• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo/mux ReteCapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No assolutamente no. Con TsReader vedi nulla. 100% Mux vuoto e nessuna tabella. Qui non era mai successo. Chiedevo se era un problema tecnico nazionale o locale... sai mai... fine mese, sparizione del palinsesto dal sito di retecapri... insomma :D Sa mai :D
 
No assolutamente no. Con TsReader vedi nulla. 100% Mux vuoto e nessuna tabella. Qui non era mai successo. Chiedevo se era un problema tecnico nazionale o locale... sai mai... fine mese, sparizione del palinsesto dal sito di retecapri... insomma :D Sa mai :D
Comunque il problema da te segnalato persiste anche in qui in provincia di Frosinone sito Montelungo
 
Ok grazie. Sembra quindi un problema "nazionale". Solitamente ricordo che quando c'erano problemi simili il Tx si spegneva. Invece a questo giro è rimasto acceso. Vedremo! E' domenica... non so se qualcuno interverrà (se è un problema tecnico).
 
Qui si vede regolarmente.
Quando ho letto i post, avevo anche ipotizzato uno spegnimento del segnale feed sul satellite a 3° ovest, ma invece è acceso.

Però Capri Casinò sta trasmettendo con un problema, oltre ad essere senza audio, alterna le immagini, 3-4 volte al secondo, col canale Capri Fashion, è tutto uno sfarfallio, si possono guardare due canali in uno. :laughing7:
 
Qui si vede regolarmente.
Quando ho letto i post, avevo anche ipotizzato uno spegnimento del segnale feed sul satellite a 3° ovest, ma invece è acceso.

Però Capri Casinò sta trasmettendo con un problema, oltre ad essere senza audio, alterna le immagini, 3-4 volte al secondo, col canale Capri Fashion, è tutto uno sfarfallio, si possono guardare due canali in uno. :laughing7:

Ora identico da me. E Capri Fashion è senza logo sul 247, ma ce l'ha negli sfarfallii.
 
Ora identico da me. E Capri Fashion è senza logo sul 247, ma ce l'ha negli sfarfallii.
E un vero peccato sprecare un mux nazionale e darlo in mano ai re degli incopetenti anno venduto i gioielli di famiglia LCN x capirci 20.45.66 potevano fare soldi a palate e investire invece non si capisce cosa abbiano in testa se sperano di vendere ora sono dei falliti se sperano di associarsi oggi molti desistono nel farlo quindi presumo che chiudano baracca e burattini dopo aver avuto la nuova frequenza o mezza nazionale x fare i soldi per finire di pagare chi aime deve avere soldi da loro .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Effettivamente la mezza frequenza gli spetta. A parer mio, dovendo dare in gestione il mux farebbe bene ad accordarsi già con chi eventualmente dovrà trasmettere il mux. Io personalmente andrei da Cairo. La rete già c'è, gli apparati anche. Ed in cambio si terrebbe lo spazio per massimo due canali. Di tutto il resto se ne occuperebbe Cairo.
 
Effettivamente la mezza frequenza gli spetta. A parer mio, dovendo dare in gestione il mux farebbe bene ad accordarsi già con chi eventualmente dovrà trasmettere il mux. Io personalmente andrei da Cairo. La rete già c'è, gli apparati anche. Ed in cambio si terrebbe lo spazio per massimo due canali. Di tutto il resto se ne occuperebbe Cairo.
Tu pensi che già non ci sia un accordo con qualcuno..

Cairo viene gestita da EiTowers..
 
Ma Europa 7 chi vuoi che se lo prenda. Alla fine toccherà a Rai ospitarlo, cosa che d'altronde già faceva. In più dove la frequenza è in VHF, la rai può garantire un numero maggiore di impianti con antenne VHF disponibili.
 
un conto è chi gestisce gli impianti (non Rai, MA Raiway piuttosto!!!), un altro conto è chi è il proprietario del mux.

Comunque in tutti i discorsi che fate dimenticate sempre il bando per i 4 mezzi mux.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso