dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Certo che tutti quegli affari di famiglia lo hanno un po' rovinato,il canale, ma sembra che qualcosa stia arrivando..per riportarlo alla categoria che gli compete
NOKIA LUMIA 520
NOKIA LUMIA 520
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che tutti quegli affari di famiglia lo hanno un po' rovinato,il canale, ma sembra che qualcosa stia arrivando..per riportarlo alla categoria che gli compete
NOKIA LUMIA 520
Ragazzi ma quanto schifo fa ora history channel!? ho lasciato ai miei il mio abbo a sky , l altro giorno ceno da loro e mi metto a guardare history channel pensando di trovare documentari e riscostruzioni al computer di battaglie o eventi storici.... invece affari di famiglia! affari al buio! ma che schifo è? ridatemi al centro del mirino!
guarda era da tempo che non lo vedevo, una volta sposato ho lasciato il mio abbonamento ai miei,ogni volta che andavo a pranzare o cenare da loro ,guardavo con piacere history channel ma da tempo fanno solo ste aste del piffero al posto dei documentari.....quasi quasi disdico l abbo ai mieiEh sfondi una porta aperta, sul forum ne parliamo tutti![]()
sìsono solo due episodi?