Discussioni su La7 On Demand (HbbTV)

io invece TS7800 con Fastweb, premium Play va bene ma La7 Ondemand mi da schermata nera, però una volta ha iniziato solo a caricare ma si è bloccato e il decoder ha riavviato...

Ho un TS7900HD e riesco ad avviare qualunque video io richieda, il problema è che alla prima pubblicità il video ricomincia da capo.

problema visualizzazione la7 on demand

buongiorno a tutti.volevo chiedere qualche spiegazione in merito al fatto che da qualche giorno il canale la7 on demand,dopo aver caricato correttamente il portale,se seleziono un video da vedere,mi dice che il device non è abilitato al vod.faccio presente che ho sempre visto correttamente i video fino a un po di tempo fa.addirittura prima dello s.o.,quando il canale arrivava con un segnale scarsissimo.non dovrei avere problemi di bollino gold,in quanto il mio tv è un recentissimo sony, con wifi,eternet,internet tv ecc.e lo stesso problema si presenta con il decoder premium on demand 7500.poi come ripeto,fino a qualche giorno fa mi ha sempre funzionato.è forse diventato un servizio a pagamento?grazie in anticipo se qualcuno sa dirmi qualcosa.
saluti

Anche a me è un paio di giorni che, qualsiasi contenuto richiedo, mi fornisce l'errore "Device non abilitato al VOD".. eppure ha sempre funzionato!:eusa_think:
Sul mio 7900 funzionano regolarmente Premium Play e Cubovision.
Avete idee al riguardo?:eusa_wall:

No, infatti. Mi piacerebbe sapere se qualcuno che sta a Roma ha il mio stesso problema.. tra l'altro ho provato a fare anche un reset di fabbrica senza alcun esito, la7tv su Cubovision si vede normalmente mentre i contenuti di la7 on demand nada...

pure io con l'i-can 2850 mi dice VOD non abilitato fino ad una settimana fa invece andava tutto ok

lucchini01 ha scritto:
Ora mi va tutto bene!!!

intanto auguro un Buon Anno a tutti....
oggi tocca a me ;)
da oggi LA7 on demand non funge mi dice
"device non abilitato al VOD" e pensare che fino all'altro giorno lo vedevo...
ma come si spiega questo problema ??
Giuseppe

quali televisori bollino gold abilitati

sciueferrara ha scritto:
il giorno 21-09-2011, 13.50.04
Ho contattato LG.. vediamo cosa mi risponde!
Come mi ha detto 3750, tutto si risolverebbe solo con un aggiornamento software
Scusate se ritorno a bomba...

c'è qualche novità sui televisori marc(hi)ati con bollino Gold?
anche io un LG- LE 5800

mi carica la griglia di scelta, ma quando scelgo un particolare evento, non è abilitato!:eusa_wall:

Ultima modifica:
Invece a me dopo parecchi giorni è tornato a funzionare... sembra quasi che ci siano dei disservizi random!

cavallone ha scritto:
Scusate se ritorno a bomba...

c'è qualche novità sui televisori marc(hi)ati con bollino Gold?
anche io un LG- LE 5800

mi carica la griglia di scelta, ma quando scelgo un particolare evento, non è abilitato!:eusa_wall:

Mi hanno contattato telefonicamente oggi... ha detto che segnalerà il disservizio e farà sapere non appena ci saranno novità :eusa_wall:

Salve. Da questa mattina non ricevo più Cubo e La7 on demand.
Il decoder apparentemente sintoniza i canali ma lo schermo rimane nero. Non parte nemmeno il collegamento alla rete.
Abito in zona Belluno.
Grazie a chi vorraà darmi qualche delucidazione in merito.
Perdere l'ispettore Barnaby mi dispiace davvero.
Ciao Renato

Hai ancora problemi?
Io ieri ho visto senza problemi varie cose della scorsa settimana come la Dandini di Domenica.

Bottegaio ha scritto:
Hai ancora problemi?
Io ieri ho visto senza problemi varie cose della scorsa settimana come la Dandini di Domenica.

Grazie per la risposta.
Devi chiedere scusa ma il problema da me segnalato si è risolto in un paio d'ore.
A me come dicevo piace guardare l'ispettore Barnaby,trasmesso in orario per me non sempra eccessibile. Mi sono visto anche i tre episodi di "Uomini che odiano le donne", quello originale, non quello di holywood.
Insomma a me sembra un buon servizio.
Approfitto per chiederti spiegazioni su cubo, se cerco di accedere a video on demand mi viene la scritta "Disponibile a preve o disponibile prossimamente" e non capisco perché.
Ancora grazie e ciao Renato

La sezione Video on Demand di cubovision è riservata a contenuti a pagamento, attualmente visibili solo su TV e BDP Samsung, oltre che sul mitico cubo. Serve infatti un DRM che sui ricevitori Bollino Gold DGTVi non c'è.

Stasera quando mi collego a la7 on demand, arriva alla pagina con la griglia ma non carica nessun programma. A voi funziona?

Io questa mattina presto mi sono guardato Barnaby, senza problemi. Io però considererei il maltempo che qualche problema lo potrebbe anche causare.
Ad esempio, anche se non centra, il server al quale ci colleghiamo con il programma della gestione delle pubblicazioni, dall'edicola di mia moglie, da un paio di giorni presenta dei problemi prorio a causa del maltempo.
Ciao Renato

Indietro
Alto Basso