• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gugu87 ha scritto:
speriamo che parte stesso domani :) ma credo sia un po difficile....
Penso che la partenza sarà per il 1° Marzo quando partiranno anche i due nuovi canali Gallery. In ogni caso non ci dovrebbe essere molto d'aspettare :)
 
a me ha ripreso a funzionare (ero stato oscurato 3 settimane fa' circa...)

ci sono 201 film caricati (9 sono dei corti pero')
prezzo di quelli a pagamento 2,99euro
han ripreso a trasmettere in HD :icon_bounce:

penso ci sia ancora qualcosa da sistemare, perche' se vado a scorrere i contenuti per giorno, mi fa' vedere gratuitamente anche contenuti dei canali energy e emotion che io invece nell'abbonamento non ho compreso
 
volver85 ha scritto:
Ma la conferenza stampa sarà anche in stremaing sul sito Mediaset, come è avvenuto per il lancio del 3D sull' On Demand HD? E in caso affermativo a che ora?
Non è mai stata in streaming la "conferenza stampa" per il lancio del 3D sull' On Demand anche perchè non c'è stata :)
 
funziona anche a me...i film spacciati per HD sono trasmessi in SD !!!!!
spendo 2,99€ per vedere un film che poi scopro non essere in HD !!!
 
alex1966Mi ha scritto:
funziona anche a me...i film spacciati per HD sono trasmessi in SD !!!!!
spendo 2,99€ per vedere un film che poi scopro non essere in HD !!!
a me mi rimanda sempre su premium cinema :mad: :mad:
 
alex1966Mi ha scritto:
funziona anche a me...i film spacciati per HD sono trasmessi in SD !!!!!
spendo 2,99€ per vedere un film che poi scopro non essere in HD !!!

io ho fatto un test veloce di 3minuti col film l'isola delle coppie e la differenza tra SD e HD è evidente. guarda la prima scena in cucina in modalità HD si vedono chiaramente i poster appesi...

finito csi mi metto a guardar un film e testo meglio comunque
 
Da tv digital divide su facebook leggo:

Mediaset: parte domani Premium Net-tv. Sarà visibile con qualunque connessione Adsl su tv e pc, con 1.000 diversi contenuti anche in Hd
 
Eccola!

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo503855.shtml


"Premium Net Tv" è un sistema network independent, completamente aperto, visibile con qualunque decoder digitale terrestre con Bollino Gold e una connessione Adsl di qualsiasi operatore telefonico. Un’innovazione inclusa nel normale abbonamento a Mediaset Premium senza costi aggiuntivi.

E, in più, permette di noleggiare via telecomando, in contemporanea con l’uscita in dvd, i migliori film di Warner, Universal, Medusa e 01 Distribution. E a breve anche di altre importanti major internazionali.
 
Ho visto che sul sito della Telesystem c'è un'animazione che annuncia un nuovo modo di vedere la televisione che sarà mostrato domani. Sono proprio curioso!
 
Ottimo, adesso speriamo solo che quelli del call center mi sistemino il problema del codice fiscale e la attivo al volo! (Devo recuperare già roba di ieri :D)
 
Non ci sono costi aggiuntivi! :icon_bounce:
Solo per noleggiare i film non ancora in onda su Premium bisognerà pagare. Ottimo! :D
E si potranno vedere anche le partite. ;)
 
nicola84 ha scritto:
Non ci sono costi aggiuntivi! :icon_bounce:
Solo per noleggiare i film non ancora in onda su Premium bisognerà pagare. Ottimo! :D

gia ottima cosa grande mediaset:D ora vorrei capire se chi gia lo vede li ridobbiamo chiamare o siamo gia apposto cosi?
 
Diciamo che in pratica è un on demand via internet, speriamo abbia anche molte serie (le cose che guardo in prevalenza) e anche in HD.
toto 90 ha scritto:
gia ottima cosa grande mediaset:D ora vorrei capire se chi gia lo vede li ridobbiamo chiamare o siamo gia apposto cosi?
Basta che vai sul tuo profilo sul sito e spunti la casellina per accettare il contratto.
 
nicola84 ha scritto:
Non ci sono costi aggiuntivi! :icon_bounce:
Solo per noleggiare i film non ancora in onda su Premium bisognerà pagare. Ottimo! :D
E si potranno vedere anche le partite. ;)
Esatto, sarà un ritorno alla "vecchia" PPV, ma stavolta disponibile via internet. Con la novità che ci saranno i titoli anche di altre case di distribuzione
 
Supernino ha scritto:
Esatto, sarà un ritorno alla "vecchia" PPV, ma stavolta disponibile via internet. Con la novità che ci saranno i titoli anche di altre case di distribuzione
Pedonatemi la domanda stupida.
Se non sono a casa, e voglio vedere una partita live legalmente sul pc, potrò farlo o saranno disponibili solo contenuti "preregistrati" dai canali Premium? :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso