Passaparola di Marco Travaglio su Current TV

lucio56 ha scritto:
non lo dico perchè non è vero...le sentenze che ho riportato sono condanne definitive....quindi,se non sbaglio,le ha perse...comunque su chi dice che current deve vivere ...sono ultra d'accordo...ci mancherebbe altro.uno dei pochi canali intelligenti presenti su sky ...vivaddio teniamocelo
Che mi dici di questo?:
http://www.sconfini.eu/Approfondimenti/travaglio-vince-il-premio-liberta-di-stampa-in-germania.html
Sono sentenze incompiute alcune, a cui lui sta ancora battendosi, sono tutte perché ha dato fastidio ad alcuni politici, e sì le ha vinte.. sennò come faceva a vincere premi del genere me lo dici?

caro il mio lostprophet(o lastprophet?:D )io l'inciucio l'ho letto mi spiace per te(sorpreso?)...però sono abituato a leggere "attivamente" e non "passivamente"...inciucio è sì un atto di accusa (peraltro su cose che sanno anche i sassi...anche prima dell'uscita del libro)ma sopratutto un atto di amore ...forse tradito per certi versi...verso una parte politica...in pratica si rivolge a certa parte politica come si rivolgerebbe un padre a un figlio che commette degli errori...molto diversi invece le "inchieste"ma sopratutto i toni usati per l'altra parte

lucio56 ha scritto:
io l'inciucio l'ho letto mi spiace per te(sorpreso?)...però sono abituato a leggere "attivamente" e non "passivamente"...inciucio è sì un atto di accusa (peraltro su cose che sanno anche i sassi...anche prima dell'uscita del libro)ma sopratutto un atto di amore ...forse tradito per certi versi...verso una parte politica...in pratica si rivolge a certa parte politica come si rivolgerebbe un padre a un figlio che commette degli errori...molto diversi invece le "inchieste"ma sopratutto i toni usati per l'altra parte
Perché non parli di giornalisti come Feltri, Del Pietro ecc.. che hanno davvero la carriera sporca, e sono davvero legati a un padrone e ti soffermi solo su Travaglio che ha la pedina pulita? Ma per carità, leggiti libri come Inciucio, e Ad personam che parla di come entrambe le parti politiche han incasinato l'Italia, e non lo fa con toni dolci affatto... leggilo e ne riparliamo, sennò per me è come se parli dello sporco sulla strada

lucio56 ha scritto:
caro il mio lostprophet(o lastprophet?:D )io l'inciucio l'ho letto mi spiace per te(sorpreso?)...però sono abituato a leggere "attivamente" e non "passivamente"...inciucio è sì un atto di accusa (peraltro su cose che sanno anche i sassi...anche prima dell'uscita del libro)ma sopratutto un atto di amore ...forse tradito per certi versi...verso una parte politica...in pratica si rivolge a certa parte politica come si rivolgerebbe un padre a un figlio che commette degli errori...molto diversi invece le "inchieste"ma sopratutto i toni usati per l'altra parte

Mangano EROEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

stephen85 ha scritto:
e tu di questo?:D
http://ilpensatore.wordpress.com/20...iato-per-le-critiche-ad-un-regime-che-non-ce/
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Mangano EROEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
l'intelligenza si fa strada....
stephen85 ha scritto:
Perché non parli di giornalisti come Feltri, Del Pietro ecc.. che hanno davvero la carriera sporca, e sono davvero legati a un padrone e ti soffermi solo su Travaglio ...
perchè qui si sta parlando di travaglio...aprite un 3d sui suddetti giornalisti...e ne sentirete delle belle

Si spara nel mucchio per previti?:D
un pluricondannato:D
gl ha rovinato la reputazione? :D

Niente, è inutile discutere con chi non vuole (o non riesce) a capire... abbandono e mi rammarico per essere stato così stupido e farmi tirare dentro.
Visto che si parla di TV, citando pulp fiction, divertitevi a farvi i p*****i a vicenda ;)

Basta, non vorrei più intervenire.. tanto a certa gente pure che mostri le prove negli occhi non ci crede, oppure è testarda... almeno smettila però di dire cose false, e porta prove vere (e non prese da blog in cui si scrivon parole come "sinistroidi" o cose così, che fan presagire che credon chiunque si oppone al sistema di politica sia uno di sinistra... tra parentesi odio entrambi le parti politiche in questo paese, voglio solo giustizia e libertà..).. certa gente pure che Berlusconi manda missili nucleari in qualche paese lo difende.. mah.. tanto la cacca di questi giorni la ritroveranno i nostri figli, ma anche noi nel futuro, quindi invece di difender questi tipi dovremmo unire le forze e ammettere almeno che c'è un problema di corruzione..
Ti consiglio anche di andare un po' all'estero e vedere che cosa dicono sul nostro paese (giustamente)

stephen85 ha scritto:
Ti consiglio anche di andare un po' all'estero e vedere che cosa dicono sul nostro paese (giustamente)

io all estero ci sono stato e ci starò...e mi vergognavo di essere itaGliano quanto tutti mi chiedevano come era possibile che un aese come l itaGlia fosse ridotto così :icon_rolleyes:

mah forse perchè l' Inghilterra è risaputo essere un covo di Komunisti

La tua non è mai partita :D
dopo l'ultima offesa(ma in fondo l'offesa può ferire solo in base al valore di chi la fa)lascio...mi sembra che usare un tono pacato e essermi anche in un post rallegrato che la cosa sia durata per un paio di pagine non è servito a nulla....questo non è un tribunale...voi non avete certo la statura dei giudici e sopratutto io non sono l'imputato...se volete la rissa cercatevi altri soggetti...anzi mi correggo altri ...OGGETTI

io all estero ci sono stato e ci starò...e mi vergognavo di essere itaGliano quanto tutti mi chiedevano come era possibile che un aese come l itaGlia fosse ridotto così :icon_rolleyes:

mah forse perchè l' Inghilterra è risaputo essere un covo di Komunisti
E sì.. si mangiano pure i bambini ho saputo..:D
Anch'io come te ho avuto le stesse esperienze, ma non serve andare all'estero, basta pure vedere discussioni in alcuni forum stranieri, se si sa la lingua ;)
Tutti si chiedono come mai un paese europeo come l'Italia abbia la libertà d'informazione più bassa perfino di alcuni paesi africani.. sarà per caso qualche infiltrazione politica di un certo elemento e la corruttibilità di altri? :icon_rolleyes:

lucio56 ha scritto:
dopo l'ultima offesa(ma in fondo l'offesa può ferire solo in base al valore di chi la fa)lascio...mi sembra che usare un tono pacato e essermi anche in un post rallegrato che la cosa sia durata per un paio di pagine non è servito a nulla....questo non è un tribunale...voi non avete certo la statura dei giudici e sopratutto io non sono l'imputato...se volete la rissa cercatevi altri soggetti...anzi mi correggo cercate ...OGGETTI

Sopravvivremo :D

lucio56 ha scritto:
dopo l'ultima offesa(ma in fondo l'offesa può ferire solo in base al valore di chi la fa)lascio...mi sembra che usare un tono pacato e essermi anche in un post rallegrato che la cosa sia durata per un paio di pagine non è servito a nulla....questo non è un tribunale...voi non avete certo la statura dei giudici e sopratutto io non sono l'imputato...se volete la rissa cercatevi altri soggetti...anzi mi correggo altri ...OGGETTI
Qui si vuole solo ragionare, ovviamente, e civilmente spero! Essendo nuovo spero proprio sia così.. ma devi anche capire che non puoi dare del falso a cose che sono ben risapute e documentate.. non siamo dei bambini, non stiamo parlando di "opinioni",ma stiamo parlando della triste realtà, che non è mai esattamente come la immaginiamo noi.. se non la accetti non possiamo forzarti, penso qui abbiano fatto di tutto.. però almeno non generare disinformazione ti prego, non siamo stupidi, con i mezzi di comunicazione odierni sappiamo di tutto e all'istante.. (non parlo dei TG italiani..)

Sentenza ha scritto:
Niente, è inutile discutere con chi non vuole (o non riesce) a capire... abbandono e mi rammarico per essere stato così stupido e farmi tirare dentro.
Visto che si parla di TV, citando pulp fiction, divertitevi a farvi i p*****i a vicenda ;)

this is democracy baby;)

Sopravvivremo :D
tu???:badgrin: :badgrin: :badgrin: non credo...dovrai sfogare i tuoi istinti in altro modo...io in fondo ti servivo:D
this is democracy baby;)
non sai neanche cosa è la democrazia...e lo hai ampiamente dimostrato con la tua becera intolleranza...

lucio56 ha scritto:
tu???:badgrin: :badgrin: :badgrin: non credo...dovrai sfogare i tuoi istinti in altro modo...io in fondo ti servivo:D

Effetivamnete se lasci mi spiace....ma lo so che non resisterai piu di qualche ora :D

Hai il solo difetto di accusare senza entrare nei particolari....becera intolleranza?...for example?

Stare dalla parte di quelli che non sono d'accordo nell'affermare che mangano è un eroe è intolleranza?

Se un parlamentere dicesse una cosa del genere in un altro paese d' Europa cosa succederebbe?

....ma lo so che non resisterai piu di qualche ora :D
vedrai che sarà così...nonostante le tue provocazioni...sei un utile passatempo ma dopo un po' effetivamente stanchi...:D forse tra qualche tempo...chissà

lucio56 ha scritto:
non sai neanche cosa è la democrazia...e lo hai ampiamente dimostrato con la tua becera intolleranza...
Mi è apparso abbastanza tollerante invece... se tu dicessi "io penso che" posso capire, e accettare, questa è democrazia, uno ha sue opinioni, e finché non sfociano in intolleranza ci stanno benissimo.. ma te hai detto completamente tutto in un senso "è così", e ci davi del torto a noi... beh, serve anche a te allora qualche lezione di democrazia, con tutto il rispetto.. ripeto, non ci possiamo far niente se le cose da noi dette rispecchiano alla realtà, non puoi opporre questo! è come se io accendo un fiammifero e seppure accesso te dici no, è spento.. suvvia.. se lo dici in toni "per me" va bene, ripeto, questa è democrazia, e io sono molto democratico (non del PD :D )

Indietro
Alto Basso