• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non li dimentichiamo i mezzi mux, ma sicuramente finiranno nelle mani di Rai, Mediaset, Persidera.
Per la quarta parte non vedo chi possa avere la possibilità economica, a meno che non lo possa prendere un nuovo entrante. Ma mi sembra non sia possibile
 
Comparsi 225 TV, 249 SPORT alle LCN rispettive e TV1 (LCN 270): come a Roma, trasmettono tutti e tre il canale satellitare Tele Shopping senza aggiungere altri loghi. Capri Fashion sempre senza logo, Odeon tornato attivo, il resto al solito.

EDIT: Palinsesto. Incredibile come vantano il loro lottologo e le loro televendite. :laughing7:
 
Ultima modifica:
Per fare spazio al nuovo canale "225 TV" (Tele Shopping) LCN 225 e alle sue copie, il bitrate video di "RETECAPRI" LCN 122 è stato abbassato da 3,28 Mbps a 2,56 Mbps. Nel Mux ci sono ora 7,75 Mbps circa liberi.
 
Per fare spazio al nuovo canale "225 TV" (Tele Shopping) LCN 225 e alle sue copie, il bitrate video di "RETECAPRI" LCN 122 è stato abbassato da 3,28 Mbps a 2,56 Mbps. Nel Mux ci sono ora 7,75 Mbps circa liberi.

Come faccio ad estrapolare Ident dei 3 canali sul Terrestre ?

Qui da me vengono remuxati e non hanno ident Nazionale.
 
Credo che il segnale sui 3° ovest sia molto più debole del solito, perchè con la mia parabola non ho più segnale, di solito ce l'ho stabile, anche se mai forte.
Mentre in terrestre, a segnale costantemente acceso e forte, compaiono le immagini solo ogni tanto, chiaro segno che la parabola presso il ripetitore non sta ricevendo un segnale sufficientente forte da ritrasmettere.
 
Essendo operatore nazionale non può farlo

Da qualche giorno, invece, il sito web http://www.retecapri.it/ non riporta più neanche il film previsto in 1' serata su Retecapri, ma è incentrato praticamente solo su Telecapri

Inoltre sul loro sito non c'è più da giorni il riferimento alla pagina Facebook Retecapri che anch'essa non riporta più il palinsesto settimanale da metà Gennaio.
 
Comunque sono al corrente. Hanno confermato che il segnale é spento su tutta la rete nazionale. Stanno provvedendo per ripristinare al piú presto i collegamenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso