• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La7 On Demand (HbbTV)

Tramite le app broadband e tivuon. Sul dtt queste due funzioni non ci sono.
ok. Credevo ti riferissi al LA7 on Demand che tempo fa era su Tivusat ... Quello non c'è più da tempo e non credo ci sarà mai più. ;)
 
Si come canale effettivo con l'app al suo interno non c'è più da quando LA7 è stata eliminata dalla freq. 11541. Però il modo di usarla c'è ancora. Sul DTT direi proprio di no invece.
 
up
nessuno usa la7 on demand? e su che canale/frequenza?
grazie
Nessuna news diversa da quelle già segnalate. E non credo cambino le cose!

La7 on demand funziona via DTT solo tramite app broadband e l'app tivuon (che ospita i contenuti di la7 e qualcuno di la7d). L'app è invece sparita dai canali...
 
ok, ma il motivo? dovevano pagare qualche tipo di licenza per avere l'app su dtt?
a me spiace, io usavo il tasto blu rivedila7, era comodissimo
 
Ok grazie. Quello che non capisco è se queste applicazioni broadband sono integrate sui ricevitori e come funzionano :eusa_think:
mi associo

non ricordo cosa significhi app broadband.
io usavo il servizio dati da ch 807, adesso c'è il 927 o simile, ma su cui il servizio dati non parte.
su samsung h6400 non ci sono app relative, c'è solo timvision che offre la7 in replica ma occorre abbonarsi a pagamento
 
A breve il servizio La7 on Demand dovrebbe essere ripristinato anche sul MUX CairoDue. ;)
 
A breve il servizio La7 on Demand dovrebbe essere ripristinato anche sul MUX CairoDue. ;)

Beh dai non male... :D 08 Marzo 2018 :D
Io ci ho fatto caso solo oggi... riattivato LA7onDemand sul canale 807.
Su LA7 c'è l'App LauncherLA7... ma se provo a caricare non succede nulla. Rimane li a caricare e di fatto non carica nulla.

Sul satellite su LA7 non c'è nessuna mhp e non c'è più neanche LA7onDemand come canale a se... sui decoder tivusat comunque il servizio c'è sempre stato grazie e tivulink e le app broadband...
 
Anche Su la7 l'app è spesso attiva in test. Non compare ancora su 29 107 229 507 527.
Come trovate la definizione?. Rispetto a prima mi sembra che già la grafica dell'app oltre ai video sia peggiore
 
Indietro
Alto Basso