Discussioni su La7 On Demand (HbbTV)

Comunico che non è un problema del decoder ,attualmente c'è un piccolo problema con l'applicazione ,stanno lavorando per sistemare ;)

salve, ho un decoder humax 5400s, andando su la 7 on demand non mi visualizza niente, è per colpa del canale o è il mio decoder che non lo supporta?

Humax Hd5500t

Ciao ho provato a collegare il mio HUMAX HD 5500T alla rete per provare il servizio di la 7 on demand si connette mi apre il menù con tutti i programmi ma quando li seleziono per vedere mi dice"DEVICE NON ABILITATO AL VOD"e lo schermo rimane nero volevo chiedervi se qualcuno con lo stesso decoder riesce a vedere o se lo HUMAX non è ancora abilitato al servizio grazie e un saluto!!!!:eusa_think:

Per ficodigno e giordye.
Lo Humax HD5550T deve ancora essere aggiornato per renderlo compatibile con servizi come La7ondemand, Cubovision e (forse) Premium Net TV. Magari Ercolino ne sa qualcosa di piu' ...;)

Humax

Ciao sicuramente è come dici dovrà essere aggiornato ma toglierei il forse a PREMIUM ON TV visto che dicono che tutti i decoder con bollino GOLD DGTV(e o HUMAX lo è)sono compatibili bisognerà aspettare,premium lo sapevo sul loro canale dicono che al momento funziona solo con il TELESYSTEM 7900,non sapevo per la7 on demand.Un saluto!!!:eusa_think:

Posseggo una TV LG LE8800, bollino GOLD e quindi teoricamente compatibile con servizi interattivi broadcast, broadband e paytv.

Alla luce dei fatti invece non è compatibile una bella se*a .. la7 On demand non funziona, Mediaset Premium Net TV non va, Cubovision funziona in parte (di contenuti vod non se ne parla minimamente).
Il supporto LG risponde candidamente che la compatibilità è prevista nella nuova gamma 2011 e che per il 2011 non sono previsti aggiornamenti alla nostra tv in tal senso.
What's!??!

Cara LG (ma a quanto ho letto nella stessa barca c'è anche samsung e chissà chi altri) guarda di provvedere ad un aggiornamento.. perchè a scriverti una bella raccomandata per risolvere il contratto per difetto di conformità non ripristinabile :evil5: e farmi rimborsare quanto pagato 6 mesi fa per la tv (1800,00€), ci metto quanto sputare a terra. Un po' di pazienza c'è l'ho, poi finisce..:icon_twisted:

Protestate gente.. protestate..

ale89 ha scritto:
Arrivato anche sul satellite La7 On demand ;)
Stessa frequenza di la7 sul sat (tivu sat)
Ho provato a ricercare sulla stessa frequenza di La7 (di tivusat) ma non esce nessun La7 on demand: mi puoi dire per cortesia qual'è il nome del canale che ti compare?

PS: Chiedo sul thread Tvsat, qui forse è OT... grazie lo stesso

Ultima modifica:
Posseggo un TS7900HD e ho colegato il decoder a internet,volevo sapere gentilmente come funziona questa funzionalita.
Grazie mille.

Viste le premesse non dovrebbe esserci molto da dire. Sintonizza il canale LCN 807 (se lo ricevi ...) e, a meno che tu non abbia disabilitato l'avvio automatico delle applicazioni MHP, dopo qualche secondo dovrebbe presentarsi l'home page del servizio.

Alla luce degli ultimi aggiornamenti fatti da samsung sulla serie C e sulla serie D, ci sono novità riguardo al servizio la7 on demand?

Se no.... ma con quale decoder (oltre il telesystem) è possibile usufruire di tale servizio?

Grazie.

provato ieri con samsung ue32d5500 (ultimo firmware) e funziona a mervaglia!
unica pecca non funziona il tasto pausa.
Come connessioneuso Alice 10Mega.

Indietro
Alto Basso