• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo decoder MP Net TV?

Sul Sole di ieri leggo che è previsto "un nuovo decoder" MP per il servizio Net TV: è vero? chi ne sa qualcosa?
 
enricogr ha scritto:
Sul Sole di ieri leggo che è previsto "un nuovo decoder" MP per il servizio Net TV: è vero? chi ne sa qualcosa?
chi ne sa qualcosa? io devo ancora comprarmi un decoder per il servizio internet di MP, aiutatemi pls!
 
mighty ha scritto:
Come ha detto Ercolino, attendete Martedì e tutto vi sarà svelato :)
Boh, mica chiedo di svelare l'arcano, solo se è vero quel che ha scritto il Sole24Ore, cioè che ci sarà un nuovo decoder per MP Net TV: se l'è inventato il giornalista o è vero?
 
Scusa, mi sono espresso male: non volevo dire che so qualcosa, ma non posso dirtela, solo che Martedì nel pomeriggio (dopodomani, non tra 2 secoli) ne sapremo tutti di più, io per primo.
Per quanto ne so io, inoltre, il TS7900 HD dovrebbe essere l'unico decoder attualmente in commercio compatibile col servizio, come scrissi un mesetto fa su DDay.it e, come da programma, ha dimostrato l'aggiornamento rilasciato da TELE System due settimane fa.
Se poi Mediaset lancerà un secondo decoder non lo so... Immagino che Lepido del Sole, che in genere è bene informato, abbia avuto le sue buone ragioni per affermarlo. Dubito però che si tratterà di un decoder "esclusivo" per il servizio; sarebbe stupido, dato che il servizio stesso è stato testato per mesi proprio sul 7900. Martedì vedremo!
 
alessandro21 ha scritto:
stai tranquillo a breve il servizio sarà disponipile anche per il Premium on demand HD.
Esatto l'ha confermato Ercolino che nei prossimi mesi un aggiornamento lo renderà compatibile col servizio
 
Io dal profilo riesco ad attivare il servizio, ma ho paura di avere addebiti aggiuntivi. Qualcuno mi rassicura?
 
oggi il decoder mi cambia canale da solo, se provo a staccare il cavo ethernet ho un messaggio del tipo: una nuova tv sta attivando .... :icon_cool:
 
alessandro21 ha scritto:
hai letto le condizioni generali? SE NON COMPRI NON PAGHI
Si, le ho lette, non c'è scritto proprio così, diciamo che, in sintesi, i costi sono quelli presenti sul sito di MP nella pagina delle offerte (e invece non c'è nulla, credo aggiorneranno martedì). Poi parla di visione lineare e non lineare e infine di PayPerView, quindi aspetto domani e vediamo che dicono, anche perchè se funzionerà anche da PC come si evince dalle condizioni generali per me è ottimo, dato che non sono mai a casa tranne che nei weekend e quindi non riesco a seguire nulla.
 
Il_Jedi ha scritto:
Si, le ho lette, non c'è scritto proprio così, diciamo che, in sintesi, i costi sono quelli presenti sul sito di MP nella pagina delle offerte (e invece non c'è nulla, credo aggiorneranno martedì). Poi parla di visione lineare e non lineare e infine di PayPerView, quindi aspetto domani e vediamo che dicono, anche perchè se funzionerà anche da PC come si evince dalle condizioni generali per me è ottimo, dato che non sono mai a casa tranne che nei weekend e quindi non riesco a seguire nulla.
a me da pc non va... bho??
 
magoma ha scritto:
oggi il decoder mi cambia canale da solo, se provo a staccare il cavo ethernet ho un messaggio del tipo: una nuova tv sta attivando .... :icon_cool:

Stessa cosa anche a me
Cambio canale da solo e messaggio.
Propabilmente siamo in fase del lancio definitivo

Qualcuno ha notizie se la conferenza stampa di MP del 22 è confermata??
 
Se si va sul ch 399 ,il decoder fa un redirect sul ch 311 Premium Cinema ,se si va invece sul ch 310 il decoder fa un redirect sul ch 320 (Premium Cinema HD)
 
ERCOLINO ha scritto:
Si domani ci sarà la presentazione.

Grazie.
Perfetto!

Non ci resta che aspettare per conoscere servizio e prezzi.
Da quello che si può capire dai regolamenti scaricati dal sito -area clienti- si dovrebbe trattare oltre che del servizio ONDEMAND su Decoder, anche della possibilità di vedere condenuit Premium anche direttamente da PC.
Speriamo bene ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso