Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Non ho capito una cosa,scusate....
si possono registrare programmi in HD in qualità Hd, per poi rivederli appunto in HD?
Tipo film di premium cinema HD e partite di premium calcio HD?

Eccomi qua...ammazza quanto avete scritto:5eek: :5eek:

Comunque decoder aggiornato con successo, tutto ok, provato, l'HDD della Iomega funziona alla gande, velocissimo nel registrare anche i filmati HD, proprio bello il timeshift!!!! :5eek:

TUTTO TUTTO OK!!! :D

ora vado a fare una ricerca automatica dei canali :)

roger waters ha scritto:
"Se avete dei tv vecchi hd ready non lo aggiornate! rischiate di vedere tutto molto peggio solo con il cavo scart e addio hd"... ho ragione Ercolino?
Si, ma cm facciamo a capirlo? :D:D

Fabio tu che tv hai?Nessun problema cn L'hdmi?

Edit
Ho visto dalla tua firma.
:D

fra77 ha scritto:
hai letto le istruzioni? solo hard disk esterno.io già lo avevo ma non usavo più...presocirca 2-3 anni fà. però và che è una bomba... :) il mio è marca maxtor che sono ottimi hard-disk

Grazie : si avevo letto le istruzioni, ma conoscevo i maxtor come ottimi hard interni, pensavo avessi fatto qualche accrocco particolare.

Grazie ancora per il consiglio

roger waters ha scritto:
Se avete dei tv vecchi hd ready non lo aggiornate! rischiate di vedere tutto molto peggio solo con il cavo scart e addio hd... ho ragione Ercolino?
no, io vedo tutto benissimo, eppure il mio Tv non brilla per età.....

kingpino ha scritto:
tramite usb da 16 e ho un hdd esterno senza alimentazione esterna.
ma se è stato detto 200 volte che serve un HDD con alimentazione esterna...lo dice anche il decoder quando lo attacchi per la prima volta....

bobbysat ha scritto:
Non ho capito una cosa,scusate....
si possono registrare programmi in HD in qualità Hd, per poi rivederli appunto in HD?
Tipo film di premium cinema HD e partite di premium calcio HD?

Capisco che leggere molti post indietro può essere stressante, ma è già stato scritto che mediaset non permette di registrare i canali pay, cosa che ho verificato anchio praticamente.

grira2 ha scritto:
Si, ma cm facciamo a capirlo? :D:D
questo non so dirtelo ma puoi provare a tuo rischio e pericolo giocando d'azzardo... ripeto se non è un TV recente il pericolo c'è e come.
Voglio il vecchio SW!come posso fare?

roger, purtroppo nn si può tornare indietro. Provate a contattare l'assistenza.
Il mio tv ha circa 4 anni, e per ora nessun samsung ne è affetto...:icon_redface:
Nn posso rischiare a pochi giorni dal mondiale, mi sa che aspetto anche questa notte...poi vediamo che succede...

BellUomo ha scritto:
Capisco che leggere molti post indietro può essere stressante, ma è già stato scritto che mediaset non permette di registrare i canali pay, cosa che ho verificato anchio praticamente.
i canali in chiaro HD li registra e pure bene , in HD appunto :)

Volevo sapere da Ercolino se stanotte 2 giugno essendo festa, si puo' effettuare lo stesso l'aggiornamento ....oppure no ???

roger waters ha scritto:
questo non so dirtelo ma puoi provare a tuo rischio e pericolo giocando d'azzardo... ripeto se non è un TV recente il pericolo c'è e come.
Voglio il vecchio SW!come posso fare?

Temo che per avere il vecchio firmware dovremo compilare il buon caro modulo CF, detto anche CALT (Ci attacchiamo AL Tram) .....

puo essere pure che uscirà una sorta di aggiornamento-patch che risolve il problema....

Bene, allora abbiamo capito che e' diventato incompatibile con alcuni TV. Ora bisogna vedere i modelli che porta HDMI hanno, comunque anche il decoder che e' sensibile alla televisone con il rilevatore di luminosità non e' molto bello. Misteri!!!!! Per il resto con questo aggiornamento sono davvero soddisfatto parecchie migliorie.

Indietro
Alto Basso