Discussioni su History Channel HD

Il rumor è proprio che hearst e Disney vogliano vendere baracca e burattini
https://www.hollywoodreporter.com/b...-pursuing-up-for-sale-merger-deal-1236308947/
Sì, ma è troppo presto per dire che andrà a una compagnia rivale di Sky e cose simili

Per ora, son legati a accordi che non sarà difficile eliminare, in ogni caso

ma in europa a+e networks non esiste più.
c'è hearst networks.
disney con i canali a+e emea non ha niente a che fare da quando si sono presi fox.
Vero, anche se bisogna vedere se Hearst è ancora interessata a quei canali in Europa, e potrebbe (dato che vanno relativamente meglio che negli USA).

Potrebbero pure andare a "AMC Networks international", pensandoci; che vuole rimanere amichevole con più o meno tutti.

Sì, ma è troppo presto per dire che andrà a una compagnia rivale di Sky e cose simili

Per ora, son legati a accordi che non sarà difficile eliminare, in ogni caso

Vero, anche se bisogna vedere se Hearst è ancora interessata a quei canali in Europa, e potrebbe (dato che vanno relativamente meglio che negli USA).

Potrebbero pure andare a "AMC Networks international", pensandoci; che vuole rimanere amichevole con più o meno tutti.
considera, hanno anche qualche canale che è europe-only (blaze in uk e cosmo in spagna, che è lì dal 2000). quindi può essere che hanno qualche interesse a tenersi i canali emea.
per amc networks... sinceramente, è l'unica opzione che accetterei come nuovo editore per gli a+e. (e già hanno qualche collegamento con i canali, citofonare la spagna)

Li potrebbe comprare Sky e rimarchiare con il brand ??
Con quali contenuti? Un accordo per quello è sempre necessario
(ricordiamo anche che Sky Crime rimane un canale Hearst)

Ma dato che penso sarà comprato da una compagnia minore, non credo ci sarà tanto rischio sul fatto che il nuovo proprietario vorrà mantenere lo status quo e tenere i legami con Sky e altri big.

Discovery ha già troppi canali e è già straincasinata così com'è, Disney non è interessata al lineare, nemmeno Paramount credo lo sia... e penso avrebbero comunque problemi con l'antitrust.
AMC mi pare la cosa più "fattibile" (anche a ,livello di target), ma vedremo

Indietro
Alto Basso