Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!imopen ha scritto:I preferiti sono sempre 30 al massimo, ma che cavolata è???![]()
Vincenzov ha scritto:Ha solo 1 ricevitore non 2. non puoi registrare 1 cosa e vederne un altra.
maxven ha scritto:..siccome ho notato che spesso perde l'ora esatta, se lo lascio acceso magari su universal, cosa cambia?
ERCOLINO ha scritto:Per chi ha avuto il problema del decoder piantato sulla ricerca sw ,provi a fare cosi:
- Reset di Fabbrica (Pin 0000)
- Disattivare Aggiornamento Canali completamente (Impostazioni--->Sistema---> Aggiornamento canali) mettere tutto su NO
- Attivare Mod Aggiornamento in Standby (Si)
- Attivare Mod Aggiornamento in uso (Si)
- Giornaliero
- Orario mettete 3:00
Assicuratevi che il decoder in stand-by segni l'ora corretta ,se per caso va indietro di un'ora attivate nel menù(Sistema ---->Zona oraria) l'ora legale (Acceso)
Vediamo cosi se questa notte si aggiorna.
Se si lascia attivo solo l'aggiornamento in stand-by il decoder in Stand-by ogni 45 minuti fa la ricerca ,mettendo anche aggiornamento in modo d'uSo ,il decoder effettua la ricerca sw all'orario impostato
Il sw verrà messo anche sul Mux Telecom ,appena ho i dati esatti vi faccio sapere
In teoria l'HDMI 1.3 e' retrocompatibile..vedi la PS3 che e' 1.3 ma funziona anche con televisori con hdmi 1.2..in teoria eh..fra77 ha scritto:credo di avere capito perchè molti hanno lo schermo nero. l'aggiornamento ha portato l'hdmi a versione 1.3. ora pure mettendo un cavo con queste qualità se il televisore ha la connessione HDMI con versione 1.2 credo si verifica questo problema. dico bene?
fra77 ha scritto:credo di avere capito perchè molti hanno lo schermo nero. l'aggiornamento ha portato l'hdmi a versione 1.3. ora pure mettendo un cavo con queste qualità se il televisore ha la connessione HDMI con versione 1.2 credo si verifica questo problema. dico bene?
Shaft ha scritto:In teoria l'HDMI 1.3 e' retrocompatibile..vedi la PS3 che e' 1.3 ma funziona anche con televisori con hdmi 1.2..in teoria eh..
..no no, lo perde di parecchio ore non minuti..BellUomo ha scritto:Ma l'ora esatta te la perde di qualche minuto oppure di molto di più ?