• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su History Channel HD

Il rebrand è l'ultimo dei problemi di History Channel, purtroppo. I programmi migliori anche per History ormai non sono i doc ma le serie tv (Vikings e Roots in primis). Quello per cui è nato è trascurabile come qualità generale.
 
Anche io sono appassionato di storia. PRIMA c erano molte cose belle. Ora la maggior parte della programmazione è dedicata a AFFARI DI FAMIGLIA.
 
Due settimane fa, o più, non ricordo bene, mi è arrivato un messaggio sul decoder che mi informava dell'apertura dei canali del pack Famiglia fino al 9 gennaio (ho solo calcio e sport). Mi sono fermato un attimo su History Channel, tre parole sole: uno schifo assurdo. Fra un episodio di Affari di famiglia e un altro, sentivo di "evoluzione umana influenzata dall'intervento alieno" e altre ca****e varie... Non mi ci sono più fermato.
Eppure ricordo, tempo fa, di aver assistito a dei documentari di History fatti davvero bene, e soprattutto, fedeli al nome del canale...
 
Due settimane fa, o più, non ricordo bene, mi è arrivato un messaggio sul decoder che mi informava dell'apertura dei canali del pack Famiglia fino al 9 gennaio (ho solo calcio e sport). Mi sono fermato un attimo su History Channel, tre parole sole: uno schifo assurdo. Fra un episodio di Affari di famiglia e un altro, sentivo di "evoluzione umana influenzata dall'intervento alieno" e altre ca****e varie... Non mi ci sono più fermato.
Eppure ricordo, tempo fa, di aver assistito a dei documentari di History fatti davvero bene, e soprattutto, fedeli al nome del canale...
Molto tempo fa, purtroppo...la linea editoriale ormai è questa da qualche anno, su tutti gli History del globo...
 
Non è mai stato gestito da Fox nel globo, ma sempre da A+E.... quindi non c'entra Fox o A+E... Fox prendeva ciò che andava in onda sulla versione americana comunque, ci fosse stato ancora lui, la programmazione sarebbe comunque questa...
 
A SKY manca un canale incentrato su documentari di storia, considerato che a suo tempo lanciarono SKYarte perché non avevano niente di simile nell'offerta, potrebbero fare lo stesso con un ipotetico SKYstoria.
 
A SKY manca un canale incentrato su documentari di storia, considerato che a suo tempo lanciarono SKYarte perché non avevano niente di simile nell'offerta, potrebbero fare lo stesso con un ipotetico SKYstoria.
Basterebbe anche uno SkyDoc generico, io mi accontenterei :D ;-)
 
Piccolo OT: se vi piace la storia, guardate RAI Storia, da un pò anche HD
 
Piccolo OT: se vi piace la storia, guardate RAI Storia, da un pò anche HD

Lo guardo, ma dopo Acdc, mille papaveri rossi e RAM, il resto è un'accozzaglia di repliche di film, inchieste giornalistiche degli anni '50/'60, varietà e fesserie simili,
 
Perchè gli History in questo monento hanno il logo due o tre volte più grande del solito???
 
Indietro
Alto Basso