• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su History Channel HD

Da lunedì 28 settembre a sabato 3 ottobre alle 23, il canale presenta la NAZI WEEK, DAL TRAMONTO ALL’ALBA: la storia della Germania attraverso gli interrogatori ai gerarchi nazisti che si svolsero durante il processo di Norimberga.
Da lunedì 26 ottobre alle 21, HUNTING HITLER

Settembre - Affari di famiglia
Novembre - A caccia di tesori (dal 03/11)
Dicembre - Affari al buio

Infine nel 2016 inizierà un viaggio nell’antica Roma attraverso le gesta non dei suoi politici e dei suoi comandanti militari, ma dei suoi nemici, i barbari con BARBARIANS
 
Oggi History ha cambiato logo. Ora in b/n tridimensionale a volte alterna, in animazione, una scritta su segnalazione di un programma. Cambiati anche i bumper-promo di rete.
 
Io non ho nel mio abbonamento History HD, ma ho visto che su OnDemand è possibile vedere lo speciale dedicato a Papa Francesco. Sarà così per tutte e quattro le puntate?
 
Io non ho nel mio abbonamento History HD, ma ho visto che su OnDemand è possibile vedere lo speciale dedicato a Papa Francesco. Sarà così per tutte e quattro le puntate?

Ma hai effettivamente visto lo speciale?
Perchè, di solito, su on demand vedi solo quello che hai nel tuo abbonamento....
 
Io non ho nel mio abbonamento History HD, ma ho visto che su OnDemand è possibile vedere lo speciale dedicato a Papa Francesco. Sarà così per tutte e quattro le puntate?
Cribbio l'ho perso. Volevo vederlo...
Comunque se è OD credo proprio che sarà così anche per le altre puntate.
Spero lo mettano anche sull'OD del satellite perché altrimenti mi tocca attaccare il cavo e scaricarlo :D
 
Cribbio l'ho perso. Volevo vederlo...
Comunque se è OD credo proprio che sarà così anche per le altre puntate.
Spero lo mettano anche sull'OD del satellite perché altrimenti mi tocca attaccare il cavo e scaricarlo :D

È già presente negli Scelti Per Te.
 
Prima puntata su Papa Francesco... A me pare fatto abbastanza male... Non so... Non mi è piaciuto.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso