• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Astrix ha scritto:
con gli Amazzoni entro 30 giorni lo puoi riconsegnare anche se non ci sono difetti di fabbrica? :eusa_think: - e sì, la scheda si attiva dal loro sito internet (una volta attivata dubito che accettino la restituzione).

Non solo dagli Amazzoni.... si chiama diritto di recesso su tutte le transazioni commerciali online o dove non vedi cosa compri.

Comunque si su Amazon hai 30 giorni per valuatre e 2 anni di garanzia se quella ufficiale non funziona.

se hai l'opzione Amazon Prime, non paghi il trasporto, la restituzione e a carico loro ....

Se no perche dovrei pagare il prodotto 20 euro in +? ;-)
 
feltham99 ha scritto:
Non solo dagli Amazzoni.... si chiama diritto di recesso su tutte le transazioni commerciali online o dove non vedi cosa compri.

Comunque si su Amazon hai 30 giorni per valuatre e 2 anni di garanzia se quella ufficiale non funziona.

se hai l'opzione Amazon Prime, non paghi il trasporto, la restituzione e a carico loro ....

Se no perche dovrei pagare il prodotto 20 euro in +? ;-)

30GG per la restituzione da parte tua da quando ti sostituiscono il prodotto ad es. in caso di difetti
 
feltham99 ha scritto:
Non solo dagli Amazzoni.... si chiama diritto di recesso su tutte le transazioni commerciali online o dove non vedi cosa compri.
sì, ok, ma in questo caso c'è il problema della vendita abbinata della smart-card: la card una volta attivata viene indissolubilmente associata alla tua anagrafica e dubito che se la riprendono... che succede in questo caso? nei grandi magazzini fisici di elettronica di consumo lo specificano ad esempio che una volta attivata la card non è più accettata la restituzione... :icon_rolleyes:
 
max283 ha scritto:
Ciao ik0qdd

Stesso problema da qualche giorno anche per me.
E in piu' canali che devono avere L'epg, non la davano disponibile.

Io ho risolto con un bel "Reset" del decoder.
Adesso funziona regolarmente.

Praticamente si era impallato il decoder.

Causa:
Uso intensivo del decoder.
Ricerca canali molte volte al giorno.

Anche io uso il decoder solo per il satellite.

Fammi sapere. ;)

Ciao ;)
max
Stesso problema da oggi anche con l'adb ican1850s...
La banda verde di progressione non c'è perchè (almeno a me) è sparita la data e ora del decoder...
La data e ora compare solo se si preme epg. Peccato che la data saltata fuori sia del 14 Maggio 2002 e l'ora è indietro di circa 1 ora e un quarto...
Ma è un bug del decoder? O dipende da altro? Strano mai fatto e ora a più persone spunta sto problema?
Comunque provato a staccare la corrente e riattaccare e nulla... niente da fare.
Fare un reset? Forse... ma mi toccherebbe mettere in ordine nuovamente più di 300 canali... :(

L'epg corrente e successivo appare ma se si preme epg rimane vuota su tutti i canali :(
 
ale89 ha scritto:
Stesso problema da oggi anche con l'adb ican1850s...
La banda verde di progressione non c'è perchè (almeno a me) è sparita la data e ora del decoder...
La data e ora compare solo se si preme epg. Peccato che la data saltata fuori sia del 14 Maggio 2002 e l'ora è indietro di circa 1 ora e un quarto...
Ma è un bug del decoder? O dipende da altro? Strano mai fatto e ora a più persone spunta sto problema?
Comunque provato a staccare la corrente e riattaccare e nulla... niente da fare.
Fare un reset? Forse... ma mi toccherebbe mettere in ordine nuovamente più di 300 canali... :(

L'epg corrente e successivo appare ma se si preme epg rimane vuota su tutti i canali :(

Ciao ale89

Ho controllato adesso, funziona tutto regolarmente.
Tasto Epg sul telecomando, lista dei canali con quello che sta andando in onda.

Non mi maledire, ma penso che il reset, ti rimette tutto a posto. :icon_redface:

Ps:
E' stato sistemato il problema di Mediaset Italia DUE.
E' stato reinserito il simbolo della codifica.

Adesso addirittura l'epg sul canale e' super dettagliata.

Ciao ;)
max
 
ale89 ha scritto:
Eh in settimana farò il reset sperando che si risolvi il problema :(
Confermo per Italia2 quello che hai detto ;)

Ciao ale89

Comunque ho notato che il decoder ultimamente si impalla piu' facilmente.

Non so se magari deve scaricare piu' dati con il flusso audio e video.

Prima il reset del decoder lo facevo in media ogni 10 giorni.
Adesso dopo 3 o 4 giorni il decoder gia' va in bambola.

L'ultimo reset l'ho fatto sabato scorso. (10/11/2012)
E gia' mi pare che traballa.

Certo per chi non usa la Lcn, e' un'altra cosa.
Rimettere a posto tutti i canali. :crybaby2:



Ciao ;)
max
 
max283 ha scritto:
Ciao ale89

Comunque ho notato che il decoder ultimamente si impalla piu' facilmente.

Non so se magari deve scaricare piu' dati con il flusso audio e video.

Prima il reset del decoder lo facevo in media ogni 10 giorni.
Adesso dopo 3 o 4 giorni il decoder gia' va in bambola.

L'ultimo reset l'ho fatto sabato scorso. (10/11/2012)
E gia' mi pare che traballa.

Certo per chi non usa la Lcn, e' un'altra cosa.
Rimettere a posto tutti i canali. :crybaby2:



Ciao ;)
max
Beh io il reset è da quando l'ho comprato che non lo faccio. Quindi da Giugno ;) Vabbè gli farò una "pulitina"... :(
 
Ragazzi ho connesso oggi il decoder ... prima avevo mysky HD, ora ho connesso il cavo sat ma non trova neanche un canale .... devo mica cambiare l'orientamento della parabola oppure LNB quello per sky HD con il doppio segnale?
 
Ultima modifica:
Sicuramente avevi un LNB SCR

LNB ha due uscite ,una SCR per decoder compatibili come il Mysky Hd ed una normale.

Sposta il cavo su quella normale
 
ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente avevi un LNB SCR

LNB ha due uscite ,una SCR per decoder compatibili come il Mysky Hd ed una normale.

Sposta il cavo su quella normale

Immaginavo che SCR non funzionava .... ora è tardi per andare sul tetto :-(

domani.

Thanks.
 
Tutto bene, se non ricordo male ho letto da qualche parte che si può registrare su USB da questo decoder giusto? se si con 16 GB, quanto tempo si riesce a registare? è possibile progarammare la resgistrazione?

GRazie.
 
ERCOLINO ha scritto:
Bene.

No al momento non è possibile registrare da USB

Forse ho capito male io, si può utilizzare la key USB per fare pausa dei programmi.... in quel senso registra.
 
Prime impressioni:

- In pochi giorni il decoder si è BLOCCATO almeo 1 volta al giorno anche da spento ed ho dovuto usare l'interruttore in dotazione ...... speriamo che sia solo per un breve periodo di rodaggio :) se no spedisco indietro ad Amazon e non ci rimetto neanche 1 cent.
- Interessante l'opzione con chiavetta USB per mettere in pausa se funziona, l'ho usata 3 o 4 volte, una volta ho riscontrato del lagging sull'audio e sul video.
- Molto utili le liste per fruire facilemte dei canali preferiti.
- Performance direi accettabili, abbastaza veloce interfaccia menù decente
- Peccato che i contenuti della chiavetta USB non possano essere fruiti perchè quando la si inserisce questa viene FORMATTATA, quindi niente funzionalità da Media Player.

ho visto ieri su RAI HD che nella mia zona non è presente da DTT la partita dell'Italia e non era male la qualità, l'audio era DD ma 2.1 questo era uno dei motiv perchè ho scelto questo decoder ibrido.
 
max283 ha scritto:
Adesso ci sarebbero da disabilitare un po' di cose.

Avvio automatico delle applicazioni
Aggiornamento software e canali
Tempo di auto stanby
Blocco decoder.

Non so se ti interessa.

Normalmente queste funzioni si disattivano per rendere piu' agile il decoder.

Ciao ;)
max

Fatto ma non trovo dove disabilitare:


  1. Avvio automatico delle applicazioni

  • Aggiornamento software
 
feltham99 ha scritto:
Fatto ma non trovo dove disabilitare:


  1. Avvio automatico delle applicazioni

  • Aggiornamento software


Ciao a Tutti.


Update del 10/12/13

Premessa:
Poi ognuno fa quello che preferisce.
Le impostazioni che normalmente si disabilitavano con il precedente s/w (33) per rendere piu' veloce il decoder sono le stesse, cambia solo il percorso:

Mhp
Menu'
Personalizzazione
Opzioni Immagini
Salva schermo : Disattivata
Autostart applicazione: No (Attenzione per Accedere a Premium Play, Infinity e all'interattività dei canali Mediaset deve stare su Si)

Opzioni varie
Installazione
Impostazioni di sistema
Aggiorna in Standby: No
Aggiorna acceso: No
Tempo di auto Standby: Disattivata

Sblocco decoder
Blocco Bambini (Se non si hanno problemi con minori)
Pin 1234
Blocco Decoder: Inattivo

Ciao ;)
max

Ciao ;)
max
 
Ultima modifica:
Perfetto ora si che è + "snello" :) e non si è + "impallato".

Le liste sono gestite bene a mio modo di vedere, molto utili, si possono definire delle liste per generi: Sport, Music, Kids, News Doc ecc. ecc. e sono facilmente fruibili dal telecomando.

Adesso vediamo come si vede Premium ho preso un pacchetto SMART.

Complessivamente un buon decoder combo, un pò CARO.
 
ERCOLINO ha scritto:
Bene.

No al momento non è possibile registrare da USB
Ciao sono in procinto di acquistare questo decorder,mi sembra di aver capito che non ha la funzione PVR,ma allora se uno vuore registrare come fa? non registra ? grazie:mad:
 
Indietro
Alto Basso