by il decoder in Stand-by ogni 45 minuti fa la ricerca ,mettendo anche aggiornamento in modo d'uso ,il decoder effettua la ricerca sw all'orario impostato

Il sw verrà messo anche sul Mux Telecom ,appena ho i dati esatti vi faccio sapere

Tra 5 minuti riapro il 3d

ERCOLINO ha scritto:

- Giornaliero

Se si lascia attivo solo l'aggiornamento in stand-by il decoder in Stand-by ogni 45 minuti fa la ricerca ,mettendo anche aggiornamento in modo d'uSo ,il decoder effettua la ricerca sw all'orario impostato

Riapro la discussione

Ercolino secondo te l'intermittenza del video è dovuto al cavo (della panasonic), alla tv oppure all'aggiornamento riuscito male?

Ho un LG Plasma 50" uno spettacolo fino a ieri sera! Con la scart nessun problema, oggi, dopo l'aggiornamento, le immagini dei programmi (ripeto audio e schermate menu sono ok) vanno a intermittenza (schermo nero/immagine).
Si potrebbe sapere quali modifiche sono state effettuate sull'hdmi?
Comunque il mio TV è il seguente
LG 50PC35, hdready, ma che accetta segnali in ingresso fino a 1080p (certificato col bollino)!

non capisco Ercolino. Anche io non ho avuto l'aggiornamento. Però le cose che hai scritto io le ho fatte ieri :):) e alle 6 forzando il manuale mi diceva proprio che non c'era aggiornamento disponibile.. pensavo che dal colle della Maddalena non avessero irradiato il pack :)

Volevo sapere una cosa ma inpostando contemporaneamente la MOD AGIORNAMENTO IN STANDBY e la MOD AGGIORNAMENTO IN USO il decoder va sempre lasciato in Staby?

Anakin83 ha scritto:
non capisco Ercolino. Anche io non ho avuto l'aggiornamento. Però le cose che hai scritto io le ho fatte ieri :):) e alle 6 forzando il manuale mi diceva proprio che non c'era aggiornamento disponibile.. pensavo che dal colle della Maddalena non avessero irradiato il pack :)

Alle 6 ovvio che non c'è nulla ,il sw è OTA dalle 2 alle 6

Indietro
Alto Basso