• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, da me a Corigliano Calabro da ieri siamo ancora oggi senza segnale. Da quando hanno inserito i tre nuovi canali doppioni (Teleshopping) è saltato il segnale, se no prima si vedeva tutto il mux ReteCapri
 
Buonasera, da me a Corigliano Calabro da ieri siamo ancora oggi senza segnale. Da quando hanno inserito i tre nuovi canali doppioni (Teleshopping) è saltato il segnale, se no prima si vedeva tutto il mux ReteCapri
Voi siete messi bene da noi da Bologna a mare mancano da sei mesi e non fanno nulla i tecnici di zona gli anno riferito ciò che si è rottoi ma da parte loro nulla chiamano le 3 Marie noi che anni abbiamo dato il numero di telefono e non sanno nulla ti problemi tecnici anzi a volte non credono a ciò che gli si dice .buffoni e mi taccio hanno un mux nazionale e lo usano peggio di un mux locale .
 
Segnale da satellite ko? Da questa mattina M.Giarolo e Valcava sono off. Nel resto d'Italia?
Io non sto ricevendo dal satellite. A volte dipende dal tempo, perché ho il segnale al limite, però oggi nemmeno in terrestre, per cui sembrerebbe sia saltato di nuovo.

Da Milazzo tutti i canali sono visibili tranne Retecapri e Odeon 24
Tu ricevi un mux diverso, non il Retecapri nazionale, ma alcuni canali vengono aggiunti dal segnale del satellite, e infatti sono quelli che non sono visibili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso