• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su History Channel HD

lucio56 ha scritto:
de gustibus(sulla gente ...non sui programmi:D )
bella l'idea di unire miccio e il pelato di affari di famiglia...sono sicuro che alla "bella gente" piacerebbe....:badgrin:

Peccato arriva troppo tardi questo canale , la storia della cacca non la fanno più !!!!:D :D :D :D :5eek: :5eek: :5eek:
 
Ieri nel primo pomeriggio ho guardato "vacanze di guerra".
Che dire, mi son venuti i lacrimoni...questo è l'history che voglio, grandi doc sulla storia con un pizzico di hd :D
 
veramente ottimo l'hd di history,finalmente sto vedendo gli eroi del ghiaccio in hd,spettacolare :icon_bounce: ;)
 
miglior canale in HD per me,anche i vecchi documentari adattati molto bene
ma History in HD non è di produzione di sky o sbaglio?
perchè se fosse di sky sarebbe una delle poche cose buone che hanno fatto:D
 
Hanno tolto di nuovo (anche su altri programmi) i prossimi passaggi e il prossimo episodio.

Edit: ho notato solo sui nuovi canali HD.
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Hanno tolto di nuovo (anche su altri programmi) i prossimi passaggi e il prossimo episodio.

Edit: ho notato solo sui nuovi canali HD.

come :eusa_think:
 
ottimo questo doc...unico neo è che le immagini di repertorio non erano in 16:9...ora delle due l'una...o mi metti il pillarbox(corretta visione)o fai un pan&scan(scorretta visione)...ma non me lo lasci strechato in orizzontale(pessima visione:doubt: )
 
lucio56 ha scritto:
ottimo questo doc...unico neo è che le immagini di repertorio non erano in 16:9...ora delle due l'una...o mi metti il pillarbox(corretta visione)o fai un pan&scan(scorretta visione)...ma non me lo lasci strechato in orizzontale(pessima visione:doubt: )

condivido la critica sul formato però davvero ben fatto ;)
 
rvd_88 ha scritto:
miglior canale in HD per me,anche i vecchi documentari adattati molto bene
ma History in HD non è di produzione di sky o sbaglio?
perchè se fosse di sky sarebbe una delle poche cose buone che hanno fatto:D


HISTORY è prodotto in Italia da FOX CHANNELS ITALY

Saluti
 
Ieri sera ho visto per la prima volta l'incredibile documentario "i cannibali delle ande" (avevo visto solo il film: alive) cioè la storia di una squadra di rugby che in seguito ad un incidente aereo si è ritrovata in mezzo alle ande in pieno inverno.

Storia incredibile di determinazione, spirito di sopravvivenza e attaccamento alla vita. Documentario fantastico.
 
se qualcuno è in grado di spiegarmi cosa ha che fare la serie affari di famiglia con i cannali history,dato che non è una presenza sporadica,ma da quasi un anno una presenza costante,tutte le sere
 
Nulla, di storia su questo canale ne è rimasta ben poca ...
 
Indietro
Alto Basso