Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma cm facciamo a capirlo?roger waters ha scritto:"Se avete dei tv vecchi hd ready non lo aggiornate! rischiate di vedere tutto molto peggio solo con il cavo scart e addio hd"... ho ragione Ercolino?
è un HD con alimentazione esterna o tramite usb?kingpino ha scritto:chi mi aiuta non registra dice hdd scollegato ho provato di tutto....
fra77 ha scritto:hai letto le istruzioni? solo hard disk esterno.io già lo avevo ma non usavo più...presocirca 2-3 anni fà. però và che è una bomba...il mio è marca maxtor che sono ottimi hard-disk
tramite usb da 16 e ho un hdd esterno senza alimentazione esterna.fabio656 ha scritto:è un HD con alimentazione esterna o tramite usb?
no, io vedo tutto benissimo, eppure il mio Tv non brilla per età.....roger waters ha scritto:Se avete dei tv vecchi hd ready non lo aggiornate! rischiate di vedere tutto molto peggio solo con il cavo scart e addio hd... ho ragione Ercolino?
ma se è stato detto 200 volte che serve un HDD con alimentazione esterna...lo dice anche il decoder quando lo attacchi per la prima volta....kingpino ha scritto:tramite usb da 16 e ho un hdd esterno senza alimentazione esterna.
E' un plasma Panasonic hdready, vero?fabio656 ha scritto:no, io vedo tutto benissimo, eppure il mio Tv non brilla per età.....
bobbysat ha scritto:Non ho capito una cosa,scusate....
si possono registrare programmi in HD in qualità Hd, per poi rivederli appunto in HD?
Tipo film di premium cinema HD e partite di premium calcio HD?
questo non so dirtelo ma puoi provare a tuo rischio e pericolo giocando d'azzardo... ripeto se non è un TV recente il pericolo c'è e come.grira2 ha scritto:Si, ma cm facciamo a capirlo?![]()
no problemi hdmigrira2 ha scritto:Fabio tu che tv hai?Nessun problema cn L'hdmi?
Edit
Ho visto dalla tua firma.
![]()
yesseteburundz ha scritto:E' un plasma Panasonic hdready, vero?
i canali in chiaro HD li registra e pure bene , in HD appuntoBellUomo ha scritto:Capisco che leggere molti post indietro può essere stressante, ma è già stato scritto che mediaset non permette di registrare i canali pay, cosa che ho verificato anchio praticamente.
roger waters ha scritto:questo non so dirtelo ma puoi provare a tuo rischio e pericolo giocando d'azzardo... ripeto se non è un TV recente il pericolo c'è e come.
Voglio il vecchio SW!come posso fare?