Discussioni su History Channel HD

dario92 ha scritto:
a me piace cosi' com'e'

Però serie come affari di famiglia o similari avrebbero potuto trovare spazio su altri canali del pacchetto documentari...Credo che a questo punto lasciare il nome del canale "History" sia veramente una forzatura...Anche io lo preferivo quando trattava di argomenti storici. Addirittura Focus ne presenta di più ed è un canale free...

Tra le proposte di ''mondi e culture'', l'appuntamento con la serie documentaristica ''Affari di famiglia'', in onda dalle 21.25 su History HD/+1, e' stato seguito in media da 127.904 spettatori complessivi.
asca

Diciamo che History Channel ormai non ha quasi niente in fatto di contenuti storici, ma quei pochi che ha sono solitamente davvero ben fatti e di alto livello qualitativo. Questo fa ancora più rabbia, perché uno pensa al canale che potrebbe essere e che invece non è a causa del volere inseguire gli ascolti fino a perdere la propria natura.

I numeri purtroppo danno ragione a questa filosofia anche in Italia, non solo negli USA dove il canale originale ha perduto da molto tempo la sua essenza.

Quando vedremo in Italia, la miniserie Hetfield & McCoy, The Bible, Vikings?

Gpp ha scritto:
Diciamo che History Channel ormai non ha quasi niente in fatto di contenuti storici, ma quei pochi che ha sono solitamente davvero ben fatti e di alto livello qualitativo. Questo fa ancora più rabbia, perché uno pensa al canale che potrebbe essere e che invece non è a causa del volere inseguire gli ascolti fino a perdere la propria natura.

E vedo che stiamo sempre la'...
ciao GPP!

Onestamente da nuovo cliente Sky per quanto affascinato da Cinema, Calcio e Sport sono rimasto tremendamente deluso dalla parte documentari della piattaforma. Mi riferisco in particolar modo ai canali specifici come History ed in generale ai contenuti di essi.
Credo che la programmazione di Discovery World, Bbc Knowledge e Focus ( tra l' altro gratuito) sia decisamente superiore a tutto il pacchetto 400 di Sky, almeno nel' ambito storico ed astronomico....
SKY,pensarci .....

Ultima modifica:
Onestamente da nuovo cliente Sky per quanto affascinato da Cinema, Calcio e Sport sono rimasto tremendamente deluso dalla parte documentari della piattaforma. Mi riferisco in particolar modo ai canali specifici come History ed in generale ai contenuti di essi.
Credo che la programmazione di Discovery World, Bbc Knowledge e Focus ( tra l' altro gratuito) sia decisamente superiore a tutto il pacchetto 400 di Sky, almeno nel' ambito storico ed astronomico....
SKY,pensarci .....

i documentari di Focus, sono al 90% documentari già trasmessi da History e ultimamanete anche da Discovery.

i documentari di Focus, sono al 90% documentari già trasmessi da History e ultimamanete anche da Discovery.

Vero. La stessa cosa che ho pensato io, quando ho letto il messaggio. ;)
Che poi, più andiamo avanti più la programmazione di History peggiora, bhè, questo è un fatto. Il problema, credo, è che gli ascolti incoraggiano la loro programmazione. (però qui ci sarebbe da verificare...)

Ma per uno che non ha sky quelli sono nuovi.....

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2

La mia risposta era riferita al commento dell'utente Maumau76 che diceva che i canali Focus e discovery sono superiori a tutto il pacchetto dei canali 400 di sky. Strano visto che oltre il 90% dei documentari trasmessi da quei canali provengono dalla library di History e Discovery.

A me piace molto oltre ad Affari di famiglia, anche Affari al buio, missione restauro e a caccia di tesori (che presto dovrebbero girare alcune puntate in Italia)

Indietro
Alto Basso