2500 punti gratis Skystar (vecchi abbonati SkyLife)

io ero abbonato dal 2005 e poi upgradato da poco all'HD, quindi risulto come nuovo abbonato o entro nella fascia di coloro che possono ricevere i 2500 punti?

Ultima modifica:
The Franchise ha scritto:
Ma se io ho disdetto l'invio della rivista nel 2009, posso usufruire del bonus?
Oppure possono usufruirne solo quelli che hanno continuato a riceverla fino ad almeno il 30 Aprile 2010?

Per eventualmente ricevere i punti, una mail al Contatta Sky secondo voi può bastare?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

beh, mi sembra chiaro, fa riferimento a chi ha disdetto la rivista "entro il 30 aprile 2010", quindi ci rientri eccome.

ed anche io, quindi gli mando una mail.

come si fa ga ricvevere 2500 punti come bisogna fare la richiesta? ed eventualmente da dove si può vedere da quando ho interrotto l'invio di skylife?

se provo ad inserire lì i dati...non rientro tra i destinatari. che vaccata. probabilmente perchè avendo aderito a tv+myskyhd risulto abbonato dal 2009, non dal 2006, come in realtà è.

bah, vergognoso.

paintbox ha scritto:
se provo ad inserire lì i dati...non rientro tra i destinatari. che vaccata. probabilmente perchè avendo aderito a tv+myskyhd risulto abbonato dal 2009, non dal 2006, come in realtà è.

bah, vergognoso.
A CHI LO DICI... io sono abbonato dalla nascita di sky e vedi cosa mi dice il sistema:

La informiamo che non rientra tra i destinatari di questa iniziativa.

potreste dire cortesemente dove si inseriscono i dati per vedere se si ha diritto all'iniziativa? Grazie

trovato. mi dice che non rientro neppure io...ma io l'ho disdetta di certo entro aprile 2010 la rivista !

A me invece dice che ci rientro e che i punti verranno accreditati entro le fine del mese successivo alla richiesta: siccome, ad ora, la raccolta scade il 28 ottobre, non vorrei che non me li accreditassero in tempo...Nel caso chiamerei prima della scadenza.

Non sapevo della proroga del concorso, e nel frattempo mi son preso una bella magliettina da donna Fox Life....
Però questa cosa dei 2500 punti può essere interessante...come faccio a chiederli?
Cliccando sul link postato da Pe.pe+ mi dice di inserire codice cliente e codice fiscale....
Aiuto!

macman ha scritto:
Non sapevo della proroga del concorso, e nel frattempo mi son preso una bella magliettina da donna Fox Life....
Però questa cosa dei 2500 punti può essere interessante...come faccio a chiederli?
Cliccando sul link postato da Pe.pe+ mi dice di inserire codice cliente e codice fiscale....
Aiuto!

Trovato.
Perchè poi? Mah...

io ho fatto un tentativo inutile, scrivendo all'unione consumatori, spiegando come hanno preso in giro tutti, con questa farsa.

partyfree ha scritto:
Sky riconosce ai clienti abbonatisi tra il 1°.11.2005 e il 31.12.2007
Celo: 07/03/2007

partyfree ha scritto:
che hanno disdetto la rivista “SkyLife”entro il 30.4.2010
Celo: non riesco a verificare quando è stato disattivata la rivista ma è certamente stato prima dell'aprile 2010 anzi, di sicuro prima del 2010!

Nonostante tutto, seguendo il link dato ed inserendo i dati corretti:

Per me, dal link dato, non si ottiene nulla.

anche io dovrei rientrare, ma dal sito mi dice di no....

cosa posso fare? se chiamo il call center non sanno nulla!

Nate Fischer ha scritto:
Nonostante tutto, seguendo il link dato ed inserendo i dati corretti:

Per me, dal link dato, non si ottiene nulla.

Il link credo sia corretto, a me i punti sono stati convalidati, ad esempio.

temo che se, come me, avete attivato myskyhd, l'hd o qualcosa di simile, il contratto risulti come 'nuovo', in data successiva a quelle che permettono di rientrare tra coloro che hanno diritto a tali punti.

ragazzi, ho delle (buone) notizie in merito a questi 2500 punti. se rientrate tra coloro che dovrebbero essere tra i destinatari di questo "rimborso punti", ma il sito vi dava come risposta una roba tipo "non rientrate tra i destinatari di questa offerta", beh, c'è un errore del sistema, non demordete.

dopo aver mandato tre mail, sky mi ha richiamato (due volte, a dire il vero) e stamattina una gentilissima operatrice ha provato al mio posto (ha usato lei il mio codice cliente ed il mio codice fiscale), beh...sorpresona, la richiesta è andata a buon fine e entro il mese prossimo mi verranno dati i 2500 punti.

quindi non è vero che se avete cambiato tecnologia non avete diritto ai punti (io ho aderito a tutto incluso, passando al myskyhd nel 2009), ma c'è solo un problema loro.

il mio consiglio è: provate con un altro browser. io uso firefox, provate con internet explorer, chrome, opera...non saprei, ma rimane il fatto che fa fede la vera data di abbonamento.

paintbox ha scritto:
ragazzi, ho delle (buone) notizie in merito a questi 2500 punti. se rientrate tra coloro che dovrebbero essere tra i destinatari di questo "rimborso punti", ma il sito vi dava come risposta una roba tipo "non rientrate tra i destinatari di questa offerta", beh, c'è un errore del sistema, non demordete.

dopo aver mandato tre mail, sky mi ha richiamato (due volte, a dire il vero) e stamattina una gentilissima operatrice ha provato al mio posto (ha usato lei il mio codice cliente ed il mio codice fiscale), beh...sorpresona, la richiesta è andata a buon fine e entro il mese prossimo mi verranno dati i 2500 punti.

quindi non è vero che se avete cambiato tecnologia non avete diritto ai punti (io ho aderito a tutto incluso, passando al myskyhd nel 2009), ma c'è solo un problema loro.

il mio consiglio è: provate con un altro browser. io uso firefox, provate con internet explorer, chrome, opera...non saprei, ma rimane il fatto che fa fede la vera data di abbonamento.

mission accomplished. oggi mi hanno accreditato i 2500 punti bonus, con un certo anticipo sul previsto.

io ho mandato una copia di questa email a :
contatta sky selezionando
Scegli la motivazione della tua richiesta, (richieste amministrative, altro) e anche (sky star) (2 email)
scrivendo questo:
.............................................................................................................................................................

essendomi abbonato ad agosto del 2007 ed avendo deciso di non ricevere lo skylife... richiedo i 2500 punti che mi spettano in base a quanto stabilito dall'associazione dei consumatori:

A seguito delle iniziative promosse dal Movimento Consumatori e dall’Unione Nazionale Consumatori, Sky riconosce ai clienti abbonatisi tra il 1°.11.2005 e il 31.12.2007, che hanno disdetto la rivista “SkyLife”entro il 30.4.2010, un buono spesa di 2.500 (duemilacinquecento) punti da richiedere nell’ambito del programma fedeltà “Sky Star”.

chiedo che mi venga riconosciuto il credito dei 2500 punti.

attendo conferma via email o con contatto telefonico
..............................................................................................................................

vi tengo informati sull'esito spero positivo.
se ho capito bene io rientro vero?
p.s. ho fatto il cambio nel 1 gennaio 2009 da sky sd a sky hd!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso