• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaparola di Marco Travaglio su Current TV

Lucio guarda i crimini di altre persone, non quelli di un privato cittadino, che è stato condannato (e poi assolto) solo per aver posto delle domande.
E nn mettere wikipedia come fonte (che me ne sono accorto), e comunque molte di quelle accuse che tu hai riportato sono finite con L'assoluzione del giornalista...

Comunque questa è l'ultima volta che pubblico un 3d del genere, visto che ce gente che non sa discutere senza tirare fango sulla gente che fa un lavoro, in questo paese anche molto pericoloso!
Ricordo che nella trasmissione Rai per una notte, Santoro intervistò una giornalista italiana che lavora ad Aljazera international Barbara Serra. Raccontò che il primo giorno di lavoro le dissero "se vuoi guadagnarti lo stipendio qui dentro devi far arrabbiare qualcuno". Secondo me Travaglio è uno dei pochi giornalisti che fa arrabbiare qualcuno (in una certa misura anche Feltri, dobbiamo ammetterlo). Perche dei giornalisti che fanno il loro lavoro devono essere vittive di sciacallaggio da parte di persone che non apprezzano il loro lavoro?
Devi capire che ce gente che il lavoro di Marco Travaglio lo apprezza (pensa che quando interviene ad annozero, gli ascolti del programma schizzano in alto), cosi come il lavoro di tanti giornalisti che vengono rispettati per il lavoro che fanno, se non ti piace, non guardi annozero, non guardi Current e non compri il fatto, tutto qui, perche lo sciaccallaggio di certa gente nel lavoro degli altri non mi è mai piaciuto.

Comunque visto che siamo arrivati a un certo limite, propongo ad ercolino la chiusura, e mi dispiace veramente farlo, poi deciderà lui il da farsi.
 
beh se arriviamo a stravolgere i fatti ....io ho detto che travaglio dice tante cose vere e alcune non vere...per dimostrare che ha detto alcune cose non vere ho postato una chilometrica lista di sue condanne per diffamazione....ho postato un articolo critico che parla del premio ricevurto in germania....cosa dovrei fare di + per dire come la penso su travaglio?dove di grazia non avrei detto qualcosa?se qualcuno dopo un mio post grida viva mangano...io se non ti dispiace mi sento offeso....la realtà è che questo 3d di democratico ha solo la parola usata spesso qui a sproposito...ogni voce contraria viene sbertucciata...offesa e derisa...solo io sono rimasto a cercare(a illudermi)di riuscire a discutere pacatamente(molti ....moltissimi ....se la sono data a gambe)ma siccome non ho l'indole del martire...e oltretutto ancora non ho ammazzato nessuno...credo sia meglio chiuderla qui...senza intenti iperpolemici...ma solo perchè la vita oggigiorno già non ci regala gioie a ogni metro....ma creare dissapori e frizioni su un forum (oltretutto di ben altra natura)mi sembra controproducente...per me e per voi...poi come spesso capita se fossimo tutti in pizzeria attorno a un tavolo ci capiremmo meglio...lo sapete anche voi i forum sono una bella cosa ma su argomenti delicati...si comunica male
 
lucio56 ha scritto:
beh se arriviamo a stravolgere i fatti ....io ho detto che travaglio dice tante cose vere e alcune non vere...per dimostrare che ha detto alcune cose non vere ho postato una chilometrica lista di sue condanne per diffamazione
Dimostralo, comunque sai perche fanno le querele per diffamazione? per delle domande scomode, la condanna per diffamazione sono dei rischi del mestiere....
lucio56 ha scritto:
se qualcuno dopo un mio post grida viva mangano...io se non ti dispiace mi sento offeso
Hai pienamente ragione, infatti col post di prima volevo fare una critica generalizzata
lucio56 ha scritto:
la realtà è che questo 3d di democratico ha solo la parola usata spesso qui a sproposito...ogni voce contraria viene sbertucciata...offesa e derisa...solo io sono rimasto a cercare(a illudermi)di riuscire a discutere pacatamente(molti ....moltissimi ....se la sono data a gambe)ma siccome non ho l'indole del martire...e oltretutto ancora non ho ammazzato nessuno...credo sia meglio chiuderla qui...senza intenti iperpolemici...ma solo perchè la vita oggigiorno già non ci regala gioie a ogni metro
Non fare la vittima;).

Il mio obiettivo di questo 3d era di portare alla conoscenza del pubblico una trasmissione che seguo sul web da più di un anno, e che desideravo sin dalla sua nascita di vedere un suo adattamento televisivo. tutto qui.
 
lucio56 ha scritto:
beh se arriviamo a stravolgere i fatti ....io ho detto che travaglio dice tante cose vere e alcune non vere...per dimostrare che ha detto alcune cose non vere ho postato una chilometrica lista di sue condanne per diffamazione....ho postato un articolo critico che parla del premio ricevurto in germania....cosa dovrei fare di + per dire come la penso su travaglio?dove di grazia non avrei detto qualcosa?se qualcuno dopo un mio post grida viva mangano...io se non ti dispiace mi sento offeso....la realtà è che questo 3d di democratico ha solo la parola usata spesso qui a sproposito...ogni voce contraria viene sbertucciata...offesa e derisa...solo io sono rimasto a cercare(a illudermi)di riuscire a discutere pacatamente(molti ....moltissimi ....se la sono data a gambe)ma siccome non ho l'indole del martire...e oltretutto ancora non ho ammazzato nessuno...credo sia meglio chiuderla qui...senza intenti iperpolemici...ma solo perchè la vita oggigiorno già non ci regala gioie a ogni metro....ma creare dissapori e frizioni su un forum (oltretutto di ben altra natura)mi sembra controproducente...per me e per voi...poi come spesso capita se fossimo tutti in pizzeria attorno a un tavolo ci capiremmo meglio...lo sapete anche voi i forum sono una bella cosa ma su argomenti delicati...si comunica male

Le hai lette le sentenze? :D
Che cose false avrebbe detto? :D
 
adriaho ha scritto:
Non fare la vittima;).

.....
non faccio la vittima faccio sano realismo....perchè farsi sangue cattivo a discutere così?non credo ne valga la pena sia per me che per voi....poi mi si ingrossa il fegato e divento cattivo:D
 
Il 4 giugno 2004 è stato condannato dal Tribunale di Roma in sede civile a un totale di 85.000 euro (più 31.000 euro di spese processuali) per un errore di omonimia

l 20 febbraio 2008 il Tribunale di Torino in sede civile lo ha condannato a risarcire Fedele Confalonieri e Mediaset con 26.000 euro, a causa dell'articolo "Piazzale Loreto? Magari :D

Nel giugno 2008 è stato condannato dal Tribunale di Roma in sede civile, assieme al direttore dell'Unità Antonio Padellaro e a Nuova Iniziativa Editoriale, al pagamento di 12.000 euro più 6.000 di spese processuali per aver descritto la giornalista del TG1 Susanna Petruni come personaggio servile verso il potere :D

Nel gennaio 2010 la Corte d'Appello penale di Roma lo ha condannato a 1000 euro di multa per il reato di diffamazione aggravato dall'uso del mezzo della stampa, ai danni di Cesare Previti[63]. Il reato, secondo il giudice monocratico, sarebbe stato commesso mediante l'articolo Patto scellerato tra mafia e Forza Italia :D

Il 28 aprile 2009 è stato condannato in primo grado dal Tribunale penale di Roma per il reato di diffamazione ai danni dell'allora direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, perpetrato mediante un articolo pubblicato su L'Unità dell'11 maggio 2007 :icon_rolleyes:

Il 21 ottobre 2009 è stato condannato in Cassazione (Terza sezione civile, sentenza 22190) al risarcimento di 5.000 euro nei confronti del giudice Filippo Verde che era stato definito «più volte inquisito e condannato» nel libro Il manuale del perfetto inquisito :icon_rolleyes:

l 18 giugno 2010 è stato condannato[70] dal Tribunale di Torino - VII sezione civile - a risarcire 16.000 € al Presidente del Senato Renato Schifani (che aveva chiesto un risarcimento di 1.750.000 €) per diffamazione avendo evocato la metafora del lombrico e della muffa :D

queste le cosiddette falsità di Travaglio:D

Non è un giornaliista attendibile :D

Ha stravolto i fatti :D

La petruni è una giornalista indipendente :D Poretta indossava fiera al Tg la collana che le aveva regalato papi....alla BBC una cosi la mandano via a calci nel didietro :D
Filippo Verde giudice integerrimo :D ecc ecc..........................
 
Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
beh se arriviamo a stravolgere i fatti ....io ho detto che travaglio dice tante cose vere e alcune non vere..

ci vuoi dire PER CARITA DEL NOSTRO FEGATO, quali sono le cose false che dice?!?!? se ne sei così convinto perché non lo denunci?
dimmi una cosa falsa che ha detto! una sola e ragioniamoci sopra.
è 15 pagine di 3d che continui a dire cose campate in aria, del tutto vaghe, senza un minimo esempio...

del tipo, dice alcune cose vere, alcune cose false, QUALI SONO LE COSE VERE E QUALI quelle false?
 
Basta una sola risposta in certi casi: Se avesse detto cose false, visto come sono suscettibili i nostri politici, lo avrebbero denunciato e avrebbero vinto la causa. Peccato che il signore in questione, che a detta di alcuni dice cose false, le cause le abbia sempre vinte...o in alternativa non è stato denunciato. Perchè nel caso di denuncia si comincia a scavare...e scavando scavando...probabilmente la situazione sarebbe peggiore di quella rivelata
 
Travaglio è davvero stupido. Dovrebbe fare come la maggioranza dei giornalisti italiani. Dimenticarsi di parlare di mafie, smetterla di attaccare i potenti di turno (ah, no, diffamare) e cominciare a inzerbinirsi un po'.
Tutto d'un colpo non sarà più detestato e criticato e magari ci scapperà qualche spazio in tv più di primo piano rispetto a Current Tv.

Le parole di Andreotti sul povero Ambrosoli sono significative: "se l'andava cercando". That's Italy.
 
Grande giornalista, grande programma, grande canale.

Mi chiedo sempre perché questo soggetto non sia la prima firma del principale quotidiano italiano, o il direttore del principale tg.
 
Mp1 ha scritto:
Grande giornalista, grande programma, grande canale.

Mi chiedo sempre perché questo soggetto non sia la prima firma del principale quotidiano italiano, o il direttore del principale tg.

Perchè dice la verità-----che come tutti sanno è rivoluzionaria :D
 
Indietro
Alto Basso