Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 262

Discussione: Discussioni su History Channel HD

Digital-Forum Senior L'avatar di latinplayboy

Predefinito

D'accordissimo con voi, è davvero peggiorata sensibilmente la qualità dei programmi di History....

Digital-Forum Master L'avatar di ilsardo

Predefinito

La qualità dei documentari mandati in onda da History è decisamente calato, ma comunque rimane, anche in queste condizioni, uno dei migliori canali dei "400".
    Ho letto che secondo alcuni raistoria sarebbe un'alternativa ad history, ma considerato che non trasmette altro che storia contemporanea e per di più fa passare per programmi attinenti al suo nome, cose che con la storia non c'entrano niente come programmi musicali, varietà e noiosissimi documentari sociologici degli anni '60, ora ci manca solo lo zecchino d'oro degli anni '50, ormai a parte "dixit", "la storia siamo noi" e "mille papaveri rossi" il resto è da buttare.
    History potrebbe migliorare se e/o quando arriverà "BIO", il quale probabilmente vedrebbe inseriti nella sua programmazione tutti quei pessimi e stupidi programmi ampiamente descritti dagli altri partecipanti alla discussione:
    Axmen, Delitti, Gli eroi del ghiaccio, etc...
    Comunque una nota positiva e che hanno smesso di trasmettere biografie su cantani, attori e simili.
    "Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni...Tutto il resto è secondario"
    Steve Jobs
    Concentrandoci sulla scienza avremmo già colonizzato Marte. Scienze umanistiche=palla al piede

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

MI dispiace ma vi sbagliate:

anche se ci sono una serie di documentare che a voi non piace...(ma se li mettono significa che alla maggior parte piace)...

Dovete vedere History channel (ma anche NG) con Mysky.

si scelgono quelli che interessano (molti sono trasmessi la sera trardi o la notte, o il week end, non sempre alle 21.00) e si vedono con calma.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di lucio56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdal
    anche se ci sono una serie di documentare che a voi non piace....
    non è questione se piace o non piace...è che non c'entrano un fico secco con un canale di storia....
    ciao Lucio
    "State attenti a fare la gara a chi è più puro,prima o poi troverete uno più puro che vi epurerà".
    (Pietro Nenni)
    "....Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene...."(da Il gattopardo)

ThunderForce
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucio56
    non è questione se piace o non piace...è che non c'entrano un fico secco con un canale di storia....
    C'è da dire che anche se hai ragione, condivido l'opinione, in teoria non c'è nulla di errato in quel che stan facendo.. il canale recentemente ha cambiato nome da History Channel a solo History (seppure qui gli annunciatori e l'intero canale si è scordato di avvertirlo, e ancora costantemente chiamano il canale History Channel..), e questo nome non è solo un qualsiasi cambio, ma è servito a loro per trasmettere anche alcune cose non sulla storia e ampiare il loro palinsesto.. nelle descrizioni "internazionali" troviamo che History non è più solo un canale sulla storia antica, ma si occupa anche della storia contemporanea (molto contemporanea, anche), e anche cose che c'entran poco con la storia.. "History" oramai non sta solo per la storia ma anche per le cose da me descritte.. insomma il nome del canale è a effetto, non dovrebbe più far intuire un focus solo sulla storia, ha "copiato" certi tratti di Nat Geo.. comunque il canale intero non è da gettare, c'è ancora molta roba decente, e si occupa ancora di storia il più delle volte

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Non posso far altro che quotare. Da nuovo abbonato mi aspettavo grandi documentari storici ma c'è di tutto meno che la storia. A caccia di misteri/mostri? ma che roba è? Cioè sono una banda di pagliacci che vanno in giro a fare i buffoni. E la conclusione di ogni episodio qual è? Nessuna, non arrivano MAI a capo di niente. Per non parlare poi degli altri programmi...lasciamo perdere, mi guardo minoli.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ati
    .. E la conclusione di ogni episodio qual è? Nessuna, non arrivano MAI a capo di niente. ...
    verissimo..... mi hanno fregato + di una volta...l'ultima dicevano di averer scoperto la tomba di mengele mi sembra...ovviamente alla fine un bel pugno di mosche...raccontano di rivelare chissà cosa e ovviamente non rivelano un tubo....
    ciao Lucio
    "State attenti a fare la gara a chi è più puro,prima o poi troverete uno più puro che vi epurerà".
    (Pietro Nenni)
    "....Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene...."(da Il gattopardo)

L'avatar di GPP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThunderForce
    il canale recentemente ha cambiato nome da History Channel a solo History (seppure qui gli annunciatori e l'intero canale si è scordato di avvertirlo, e ancora costantemente chiamano il canale History Channel..), e questo nome non è solo un qualsiasi cambio, ma è servito a loro per trasmettere anche alcune cose non sulla storia e ampiare il loro palinsesto..
    Non capisco il nesso tra il cambio di nome e il cambio della programmazione, hanno tolto la parola "channel" ma non la parola "history", quindi la storia dovrebbe rimanere sempre centrale come giustamente dovrebbe essere, no? Se avessero levato "history" allora il discorso avrebbe senso, ma così non vedo il collegamento tra cambio nome e nuovi palinsesti

P.s. Comunque volevo far notare che non è un errore dell'annunciatore, se ci fate caso anche l'indirizzo del sito e il nome ivi riportato sono rimasti con la dicitura "Histyory Channel", che però a mio modo di vedere non cambia nulla ed è ininfluente ai fini dei contenuti offerti.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

è vergognoso lasciare il nome History , rimpiango il vecchio canale.

ora solo ca...te su ufo, mostri e via di questo passo.....

comunque ,secondo il mio punto di vista, c'è un peggioramento globale nei documentari anche degli altri canali
    avete notato le ripetizioni nello nello stesso filmato?

un doc che dura 20min dura 60min

sembra che il vecchio documentario commentato COME SI DEVE non debba più esistere.

l'ho già detto , ma possibile che per vedre dei bei doc devo andare su astra??????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hEBER
    l'ho già detto , ma possibile che per vedre dei bei doc devo andare su astra??????
    se sai il francese c'è anche arte che fa dei documentari bellissimi(c'è anche il televideo per la programmazione)inoltre con una qualità video che è quasi come l'hd di sky
    ciao Lucio
    (Pietro Nenni)

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato