Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Franchise ha scritto:Ma se io ho disdetto l'invio della rivista nel 2009, posso usufruire del bonus?
Oppure possono usufruirne solo quelli che hanno continuato a riceverla fino ad almeno il 30 Aprile 2010?
Per eventualmente ricevere i punti, una mail al Contatta Sky secondo voi può bastare?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
A CHI LO DICI... io sono abbonato dalla nascita di sky e vedi cosa mi dice il sistema:paintbox ha scritto:se provo ad inserire lì i dati...non rientro tra i destinatari. che vaccata. probabilmente perchè avendo aderito a tv+myskyhd risulto abbonato dal 2009, non dal 2006, come in realtà è.
bah, vergognoso.
Stessa cosa per il sottoscritto....landtools ha scritto:A CHI LO DICI... io sono abbonato dalla nascita di sky e vedi cosa mi dice il sistema:
La informiamo che non rientra tra i destinatari di questa iniziativa.
macman ha scritto:Non sapevo della proroga del concorso, e nel frattempo mi son preso una bella magliettina da donna Fox Life....
Però questa cosa dei 2500 punti può essere interessante...come faccio a chiederli?
Cliccando sul link postato da Pe.pe+ mi dice di inserire codice cliente e codice fiscale....
Aiuto!
Inserendo codice cliente, e codice fiscale ..che ti appare..?macman ha scritto:Cliccando sul link postato da Pe.pe+ mi dice di inserire codice cliente e codice fiscale....
Aiuto!
Celo: 07/03/2007partyfree ha scritto:Sky riconosce ai clienti abbonatisi tra il 1°.11.2005 e il 31.12.2007
Celo: non riesco a verificare quando è stato disattivata la rivista ma è certamente stato prima dell'aprile 2010 anzi, di sicuro prima del 2010!partyfree ha scritto:che hanno disdetto la rivista “SkyLife”entro il 30.4.2010
Nate Fischer ha scritto:Nonostante tutto, seguendo il link dato ed inserendo i dati corretti:
La informiamo che non rientra tra i destinatari di questa iniziativa.
Per me, dal link dato, non si ottiene nulla.
paintbox ha scritto:ragazzi, ho delle (buone) notizie in merito a questi 2500 punti. se rientrate tra coloro che dovrebbero essere tra i destinatari di questo "rimborso punti", ma il sito vi dava come risposta una roba tipo "non rientrate tra i destinatari di questa offerta", beh, c'è un errore del sistema, non demordete.
dopo aver mandato tre mail, sky mi ha richiamato (due volte, a dire il vero) e stamattina una gentilissima operatrice ha provato al mio posto (ha usato lei il mio codice cliente ed il mio codice fiscale), beh...sorpresona, la richiesta è andata a buon fine e entro il mese prossimo mi verranno dati i 2500 punti.
quindi non è vero che se avete cambiato tecnologia non avete diritto ai punti (io ho aderito a tutto incluso, passando al myskyhd nel 2009), ma c'è solo un problema loro.
il mio consiglio è: provate con un altro browser. io uso firefox, provate con internet explorer, chrome, opera...non saprei, ma rimane il fatto che fa fede la vera data di abbonamento.