Discussioni su History Channel HD

Io invece tutti questi documentari stile reality show li detesto, faccio fatica anche a considerarli tali.
Il canale che mi piace di più è Nat Geo Wild, uno dei pochi che secondo me fa qualche volta dei veri e propri documentari.

Scusate, ho un abbonamento con sky tv, calcio, sport e cinema e fino a poco fa vedevo history channel ma non history channel +1. Cosa strana ma mi andava bene così.
Purtroppo oggi history non lo vedo più ne tantomeno il +1.
Sapete dirmi se history é passato da sky tv a sky famiglia oppure era un anomalia prima?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Scusate, ho un abbonamento con sky tv, calcio, sport e cinema e fino a poco fa vedevo history channel ma non history channel +1. Cosa strana ma mi andava bene così.
Purtroppo oggi history non lo vedo più ne tantomeno il +1.
Sapete dirmi se history é passato da sky tv a sky famiglia oppure era un anomalia prima?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Nessuna anomalia. Come già capitato nei mesi scorsi per DeA Sapere HD e National Geographic Channel HD, anche History HD, che è ed è sempre stato un canale del pacchetto Famiglia (che ingloba i vecchi Documentari/bambini/musica), ha avuto la possibilità di essere disponibile a tutti i clienti sky per un mese. Poi chi diventa "dipendente" da uno quei canali, può aggiungere Famiglia e se li vede tutti. ;)

Non hanno ancora cambiato nome a questo schifo di canale? Uno dei motivi per cui feci il primo abbonamento a Sky, era proprio questo canale, ora c'è di tutto, meno che la Storia. Rimpiango i tempi quando davano bellissimi documentari, e non c'è solo il nazismo ed il fascismo da trasmettere, ricordo che quando c'era ancora Planete Tv, (ora su Canal Plus), davano anche dei bellissimi ed interessanti doc sulla Germania Est, sulla vita sociale della gente durante il comunismo (un po' edulcorati, ovviamente) e sulla Stasi, la terribile Polizia della DDR.

Non hanno ancora cambiato nome a questo schifo di canale? Uno dei motivi per cui feci il primo abbonamento a Sky, era proprio questo canale, ora c'è di tutto, meno che la Storia. Rimpiango i tempi quando davano bellissimi documentari, e non c'è solo il nazismo ed il fascismo da trasmettere, ricordo che quando c'era ancora Planete Tv, (ora su Canal Plus), davano anche dei bellissimi ed interessanti doc sulla Germania Est, sulla vita sociale della gente durante il comunismo (un po' edulcorati, ovviamente) e sulla Stasi, la terribile Polizia della DDR.

beh il canale si è perso per strada ormai di storia inizia ad essercene sempre meno, un vero peccato

In un certo senso, l'hanno già fatto; forse molti di voi non se ne sono accorti, ma il cambio History Channel (letteralmente "canale della storia") a solo History, seppure molti continuano a considerarlo History Channel (basta guardare questa discussione), per loro è una scusa per non trasmettere tanti programmi sulla storia, specialmente negli USA dove questa roba fa il botto d'ascolti; "History" lo usano come marchio che può significare qualsiasi riconducimento all'attuale (usando slogan tipo "la storia si fa tutti i giorni", "la storia la costruiamo noi"), volutamente molto vago, quindi ci possono associare reality e cavolate varie ; un po' come MTV che ha tolto Music Television, cosí "MTV" diventa un marchio vago
Perciò History non è un canale dedicato a quei tipi di documentari; possiamo solo sperare nel canale H2, lanciato in UK e negli USA recentemente, che parla soltanto di storia, perché per loro è diventata secondaria

segnalo che ora in onda c'è "Roma:il trionfo e la caduta"...in onore dei vecchi tempi di history ;)

stavo vedendo un po la programmazione dell'intera settimana di history...manderanno a ripetizione SOLO affari di famiglia affari al buoi ed enigmi alieni....povera history channel :( qualche anno fa che avevo sky era il mio canale di riferimento

Se ti riferisci ai programmi prima serata purtroppo si....durante la giornata però si trova ancora qualcosa della vecchia history...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho visto che solo di notte c è la reale programmazione history

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sono appena accorto che History Channel è stato aggiunto al pack base... quand'è successo?

Strano. Sul sito risulta ancora su SkyFamiglia.
Solo History o tutti i doc ancora rimasti in famiglia?

Questo mese è visibile a tutti gli abbonati, come il mese precedente DeA Sapere.
Poi ritornerà nel pack Famiglia

Strano. Sul sito risulta ancora su SkyFamiglia.
Solo History o tutti i doc ancora rimasti in famiglia?
Solo history che passa per un mese pure su epg128..
Non ricordo deasapere su skytv
Edit: domani documentare sulla prima guerra mondiale; prnso lo vedrò :D
P.s avrey preferito discovery channel na fa niente :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso