• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Edison argus mini 2 in 1 - alcune info

Ramsete4 ha scritto:
Conoscete qualcuno che sia esperto in pali a piombo?? :D
Oppure che sappia la tecnica per posizionare questi pali a piombo?? :D

In quel file pdf ci capisco alquanto poco.

Grazie ;)
Per quelli metallici..., potresti usare una buona livella. Se hai quella laser autolivellante, è ancora meglio.
 
dopo aver comprato i piu' svariati decoder combo,dtt,dts ecc.ecc.,mi e' venuta la pazzia di provare uno di questi decoders..ad esempio questo edision argus ip..
magari se qualcuno per esperienza diretta riesce a farmi un sunto:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D delle caratteristiche e delle possibilita' di questa macchina..
ho letto alcune cosette sul sito che gia' mi vanno bene tipo il doppio tuner hd sat e terrestre,l'implementazione diretta della lettura schede tivusat sky..porta ethernet..insomma interessantissimo..
magari sapere dove trovarlo online,il prezzo..o magari ne conoscete altri simili e me li volete proporre..;)
 
aristocle ha scritto:
Quando applicheranno l'anticopia non ci sarà decoder che regge, bollino gold a parte.

Per le CAM servirà il modulo CI+ da montare su televisore CI+

questa non è una bella notizia, quindi a questo punto per vedere le partite serve un dec. con bollino gold dato che c'è la possibilità di questo filtro anticopia che ci blocca tutto e quindi, anche se per alcuni sono pochi, i 160 euro compresi di spedizioni non sarebbero spesi molto bene, che ne pensate, potete darmi qualche dritta riguardo questo filtro anticopia?
 
Ramsete4 ha scritto:
F.E.N.L = For Edision No Limits :D ;)
ramsete4 credo che la tua risposta sia rivolta a me, potresti dare ulteriori rassicurazioni a riguardo? magari anche i motivi della scritta for edison no limits, non vorrei capire male, se non puoi scrivere molto manda un pm se puoi, grazie gentilissimo.
novità riguardo la lettura di card mediaset grigia(platinum)?
 
Domanda magari banale ma (per me) di estrema utilità, visto che utilizzo un modulatore: il segnale esce contemporaneamente sia su HDMI che su scart, guardando canali HD (ad esempio partite su Mediaset Premium)?
 
Sarei interessato all'acquisto di codesto decoder, vorrei sapere da chi ce l'ha se:
1. legge da memoria esterna (usb) anche i divx quindi se può fare da mediacenter;
2. è prevista l'installazione di un hard disk interno;
Grazie.
 
dadocz ha scritto:
1. legge da memoria esterna (usb) anche i divx quindi se può fare da mediacenter;
Da memoria esterna legge soltanto: audio.MP3 , immagini.JPG, oltre ovviamente alle propie registrazioni effettuate.
Per un disco interno, non se ci sia lo spazio né le connessioni predisposte, non ne ho mai sentito parlare da nessuno.

Nik4sil ha scritto:
utilizzo un modulatore: il segnale esce contemporaneamente sia su HDMI che su scart, guardando canali HD
Ricordo di aver letto di un utente che appunto, usava un ripetitore AV collegato alla Scart, contemporaneamente al televisore con Hdmi.
Peró non so se potrebbe cambiare qualcosa, con i conenuti hd a pagamento.
 
cavallone ha scritto:
Ricordo di aver letto di un utente che appunto, usava un ripetitore AV collegato alla Scart, contemporaneamente al televisore con Hdmi.
Peró non so se potrebbe cambiare qualcosa, con i conenuti hd a pagamento.
Già un minimo di speranza me la dai ;)
Vediamo se qualcun altro ha notizie in merito, perchè l'attrezzo sembra veramente valido....soprattutto a quel prezzo :icon_cool:

Dovrei in pratica vedere tramite HDMI le partite di Mediaset Premium (quindi sia HD che SD), ritrasmettendo però contemporaneamente le stesse sulle altre tv di casa mediante appunto un modulatore....
 
In merito alla riproduzione di video, se nella memoria esterna copio alcuni dvd (già rippati su un hard disk multimediale) opportunamente convertiti da vob in .mpg (che poi dovrebbe essere la stessa codifica) poi l'argus me li legge?
Grazie!
 
ragazzi notizie sulla lettura della scheda grigia di mediaset premium e sul firmware che possa funzionare anche se c'è il filtro anticopia?
 
Ciao a tutti, non sono un esperto di decoder e per questo avrei bisogno di informazioni riguardo al decoder Edision argus mini.
Io ho bisogno di un decoder per vedere i canali satellitari gratuiti (dual feed: astra e hotbird) ed i canali digitali terrestri che (forse) ad ottobre arriveranno anche da me. Ho un televisore classico, non lcd, con presa scart e mi piacerebbe poter collegare il mio stereo per ascoltare i files mp3.

Qualcuno può dirmi gentilmente se questo decoder fa a caso mio?
Supporta il dual feed (astra + hotbird)?
Posso collegarci un televisore "classico", non lcd, non HD, con una presa scart?
Posso collegare il mio stereo x mp3?

Scusate le domande "banali", ma lo ammetto, questo non è il mio campo :D
Grazie a tutti.
 
ducolip ha scritto:
Ciao a tutti, non sono un esperto di decoder e per questo avrei bisogno di informazioni riguardo al decoder Edision argus mini.
Io ho bisogno di un decoder per vedere i canali satellitari gratuiti (dual feed: astra e hotbird) ed i canali digitali terrestri che (forse) ad ottobre arriveranno anche da me. Ho un televisore classico, non lcd, con presa scart e mi piacerebbe poter collegare il mio stereo per ascoltare i files mp3.

Qualcuno può dirmi gentilmente se questo decoder fa a caso mio?
Supporta il dual feed (astra + hotbird)?
Posso collegarci un televisore "classico", non lcd, non HD, con una presa scart?
Posso collegare il mio stereo x mp3?

Scusate le domande "banali", ma lo ammetto, questo non è il mio campo :D
Grazie a tutti.
Si alle prime due....alla terza spiega meglio...lo stereo non è mica una pennetta...?
 
Innanzi tutto grazie per la disponibilità :eusa_shifty:

Vorrei collegare il mio stereo Hi-Fi, per poter ascoltare files mp3 che ho su un disco usb.
 
robbini ha scritto:
..lo dovresti collegare all'ingresso S-PDIF del dec

oppure usare un cavo scart-rca e mandare l'audio allo stereo, io ho fatto così ;)
 
Grazie per le informazioni. Quindi mi confermi che è un buon prodotto?
 
ciao a tutti, sono nuovo del forum ,vi sto seguendo da giorni ,sono interessato all'acquisto del mini hd 2 in 1 ip combo pvr , chi mi può consigliare dei negozi on line dove acquistarlo a buon prezzo ? e dove si può reperire il manuale in italiano ? grazie -
 
Basta fare una ricerca sul web. I prezzi sono tutti molto simili e ormai conviene comprarlo in Italia per la maggiore facilità di assistenza. Qui trovi anche il manuale in italiano.
 
Indietro
Alto Basso