• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

2500 punti gratis Skystar (vecchi abbonati SkyLife)

partyfree

Digital-Forum New User
Registrato
29 Agosto 2002
Messaggi
22
Qualcuno ha fatto riferimento a questa sentenza ed ha usufruito dei 2500 punti?

"A seguito delle iniziative promosse dal Movimento Consumatori e dall’Unione Nazionale Consumatori, Sky riconosce ai clienti abbonatisi tra il 1°.11.2005 e il 31.12.2007, che hanno disdetto la rivista “SkyLife”entro il 30.4.2010, un buono spesa di 2.500 (duemilacinquecento) punti da richiedere nell’ambito del programma fedeltà “Sky Star”. Ulteriori informazioni sono anche reperibili sui siti www.movimentoconsumatori.it e www.consumatori.it"

Riportato nella sezione Note legali di Sky (si apre un riquadro a parte del browser)
 
potrebbe interessarmi, al momento non ricordo con precisione quando mi sono abbonato pero' mi ricordo con certezza che ho subito tolto di ricevere lo SKY LIFE all'attivazione del contratto sky!!

io potrei chiedere di farmi accreditare questi punti se avessi attivato l'abbo nel periodo indicato???

o questo accredito riguarda chi per tot mesi ha ricevuto lo sky life e successivamente la disattivato???
 
Il problema per me è che non riesco a contattare SKY STAR in nessun modo neanche dal sito con contatta SKY mi da errore :mad:
 
the thing ha scritto:
Il problema per me è che non riesco a contattare SKY STAR in nessun modo neanche dal sito con contatta SKY mi da errore :mad:

anche io rientro in questa situazione, come devo fare per richiedere l'accredito dei 2500 punti?
 
davurso ha scritto:
anche io rientro in questa situazione, come devo fare per richiedere l'accredito dei 2500 punti?

dovete prima ricevere un messaggio via posta decoder ;) poi potrete far richiesta
 
Flask ha scritto:
E perché quelli abbonati prima del 2005 non possono avere questo bonus?
Sembrerebbe di no..è la solita vecchia storia di Sky..
gli abbonati novelli tenuti sul palmo della mano...
ai vecchi abbonati...pesci in faccia...:D
 
luchinho ha scritto:
dovete prima ricevere un messaggio via posta decoder ;) poi potrete far richiesta

Perchè mai dobbiamo ricevere comunicazione se è un nostro diritto? Per il momento avanzo richiesta via fax.
Poi vediamo se devo ricevere solo ed esclusivamente comunicazione via posta decoder.
E' un nostro sacrosanto diritto. No, come piace a loro.
 
A me hanno tolto 210 punti senza motivo e mi devono accreditare 950 punti per l'attivazione del myskyhd avvenuta a luglio e i 3 ticket che ho fatto. Ma ho perso le speranze ed onestamente non mi interessa neanche :D
 
partyfree ha scritto:
Perchè mai dobbiamo ricevere comunicazione se è un nostro diritto? Per il momento avanzo richiesta via fax.

A che numero inviamo il fax? :eusa_think:
 
Ma se io ho disdetto l'invio della rivista nel 2009, posso usufruire del bonus?
Oppure possono usufruirne solo quelli che hanno continuato a riceverla fino ad almeno il 30 Aprile 2010?

Per eventualmente ricevere i punti, una mail al Contatta Sky secondo voi può bastare?


Grazie in anticipo a chi risponderà.
 
ho inviato oggi la richiesta tramite il contatta sky, vediamo se e che cosa rispondono.
 
Indietro
Alto Basso