Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, per evidenti limitazioni hardware (non hanno la porta Ethernet e neppure la WLAN)BlackPearl ha scritto:I Samsung serie4 sono abilitati a La7 On demand?
dinox_77 ha scritto:La ragione per quanto mi riguarda è puramente commerciale.
In teoria i modelli 2010 pur avendo il bollino gold non sono abilitati, mentre il VOD è stato abilitato nei modelli 2011.
Il sito DGTVI riporta che i modelli 2010 sono abilitati solo a visualizzare solo le immagini.
Io penso che via software avrebbero potuto fare quello che volevano, ma per muovere l'economia preferiscono sempre farti comprare qualcosa di nuovo (Tv o decoder).
enricogr ha scritto:no, per evidenti limitazioni hardware (non hanno la porta Ethernet e neppure la WLAN)
enricogr ha scritto:Boh, non ho mica capito il post sopra.
Cmq per Samsung le lettere indicano l'anno del modello (B=2009, C=2010, D=2011), mentre il primo numero dopo la lettera indica la serie (4, 5, 6, 7, 8), e a serie più alta corrisponde maggiore dotazione hw e maggiori funzionalità sw.
Cioè il canale rimarrà ma solo con l'mhp3750... ha scritto:Da oggi sarà eliminato il cartello sul canale 807 (schermo nero).
Rimarrà ovviamente attiva l'applicazione.![]()
Tutto corretto.ale89 ha scritto:Cioè il canale rimarrà ma solo con l'mhp
Come cubovision insomma giusto?
Questo per lasciare spazio a PadrePio TV no?![]()
PS: Quanti cambiamenti in questi giorni![]()
![]()