Freak71 ha scritto:Nulla, di storia su questo canale ne è rimasta ben poca ...
a me piace cosi' com'e'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Freak71 ha scritto:Nulla, di storia su questo canale ne è rimasta ben poca ...
dario92 ha scritto:a me piace cosi' com'e'
andrew83 ha scritto:Quando vedremo in Italia, la miniserie Hetfield & McCoy, The Bible, Vikings?
Gpp ha scritto:Diciamo che History Channel ormai non ha quasi niente in fatto di contenuti storici, ma quei pochi che ha sono solitamente davvero ben fatti e di alto livello qualitativo. Questo fa ancora più rabbia, perché uno pensa al canale che potrebbe essere e che invece non è a causa del volere inseguire gli ascolti fino a perdere la propria natura.
The Bible in aprile c'è il promo, Vikings forse a settembre.andrew83 ha scritto:Quando vedremo in Italia, la miniserie Hetfield & McCoy, The Bible, Vikings?
Onestamente da nuovo cliente Sky per quanto affascinato da Cinema, Calcio e Sport sono rimasto tremendamente deluso dalla parte documentari della piattaforma. Mi riferisco in particolar modo ai canali specifici come History ed in generale ai contenuti di essi.
Credo che la programmazione di Discovery World, Bbc Knowledge e Focus ( tra l' altro gratuito) sia decisamente superiore a tutto il pacchetto 400 di Sky, almeno nel' ambito storico ed astronomico....
SKY,pensarci .....
i documentari di Focus, sono al 90% documentari già trasmessi da History e ultimamanete anche da Discovery.
i documentari di Focus, sono al 90% documentari già trasmessi da History e ultimamanete anche da Discovery.
Ma per uno che non ha sky quelli sono nuovi.....
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2