Discussioni su La7 On Demand (HbbTV)

la 7 on demand

la 7 on demand...SEI GRANDE.
Meglio della Rai e di Premium play! ( lascia free non solo i tg)
Metti a disposione una gran parte di contenuti FREE!
Sei INSOSTITUIBILE!!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Questi blocchi avvengono solo durante le pubblicità, anche senza avanzare velocemente come fai te, funzione che uso molto poco, la pubblicità è tagliata e quindi per me non c'è bisogno di avanzare.

Non ho mai provato l'avanzamento veloce nella breve pubblicità, ma credo non ci sia modo di avanzare velocemente, ma se ci smanetto su durante la pubblicità (alzo/abbasso audio, premo il tasto blu per vedere il minutaggio della puntata ad esempio) allora il decoder ha maggior possibilità (come vedo fa anche a te) di crashare.

L'avanzamento veloce con i 7900 Hd visionando la7 on demand avviene premendo prima i tastino azzurro del telecomando e poi il verde o il rosso, mi sembra, per avanzare o retrocedere velocemente o per andare in pausa.
Per pubblicità intendevo quello stecchetto con il logo di la7 nel quale si vedono diverse situazioni.
Ciao Renato

goblin ha scritto:
Sei INSOSTITUIBILE!!!
ti quoto alla grande, è proprio un bel canale:D

VIANELLO_85 ha scritto:
Le tue prove quanto son durate? poichè non è che esca fuori tutte le volte il problema (sempre ovviamente durante gli stacchetti pubblicitari come segnalato sopra)
Mi vedo delle trasmissioni che durano anche due ore, trasmissioni che alla sera non riuscirei proprio a seguire, che purtroppo con questi crash ho paura anche a compromettere, nella peggiore delle ipotesi, le registrazioni del decoder.
a volte l'ho vista anche per più di due ore perchè di solito mi vedo i tg,g day e mia moglie si vede i menù di benedetta

valcajazz ha scritto:
ti quoto alla grande, è proprio un bel canale:D

Bhe! Bello è bello ma.....molto ripetitivo! A parte i programmi di attualità quelli di intrattenimento tipo film, telefilm o documentari sono giunti anche alla terza ripetizione e davvero in poco tempo. Alcuni episodi di "l'ispettore Burnaby" oramai li conosco a memoria. Insomma direi che un po' ci stanno prendendo in giro.
Ciao Renato

renpasa ha scritto:
Bhe! Bello è bello ma.....molto ripetitivo! A parte i programmi di attualità quelli di intrattenimento tipo film, telefilm o documentari sono giunti anche alla terza ripetizione e davvero in poco tempo. Alcuni episodi di "l'ispettore Burnaby" oramai li conosco a memoria. Insomma direi che un po' ci stanno prendendo in giro.
Ciao Renato
ma no, guarda la dandini e vai avanti con il tasto giallo e vedi quello che ti interessa, così tagli le lungaggini del programma. Questo è un esempio che puoi fare con tutti i programmi di la7. I telefilm non mi interessano, ma vedere i momenti migliori di "piroso" è una goduria, puoi fare il palinsesto come vuoi utilizzando i programmi migliori che certamente non sono i telefilm. ciao

goblin ha scritto:
Sei INSOSTITUIBILE!!!

io se vado sul canale "la 7 on demand" mi compare uno schermo nero con la dicitura servizio dati :crybaby2: ho un tv samsung certificato bollino gold
please help me

Non tutte le tv supportano la7OD, anch'io un samsung gold ma niente, mi fa vedere la "home" dell'applicazione ma non carica nessun video.

E solo alcuni decoder poi supportano tale applicazione.

valcajazz ha scritto:
ma no, guarda la dandini e vai avanti con il tasto giallo e vedi quello che ti interessa, così tagli le lungaggini del programma. Questo è un esempio che puoi fare con tutti i programmi di la7. I telefilm non mi interessano, ma vedere i momenti migliori di "piroso" è una goduria, puoi fare il palinsesto come vuoi utilizzando i programmi migliori che certamente non sono i telefilm. ciao

Ci siamo capiti male! A prescindere da quello che io voglio o meno gurdare, una televisione seria non dovrebbe proporre così a breve ripetizioni dei determinati telefilm. Mi riferisco a La7 in generale, non necessariamente a La7 o.d.
Tra parentesi alcuni telefilm mi picciono molto, primo fra tutti L'Ispettore Burnaby e scusa se mi ripeto vedermi riproposti gli stessi episodi due o tre volte sul giro di un anno.....Suvvia! Siamo seri! Riferito alla 7 ben inteso.
La Dandini, il piroso e quant'altro di simile non rientrano di sicuro tra i miei programmi praferiti, mentre quando posso guardo volentieri i programmidi approfondimento mattutini. Almeno li non litigano quasi mai.
Ciao Renato

televisori con Bollino Gold

headroom ha scritto:
io se vado sul canale "la 7 on demand" mi compare uno schermo nero con la dicitura servizio dati :crybaby2:
Si tratta di una applicazione interattiva MHP, quindi se anche tu come me hai messo inattivo l'avvio automatico (autostart) allora devi pigiare il tastino sul telecomando (di solito "APP") che ti inizializza tale applicazione MHP.

Il guaio come diceva Vianello, è che anche io ho una televisione LG 37LE... certificata "Bollino Gold" ma che invece non riesce ad essere compatibile. Mi carica la griglia iniziale di scelta, e quindi ne vedo il menù di scelta delle varie programmazioni disponibili, ma se tento di vederne una mi dice dispositivo non valido.:mad:
Eppure quando ho comprato e pagato il televisore, una certa quota parte del prezzo pagato è andata a coprire la certificazione Digitv Bollino e via discorrendo.
Mi sa che se non è truffa commerciale, poco ci manca...:eusa_wall:

bollino_gold.gif

Il secondo tipo, con il bollino DGTVi "gold" (dorato) è, in pratica, il modello top di televisore con decoder integrato, in quanto può ricevere l'intera offerta del digitale terrestre in tutte le sue componenti: canali in chiaro, canali a pagamento anche in alta definizione (sempre utilizzando una CAM SD/HD), e con la possibilità di fruire di servizi interattivi innovativi, come ad esempio vedere programmi televisivi di archivio disponibili tramite la connessione a larga banda (per es. i programmi andati in onda il giorno prima e i cataloghi di contenuti "a richiesta")

già che ci siamo, sono andato a rileggere meglio sul sito dgtvi ed ho notato adesso una scritta sibillina:
TV Bollino Gold 2010
All'interno dei servizi interattivi "broadband" offerti dalle emittenti, questi modelli
consentono la fruizione delle sole componenti testuali e grafiche.

che cosa vorebbero dire?
i bollini non sono mica marcati con l'anno 2010, o 2011, o 2012, o 2013...
sono bollini tutti uguali!!!

Ultima modifica:
ieri sera ci sono riuscito, in pratica ho sintonizzato la tv su la 7 on demand atteso 1/2 minuti ed ha caricato la schermata :D

all news e cielo ha scritto:
io ho un ts7900HD e non si carica subito(nn si è mai attivata), perchè e cosa devo fare?

Io guardo abbastanza assiduamente la7 on demand con il TS 7900 HD e non ho nessun problema.
Ti puoi spiegare bene? Cosa è che non si è mai attivato? Te lo chiedo perché non serve nessuna attivazione.
Ti faccio una domanda stupida: Il 7900 è collegato e visto dal tuo router?
Ciao Renato

Indietro
Alto Basso