• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata anche a me.
Peccato che interrompano il servizio per alcuni giorni.
Avevo lanciato il conteggio di quanti fossero gli utenti del forum ad usufruire del servizio ed eravamo arrivati a 30-40, se non ricordo male, ma poi il conteggio si è interrotto anche se se ne sono aggiunti parecchi.
Qualcuno sa l'ordine di grandezza degli utenti a cui si rivolge il servizio, a livello nazionale?
 
"Peccato" che cliccando le voci del menu di Premium NetTv voglia per forza che l'utente abbia una easy pay... Ma non si era detto che il servizio avrebbe riguardato a regime anche le prepagate?
Nel caso sia obbligatoria una easy pay possono andare a.... (sì, loro sanno dove...)

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Edit: il sito é un po'... incoerente... Alcune funzioni sono bloccate se non si ha la easy-pay, mentre dalla schermata "i miei dati" si può associare la prepagata al servizio NetTv. Si possono anche vedere (per accettazione) le carte dei servizi nelle versioni easy-pay, prepagata e per chi non ha una tessera mediaset. Interessante il fatto che i documenti sono datati 22 febbraio. Immagino a questo punto che questa sia la data di partenza del servizio...
 
Ultima modifica:
ragazzi cmq a me ancora il premium test funziona infatti sto vedendo il film horror hellraiser , ho notato che nell aparte cinema del catalogo hanno aggiunto le diciture ultimi arrivi e poi tutti i film;)
 
Sembra che sarà disponibile sia per easypay che per ricaricabile che per chi non ha una tessera ma si registra sul sito di premium e paga con carta di credito i contenuti che vuole vedere. E' possibile guardare i contenuti sia online sul sito premiumnettv sia sui decoder ottv ovvero per adesso il ts7900
 
ameriooo ha scritto:
Sembra che sarà disponibile sia per easypay che per ricaricabile che per chi non ha una tessera ma si registra sul sito di premium e paga con carta di credito i contenuti che vuole vedere. E' possibile guardare i contenuti sia online sul sito premiumnettv sia sui decoder ottv ovvero per adesso il ts7900
Dove hai letto che si può vedere online?
 
luigif65 ha scritto:
Dove hai letto che si può vedere online?

Dal sito mediaset premium dopo che fai il login entri nella sezione aggiorna i tuoi dati accetti il servizio e leggi le condizioni generali di contratto.

Il sito recita: E’ necessario, altresì, verificare, mediante il test di riproduzione audiovisiva raggiungibile al sito internet www.mediasetpremium.it, la compatibilità del proprio Apparato WEB e/o Apparato OTTV con gli standard tecnici necessari per fruire del Servizio Premium Net TV.

Io con apparato web intendo un computer e con apparato ottv intendo il ts7900

https://areaclienti.mediasetpremium.it/NetTV/regolamento/pdf/NetTv_easyPay.pdf
https://areaclienti.mediasetpremium.it/NetTV/regolamento/pdf/NetTv_prepagata.pdf
https://areaclienti.mediasetpremium.it/NetTV/regolamento/pdf/NetTv_mediasetpremiumIt.pdf
 
Ultima modifica:
Nell'area clienti si possono vedere le condizioni d'uso nella versione datata già 22 febbraio ;)
 
ciao ora anche la7 mi dice:device non abilitato al vod??qualcuno sa il significato?
 
adrenaly ha scritto:
ciao ora anche la7 mi dice:device non abilitato al vod??qualcuno sa il significato?


Stesso problema!
Alla richiesta di partenza del filmato compare la scritta:device non abilitato al VOD.
Ho fatto un paio di tentativi ... sempre la stessa risposta del server.
Su CUBOVISION, sezione WEB TV i programmi di La7 partono regolarmente.
:mad:
 
sperimentazione terminata

come da titolo.

tra pochi giorni sarà di nuovo attiva ma per tutti credo.

grazie mediaset
 
Fatemi capire ... questo servizio sperimentale di cui si parla... ha qualcosa a che fare con PREMIUM NET TV?? ...

...è una sezione che ho trovato oggi nell'area clienti del mio abbonamento! Ovviamente non mi faceva entrare visto che non l'ho sottoscritto....

...ma ditemi... si tratta di un OnDemand a pagamento via ADSL?? ...

A differenza del normale OnDemand (che ti scarica lui i contenuti) ...qui sei tu a scegliere cosa vedere... però devi pagare il contenuto stesso??

Mi sorgono alcune domande:
Quali contenuti vengono messi a disposizione??
Quanto in media costa un contenuto??
Si può accedere con qualsiasi operatore ADSL?? (es.Tiscali)

Grazie
 
adrenaly ha scritto:
ciao ora anche la7 mi dice:device non abilitato al vod??qualcuno sa il significato?

La discussione ufficiale su la 7 on demand Qui

A me funzionano appena provato ,usate la discussione ufficiale su la 7 on demand e cubovision ,qui si parla solo ed esclusivamente della OTT Tv di Mediaset
 
stesso problema sia su la 7 che mediaset test, schermo nero, dalle 23.00 + o - :-(
 
Ultima modifica:
Domanda, ma se io mi registro dal sito alla Net TV avrò addebiti in bolletta? Perchè vorrei registrarmi per vedere sul sito cosa c'è e i costi, ecc. anche perchè al momento non ho un TS7900HD, ma potrebbe interessarmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso