Discussioni su History Channel HD

Certo che tutti quegli affari di famiglia lo hanno un po' rovinato,il canale, ma sembra che qualcosa stia arrivando..per riportarlo alla categoria che gli compete
NOKIA LUMIA 520

Certo che tutti quegli affari di famiglia lo hanno un po' rovinato,il canale, ma sembra che qualcosa stia arrivando..per riportarlo alla categoria che gli compete
NOKIA LUMIA 520

lo spero anche io vivamente...preferivo il canale quando era History channel.

E' vero che nel palinsesto c'è molta spazzatura, ma per esempio la serie World Wars è molto bella, adesso parte anche WWI.
Certo in un mondo ideale il rapporto tra qualità e spazzatura riempipalinsesto dovrebbe essere 8-2 o al massimo 7-3, ma se la massa della clientela non protesta..

Ragazzi ma quanto schifo fa ora history channel!? ho lasciato ai miei il mio abbo a sky , l altro giorno ceno da loro e mi metto a guardare history channel pensando di trovare documentari e riscostruzioni al computer di battaglie o eventi storici.... invece affari di famiglia! affari al buio! ma che schifo è? ridatemi al centro del mirino!

Ragazzi ma quanto schifo fa ora history channel!? ho lasciato ai miei il mio abbo a sky , l altro giorno ceno da loro e mi metto a guardare history channel pensando di trovare documentari e riscostruzioni al computer di battaglie o eventi storici.... invece affari di famiglia! affari al buio! ma che schifo è? ridatemi al centro del mirino!

Eh sfondi una porta aperta, sul forum ne parliamo tutti :(

Eh sfondi una porta aperta, sul forum ne parliamo tutti :(
guarda era da tempo che non lo vedevo, una volta sposato ho lasciato il mio abbonamento ai miei,ogni volta che andavo a pranzare o cenare da loro ,guardavo con piacere history channel ma da tempo fanno solo ste aste del piffero al posto dei documentari.....quasi quasi disdico l abbo ai miei :badgrin:

Da quanto è precpitata la situazione? 4 anni fa vedevo con piacere diverse cose pertinenti (storia, appunto).....

Da un'annetto circa. Un anno fa, History aveva preso già la piega di adesso, ma qualche serata interessante la trovavi con facilità. Adesso è davvero dura.

E anche H2, il canale collegato a History che in questo periodo é lanciato un pó dappertutto, non mi sembra sia molto meglio... :(

Ma come mai la durata è di 240 minuti (fonte: Wikipedia) ma la durata totale su sky è 190?
120 la prima e 70 la seconda..

Indietro
Alto Basso