Fantasticando, potrebbero tornare dei canali Disney su Sky in pianta stabile, o Sky molla pure questo e fa un nuovo canale Sky History o simile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sarebbe un canale nuovo:giusto il nuovo nome di HistoryDisney non c'entra nulla con history channel in Italia, al massimo Hearst può lanciare dei canali nuovi (tipo SkyHistory in UK)
Nemmeno quella è cambiata col cambio di History a Sky HistoryImmagino cambierebbe anche la programmazione ma potrebbero sempre tenere quella attuale in licenza. Oppure chiudere tutto come si fa sempre attualmente
No, dico che, in caso di vendita, oltre al cambio nome, ci sarebbe anche un cambio di programmazione. Tieni conto che il canale è di Hearst ma il catalogo è comunque di A+ENemmeno quella è cambiata col cambio di History a Sky History
Giusto alcuni accorgiamenti grafici per avvicinarsi agli Sky, tipo togliere il logo fisso durante la trasmissione, come fanno gli Sky
Può essere ma il nome è di a+e, idem la programmazionesecondo me (dico, secondo me), la vendita di a+e non riguarda la regione emea. hearst ha già le mani in pasta, da sola, in europa, da anni. e hanno sky dalla loro parte (+ hanno due brand che sono europe-only, blaze in uk e cosmo in spagna). ergo, secondo me history rimane dov'è. al massimo finalmente diventa sky history.
È solo fuffa questo articolo sulla possible uscita di history da sky? Io non ho trovato riscontri per ora..
![]()
Sky potrebbe perdere altri 4 canali? Il rumor dall'estero | Blog tv italiana
Dopo la perdita di tutti i canali Warner Bros Discovery, per Sky si profila la potenziale perdita di altri canali d'intrattenimento.www.blogtvitaliana.it
se vendono A+E, e la vendono a qualche magnate delle OTT, per Sky è davvero, davvero finitaÈ solo fuffa questo articolo sulla possible uscita di history da sky? Io non ho trovato riscontri per ora..
![]()
Sky potrebbe perdere altri 4 canali? Il rumor dall'estero | Blog tv italiana
Dopo la perdita di tutti i canali Warner Bros Discovery, per Sky si profila la potenziale perdita di altri canali d'intrattenimento.www.blogtvitaliana.it
E gli facciamo ciao ciao con la manina.se vendono A+E, e la vendono a qualche magnate delle OTT, per Sky è davvero, davvero finita
a me scade il contratto il 1 gennaio, manderò la disdetta agli inizi di novembre... il botto lo si è avuto coi canali Discovery prima, se dobbiamo perdere anche A+E e Viacom lasciamo perdere...E gli facciamo ciao ciao con la manina.
Nel caso disdetta ed eventualmente mi/ci abboniamo ad altro che ci fa più comodo.
Non dev'essere un mio/nostro problema. Ma un loro, visto che terminato il periodo di abbonamento... ciao ciao.
Vabbè ma ci rimette anche il cliente che fa disdetta visto che tutta una serie di eventi sportivi sono solo li.E gli facciamo ciao ciao con la manina.
Nel caso disdetta ed eventualmente mi/ci abboniamo ad altro che ci fa più comodo.
Non dev'essere un mio/nostro problema. Ma un loro, visto che terminato il periodo di abbonamento... ciao ciao.
si, ma non tutti gli abbonati a Sky stanno lì per lo sportVabbè ma ci rimette anche il cliente che fa disdetta visto che tutta una serie di eventi sportivi sono solo li.
Troppo semplicistica la solita frase dai disdetta.
Io spero invece che a fronte delle varie perdite (tanto più se ci sarà anche questa) ritocchino al ribasso il prezzo ma non vorrei proprio chiudere tutto
Si giusto. In quel caso le ultime perdite pesano sicuramente ancora di piùsi, ma non tutti gli abbonati a Sky stanno lì per lo sport
secondo me, da quando scadranno i diritti per F1 e Serie A, Sky davvero comincerà ad avere grossi problemiSi giusto. In quel caso le ultime perdite pesano sicuramente ancora di più
Se la loro offerta non soddisfa più le mie/vostre esigenze, continuamo a pagarli?Vabbè ma ci rimette anche il cliente che fa disdetta visto che tutta una serie di eventi sportivi sono solo li.
Troppo semplicistica la solita frase dai disdetta.
Io spero invece che a fronte delle varie perdite (tanto più se ci sarà anche questa) ritocchino al ribasso il prezzo ma non vorrei proprio chiudere tutto