memento80 ha scritto:sperando che un un futuro prossimo diventi in hd history
Magari per Febbraio 2012?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
memento80 ha scritto:sperando che un un futuro prossimo diventi in hd history
Guarda stavo per chiederteloERCOLINO ha scritto:Magari per Febbraio 2012?![]()
mi ricorda qualcuno....ati ha scritto:...e l'uomo mortadella....
Sono daccordo ultimamente la percentuale della parte storica è andata abbassandosi, ci sono diverse produzioni storiche molto interessanti e veramente ben fatte, il problema è che ce ne dovrebbero essere di più...lucio56 ha scritto:mi ricorda qualcuno....vabbeh...a parte gli scherzi e i rigattieri?e gli eroi del ghiaccio?...e la famiglia simil-mafiosa di las vegas?insomma cosa cavolo c'entrano con history?e poi che cavolo di discorso mi sono rotto dei filmati luce...a parte che l'archivio luce è sterminato...a parte che su certe pellicole si è intervenuti ottenendo ottimi hd(apocalypse su NG)...insomma un canale di storia deve essere di storia...con qualche digressione ok...ma non che i doc di storia siano la percentuale minima....
de gustibus(sulla gente ...non sui programmiati ha scritto:....bella gente allora!![]()
marzok ha scritto:Lo dissi già tempo addietro, secondo me ci vorrebbe una bella divisione del canale come è successo in UK dove è stato creato il canale "Military History" sempre di proprietà A&E (Editrice di History Channel e Biography Channel) così da mettere tutta la storia militare in uno e tutto il resto nell'altro![]()
Se un giorno dovesse succedere piangerei dalla gioia![]()
![]()
concordo con te!loris_cb ha scritto:Anch'io tempo fa mi chiedevo cosa c'entrava con la storia Affari di famiglia e A cacci adi tesori, poi qualche mese fa, ho iniziato a guardare queste due serie e ora non ne perdo più.
la storia c'entra, perchè ad esempio in affari famiglia, e anche in a caccia di tesori, quando gli portano in negozio o trovano un oggetto vecchio, raccontano anche la storia a cui è collegato l'oggetto, essendo in Amarica, spesso sono oggetti collegati alla guerra civile o della 1 o seconda guerra.
Quindi anche guardando questi programmi, c'è la storia, anche solo riferita all'oggetto stesso.