• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Davvero discutibile la scelta di fare il ping pong tra La vuelta e il Giro d'Italia,avendo 2 canali.:mad::eusa_wall:

e chi vuol vedere gli altri sport? che fa? si "attacca"?

con solo 2 canali e tanti eventi si devono fare delle scelte...la loro è il "ping-pong" invece di fare una diretta e una differita...in ogni caso, ci sono pro e contro e tanti scontenti sia che scelgano una o l'altra soluzione (e le 2 dirette contemporanee di ciclismo farebbero ancora più scontenti perchè penalizzerebbero i fans di più sport)...
 
Oppure si guarda la Rai.Mi domando perchè se c'è sulla Rai, uno dovrebbe farsi il player.....:eusa_think:

perché sulla rai il giro é spezzettato tra i vari canali, e c'é la pubblicitá.
perché sulla rai on demand c'é solo il pezzo che va su rai2 e non la corsa intera.
perché sulla rai la Vuelta non c'é.
perché sulla rai non c'é Magrini.
 
perché sulla rai il giro é spezzettato tra i vari canali, e c'é la pubblicitá.
perché sulla rai on demand c'é solo il pezzo che va su rai2 e non la corsa intera.
perché sulla rai la Vuelta non c'é.
perché sulla rai non c'é Magrini.

L'ultima che hai detto vale quasi da sola il prezzo del player.
 
Davvero discutibile la scelta di fare il ping pong tra La vuelta e il Giro d'Italia,avendo 2 canali.:mad::eusa_wall:
A me la scelta di domenica, facendo Giro più Fiandre, è piaciuta; purtroppo con eventi in contemporanea c'è solo un risultato alla fine: rimanere scontenti.
Vuoi perchè se vuoi vedere tutto una delle due devi vedertela in differita, vuoi perchè se accetti il compromesso di questi giorni hai il fascino della diretta ma giocoforza non riesci a seguire bene tutto, insomma è la solita condanna di chi ha vari interessi e tra una cosa e l'altra non può seguire tutto.
Certo a chi interessasse solo il Giro ma fosse sprovvisto del Player, oggi così come domenica avrà avuto una scocciatura, anche se mi viene da pensare che uno che vuole vedere solo il Giro sia più uno spettatore occasionale che un appassionato; in aggiunta a questo, per ritornare al discorso del Player ormai è chiaro da diverso tempo che l'offerta Eurosport è comprensiva del Player, anzi ci puntano proprio, mentre i canali lineari sono sempre molto importanti ed offrono moltissimo, ma nel tempo si sono sempre più assestati nel ruolo di "vetrina" dell'offerta.
Nel mio piccolissimo caso, oggi mi interessava di più la tappa del Giro e ho iniziato un'oretta fa a seguirla sul Player perchè li c'è in versione integrale e col commento in italiano.
 
perché sulla rai il giro é spezzettato tra i vari canali, e c'é la pubblicitá.
perché sulla rai on demand c'é solo il pezzo che va su rai2 e non la corsa intera.
perché sulla rai la Vuelta non c'é.
perché sulla rai non c'é Magrini.
Io guardo il Giro e della Vuelta me la posso guardare registrata,quindi rimango delle mie convizioni.
 
A me la scelta di domenica, facendo Giro più Fiandre, è piaciuta; purtroppo con eventi in contemporanea c'è solo un risultato alla fine: rimanere scontenti.
Vuoi perchè se vuoi vedere tutto una delle due devi vedertela in differita, vuoi perchè se accetti il compromesso di questi giorni hai il fascino della diretta ma giocoforza non riesci a seguire bene tutto, insomma è la solita condanna di chi ha vari interessi e tra una cosa e l'altra non può seguire tutto.
Certo a chi interessasse solo il Giro ma fosse sprovvisto del Player, oggi così come domenica avrà avuto una scocciatura, anche se mi viene da pensare che uno che vuole vedere solo il Giro sia più uno spettatore occasionale che un appassionato; in aggiunta a questo, per ritornare al discorso del Player ormai è chiaro da diverso tempo che l'offerta Eurosport è comprensiva del Player, anzi ci puntano proprio, mentre i canali lineari sono sempre molto importanti ed offrono moltissimo, ma nel tempo si sono sempre più assestati nel ruolo di "vetrina" dell'offerta.
Nel mio piccolissimo caso, oggi mi interessava di più la tappa del Giro e ho iniziato un'oretta fa a seguirla sul Player perchè li c'è in versione integrale e col commento in italiano.
Mi domando perchè non guardate il Giro sulla Rai,visto che ha molto meno pubblicità di Eurosport.Più facile di cosi'.:evil5:
 
Mi domando perchè non guardate il Giro sulla Rai,visto che ha molto meno pubblicità di Eurosport.Più facile di cosi'.:evil5:
Non capisco. Ti lamenti sempre che gli altri non rispettano i tuoi gusti, le tue opinioni... e ora vai a dire agli altri dove guardare il Giro? Ognuno lo guarda dove vuole
 
Comunque complimenti ad eurosportplayer per la gestione del giro delle Fiandre e della tappa del giro d'italia di domenica, nessun tipo di spoiler dai telecronisti di entrambe le corse... oggi ho recuperato avendo del tempo libero... tanto di cappello.


Discorso pubblicità, da agosto non ho visto neanche un secondo di pubblicità durante la visione delle corse ciclistiche
 
perché sulla rai il giro é spezzettato tra i vari canali, e c'é la pubblicitá.
perché sulla rai on demand c'é solo il pezzo che va su rai2 e non la corsa intera.
perché sulla rai la Vuelta non c'é.
perché sulla rai non c'é Magrini.
L'ultima che hai detto vale quasi da sola il prezzo del player.
Magro assoluto idolo! Ho iniziato ad appassionarmi alle sue telecronache dei grandi Giri proprio grazie alla Vuelta 2014 (primo anno di Eurosport di Mediaset Premium), quando si gasava per Aru. Allora era al microfono con Salvo Aiello. Mi fanno ridere i soprannomi, i diminutivi, le parole che usa spesso come sparpaglìo.
 
Nel mio piccolissimo caso, oggi mi interessava di più la tappa del Giro e ho iniziato un'oretta fa a seguirla sul Player perchè li c'è in versione integrale e col commento in italiano.
Oggi quando è terminata la tappa del Giro rimanevano ancora molti chilometri di quella della Vuelta, quindi per me è stato facile fare una scelta.
 
Indietro
Alto Basso