roger waters ha scritto:L'ho provato su un lg 22 pollici e funziona benissimo, quindi è chiaro che il problema è il tv: a questo punto dubito tantissimo che risolveremo il problema...
allora credo di aver detto una cosa giusta...mi dispiace...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
roger waters ha scritto:L'ho provato su un lg 22 pollici e funziona benissimo, quindi è chiaro che il problema è il tv: a questo punto dubito tantissimo che risolveremo il problema...
Che modello è il tuo Tv su cui non va il video?roger waters ha scritto:L'ho provato su un lg 22 pollici e funziona benissimo, quindi è chiaro che il problema è il tv: a questo punto dubito tantissimo che risolveremo il problema...
A me problemi di Hdmi non ne da. Non è mai andato a nero, si vede sempre sia con i canali sd che con i canali hd, è perfetto.Shaft ha scritto:Bhe se ha tutti sti problemi di HDMI questo aggiornamento,in piu il tuner e' rimasto come quello di prima..mi sa che non aggiorno nulla.A me che legga file da hdd esterno non interessa niente,vorrei solo un decoder pii stabile e sensibile con i canali..
fra77 ha scritto:allora credo di aver detto una cosa giusta...mi dispiace...![]()
ma ha l'ingresso HDMI?roger waters ha scritto:philips 37pf5320/10
ERCOLINO ha scritto:Hai provato a staccare corrente 1 minuto?
fra77 ha scritto:ho collegaTO IL MIO HARD DISK con 365gb liberi maxtor.ho porovato la funzione timeswift,ottim FUNZIONE,spettacolare.... tra poco mi partirà a registrazione di un'altro canale...poi vi dirò....
![]()
grira2 ha scritto:Che modello è il tuo Tv su cui non va il video?
E' un modello recente?Io mi sto preoccupando per il mio, che ha circa 4 anni...
ERCOLINO ha scritto:Hai provato a staccare corrente 1 minuto?
A te fino ad ora non ha dato nessun problema giusto?inter8889 ha scritto:Anche io mi sto preoccupando... ho il tuo stesso lcd in versione 32''...
Qualcuno che è riuscito ad aggiornare può confermare il corretto funzionamento con i Samsung R76B?![]()
ANDREA1P ha scritto:Non posso provare le registrazioni perchè ho una chiavetta da 8G e un hard disk estrerno che ho pieno di file e non voglio formattarlo.
Anche io ho capito così: fai il back-up dei dati, formatti da pc l'HD, crei 2 partizioni (per esempio), e poi si riformatta da decoder una delle due....glucam ha scritto:Magari è possibile dedicare sull'hd una partizione con lo spazio necessario
da far riformattare al decoder senza perdere i dati... qualcuno riesce a farsi un back-up e fare la prova?
grira2 ha scritto:A te fino ad ora non ha dato nessun problema giusto?
Tu nemmeno sei riuscito ad aggiornare??
Al momento sn 2 Lg e un Philips i tv ointeressati dal problema, ma vorei capire se sn modelli recenti o no...
Il problema è che rischiamo di perderci i mondiali in HD....![]()
ERCOLINO ha scritto:Sto facendo alcuni test per capire come mai il decoder durante la ricerca sw si pianta.
Per favore scrivetemi esattamente la località ,il problema molto probabilmente deriva da qualche segnale sporco che trova durante la ricerca canali.
Ora faccio alcuni test un po' maniacali con il cronometro e vi faccio sapere ,se è come penso forse si riesce ad aggiornarlo manualmente anche se la cosa è un po' laborioso.
Datemi un po' di tempo per i test![]()
glucam ha scritto:Se non ho capito male dovrebbe essere possibile formattare solo parte dello spazio disponibile...però gli altri dati vanno comunque persi...
dal manuale:
<<
È possibile scegliere se dedicare l’intera memoria alla registrazione oppure solo una parte di essa, digitando
le dimensioni desiderate (per utenti esperti). In questo ultimo caso, la restante parte del disco rimarrà “non
allocata”, perciò la si potrà sfruttare solo dopo averla opportunamente formattata con l’utilità di gestione
dischi del proprio computer.
>>
Magari è possibile dedicare sull'hd una partizione con lo spazio necessario
da far riformattare al decoder senza perdere i dati... qualcuno riesce a farsi un back-up e fare la prova?[/QUOTE
ho provato anche una chiavetta da 16 gb niente paport 250 g niente da fare.
GIOI 67 ha scritto:Mi puoi consigliare Tu ? il Tuo è un hard disk esterno? Io non ho idea di cosa comprare. Grazie