• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La7 On Demand (HbbTV)

Aggungo, a quanto detto giustamente da Renato.

Se fosse che il decoder non viene visto dal router e avessi l'dhcp attivo l'attiverei sul router e metterei l'ip automatico nel decoder.

Per funzionare correttamente devi avere una buona ricezione del segnale del mux in questione.
 
Ho un TS 7900 hd ed è un po di tempo che il canale la 7 on demand non mi permette di aprire con il tasto blu la possibilità di adare avanti, andare indietro, pausa e stop. A qualcun'altro fa la stessa cosa.
 
Io con smart tv collegata ad internet tramite powerline quando mi sintonizzo sul canale non ricevo alcun servizio, neanche attendendo qualche minuto o premendo i tasti colorati del telecomando. Il manuale della TV non indica alcuna procedura da seguire per usufruire dei servizi MHP, per i quale è compatibile secondo lo stesso quindi mi aspettavo che partisse automaticamente.
La connessione funziona perché le app installate funzionano quindi non è la connessione il problema. Ho cercato tra le app che si possono scaricare una che si chiamasse la7 on demand o simili ma non ne ho trovate quindi immagino che non serva installarne una per usufruire del servizio.
Cosa sbaglio?
 
Io con smart tv collegata ad internet tramite powerline quando mi sintonizzo sul canale non ricevo alcun servizio, neanche attendendo qualche minuto o premendo i tasti colorati del telecomando. Il manuale della TV non indica alcuna procedura da seguire per usufruire dei servizi MHP, per i quale è compatibile secondo lo stesso quindi mi aspettavo che partisse automaticamente.
La connessione funziona perché le app installate funzionano quindi non è la connessione il problema. Ho cercato tra le app che si possono scaricare una che si chiamasse la7 on demand o simili ma non ne ho trovate quindi immagino che non serva installarne una per usufruire del servizio.
Cosa sbaglio?
Mi dispiace non sapere cosa dirti, non sono così esperto...
 
Il servizio non è più attivo?

Funziona regolarmente, dieci giorni fa l'ho usato. Nel menu della tv, devi attivare il caricamento automatico dei servizi mhp, in tal modo funzioneranno i canali 807 (La7 on demand) e 899 (Infinity, se sei abbonato).

Invece, come strumento non necessario ma alternativo al canale, l'app dedicata La7 on demand purtroppo non c'è sui Samsung, mentre c'è sui tv certificati Tv On come alcuni Lg. Sui Samsung c'è l'app Timvision in cui potrebbe esserci una sezione La7 da consultare gratuitamente, ma qui sul forum non mi hanno dato conferme a riguardo.
 
Grazie della risposta.

Nel manuale di istruzioni non è indicata alcuna opzione simile né l'ho trovata in alcun menù. Cercherò di nuovo ma penso proprio che non ci sia. Forse devo cercare su internet una guida per smanettoni come quella per attivare le porte USB degli LG col fully8. Farò una ricerca.
 
Ma questo servizio funziona ancora questa applicazione? Sul Satellite da quando se ne occupa EiTowers/Mediaset l'applicazione è sparita e la si vede solo tramite le applicazioni broadband (poi non so come ogni decoder gestisce la cosa)... ma come servizio mhp vero e proprio visibile su un canale "dati" effettivo e/o su LA7 non c'è più nulla da mesi.

Da ieri con l'abbandono del Mux TIMB3 è successa la stessa cosa sul digitale terrestre... Ora che in pratica La7 è visibile solo tramite il Mux Cairo non c'è più nessuna applicazione Mhp. Hanno aggiunto il canale LA7 On Demand ma nulla... è vuoto e non c'è nessuna applicazione mhp. Su LA7 (LCN 7) neanche... anche qui solo tramite applicazioni broadband? Ma tipo sul telesystem 7900HD dove si dovrebbe andare? O sul DTT proprio non c'è più? :icon_rolleyes:
 
Si, funziona solo dalle app broadband
Relativamente ai contenuti sembra lo stesso aggiornata
Scomodissima comunque ed è meglio usare quella di Tivuon
E' sempre stata la peggior app dei canali lineari
Peccato perché l'archivio de la7 non è malvagio
 
Indietro
Alto Basso