Discussioni su History Channel HD

Fantasticando, potrebbero tornare dei canali Disney su Sky in pianta stabile, o Sky molla pure questo e fa un nuovo canale Sky History o simile.

Disney non c'entra nulla con history channel in Italia, al massimo Hearst può lanciare dei canali nuovi (tipo SkyHistory in UK)

Disney non c'entra nulla con history channel in Italia, al massimo Hearst può lanciare dei canali nuovi (tipo SkyHistory in UK)
Non sarebbe un canale nuovo:giusto il nuovo nome di History

Nemmeno la proprietà è cambiata (Hearst/Sky, in joint venture, ma de facto Hearst)

Immagino cambierebbe anche la programmazione ma potrebbero sempre tenere quella attuale in licenza. Oppure chiudere tutto come si fa sempre attualmente

Immagino cambierebbe anche la programmazione ma potrebbero sempre tenere quella attuale in licenza. Oppure chiudere tutto come si fa sempre attualmente
Nemmeno quella è cambiata col cambio di History a Sky History

Giusto alcuni accorgiamenti grafici per avvicinarsi agli Sky, tipo togliere il logo fisso durante la trasmissione, come fanno gli Sky

Nemmeno quella è cambiata col cambio di History a Sky History

Giusto alcuni accorgiamenti grafici per avvicinarsi agli Sky, tipo togliere il logo fisso durante la trasmissione, come fanno gli Sky
No, dico che, in caso di vendita, oltre al cambio nome, ci sarebbe anche un cambio di programmazione. Tieni conto che il canale è di Hearst ma il catalogo è comunque di A+E

secondo me (dico, secondo me), la vendita di a+e non riguarda la regione emea. hearst ha già le mani in pasta, da sola, in europa, da anni. e hanno sky dalla loro parte (+ hanno due brand che sono europe-only, blaze in uk e cosmo in spagna). ergo, secondo me history rimane dov'è. al massimo finalmente diventa sky history.

secondo me (dico, secondo me), la vendita di a+e non riguarda la regione emea. hearst ha già le mani in pasta, da sola, in europa, da anni. e hanno sky dalla loro parte (+ hanno due brand che sono europe-only, blaze in uk e cosmo in spagna). ergo, secondo me history rimane dov'è. al massimo finalmente diventa sky history.
Può essere ma il nome è di a+e, idem la programmazione

È solo fuffa questo articolo sulla possible uscita di history da sky? Io non ho trovato riscontri per ora..

se vendono A+E, e la vendono a qualche magnate delle OTT, per Sky è davvero, davvero finita
E gli facciamo ciao ciao con la manina.
Nel caso disdetta ed eventualmente mi/ci abboniamo ad altro che ci fa più comodo.
Non dev'essere un mio/nostro problema. Ma un loro, visto che terminato il periodo di abbonamento... ciao ciao.

Nel caso disdetta ed eventualmente mi/ci abboniamo ad altro che ci fa più comodo.
Non dev'essere un mio/nostro problema. Ma un loro, visto che terminato il periodo di abbonamento... ciao ciao.
a me scade il contratto il 1 gennaio, manderò la disdetta agli inizi di novembre... il botto lo si è avuto coi canali Discovery prima, se dobbiamo perdere anche A+E e Viacom lasciamo perdere...

Sky ha capito troppo tardi che devono essere un raccoglitore di altri servizi, come TIMvision. ora dovranno fare i conti con la loro testardaggine, visto che gli abbonati sono in calo e il fatturato è pieno rosso fuoco

Vabbè ma ci rimette anche il cliente che fa disdetta visto che tutta una serie di eventi sportivi sono solo li.
Troppo semplicistica la solita frase dai disdetta.
Io spero invece che a fronte delle varie perdite (tanto più se ci sarà anche questa) ritocchino al ribasso il prezzo ma non vorrei proprio chiudere tutto

Vabbè ma ci rimette anche il cliente che fa disdetta visto che tutta una serie di eventi sportivi sono solo li.
Io spero invece che a fronte delle varie perdite (tanto più se ci sarà anche questa) ritocchino al ribasso il prezzo ma non vorrei proprio chiudere tutto
si, ma non tutti gli abbonati a Sky stanno lì per lo sport

Se la loro offerta non soddisfa più le mie/vostre esigenze, continuamo a pagarli?
Il discorso sta tutto qui, visto che protestando ben poco sangue dal muro si cava.

A me quella pagina (tanto per cambiare) sembra tanto piena di scoop e allarmismi immotivati, quando ancora nessuno sa assolutamente nulla su a chi dovrebbe andare cosa

Indietro
Alto Basso