• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

onirbs ha scritto:
Da palazzolo hai messo un'antenna verso il M.O.??
Per forza. Secondo il mio antennista è l'unico modo per vedere Mediaset e le reti locali, visto che nella mia zona Valcava è coperto e da Penice arriva solo la Rai.
 
flateric ha scritto:
Speriamo! Teletutto è sparito completamente e Mediaset, che nei giorni scorsi si riceveva bene, oggi fa i capricci a Palazzolo verso MO.

qui teletutto è sempre ottima
P.98% Q.82%
anzi ultimamente sembra anche migliorata la qualita dei video nonostante i livelli di segnale siano sempre gli stessi
 
Teletutto

maomin ha scritto:
qui teletutto è sempre ottima
P.98% Q.82%
anzi ultimamente sembra anche migliorata la qualita dei video nonostante i livelli di segnale siano sempre gli stessi
Confermo in pieno i parametri per Teletutto puntando Monte Orfano.;)
 
flateric ha scritto:
Ma Provaglio e Passirano sono a Norn-est rispetto a MO mentre Palazzolo è a Ovest :)

Vero ma probabilmente x TT la zona che il monte orfano deve coprire è questa quindi non è colpa del ripetitore strano però che non ci sia copertura da un'altro
 
flateric ha scritto:
Per forza. Secondo il mio antennista è l'unico modo per vedere Mediaset e le reti locali, visto che nella mia zona Valcava è coperto e da Penice arriva solo la Rai.
Quindi tu vedi mds con l'antenna puntata verso monte orfano ... ma sbaglio o sul m.o. c'è un unico pannello, cioè un solo mux e per giunta rivolto verso Brescia??
Forse mi ricordo male, ma tu vivi a Mura di Palazzolo vero??
 
onirbs ha scritto:
Quindi tu vedi mds con l'antenna puntata verso monte orfano ... ma sbaglio o sul m.o. c'è un unico pannello, cioè un solo mux e per giunta rivolto verso Brescia??
Forse mi ricordo male, ma tu vivi a Mura di Palazzolo vero??
Ricordi benissimo :)
Fino a settimana scorsa praticamente vedevo solo la RAI (ma non RAI 5) e qualche rete locale non bresciana.
Da quando hanno acceso MO e il mio antennista ha puntato anche verso MO vedo tutte le reti Mediaset (oggi non bene però) mentre TT si riceve molto male.
 
flateric ha scritto:
Per forza. Secondo il mio antennista è l'unico modo per vedere Mediaset e le reti locali, visto che nella mia zona Valcava è coperto e da Penice arriva solo la Rai.

Curiosità il ripetitore del Gandosso non lo hai in vista?
Sei sicuro che ricevi tutte le reti mediaset da monteorfano? non mi pare ci sia nulla oltre il 49 almeno fino a stamane
 
flateric ha scritto:
Ricordi benissimo :)
Fino a settimana scorsa praticamente vedevo solo la RAI (ma non RAI 5) e qualche rete locale non bresciana.
Da quando hanno acceso MO e il mio antennista ha puntato anche verso MO vedo tutte le reti Mediaset (oggi non bene però) mentre TT si riceve molto male.
Ma attualmente dal M.O. ha acceso solo la 7 e non penso in direzione di palazzolo .... o mi sbaglio??

Mds ha solo il 49 ma in direzione di BS .. se tu mi dici che prendi tutti i mds direzione M.O. la cosa mi sembra strana ....
 
Gandosso e Valcava sono coperti.
Il mio antennista mi ha detto che la nostra antenna condominiale punta Penice e MO..questo è quello che so.
Anche La7 non la vedevo fino a settimana scorsa, poi da quando hanno acceso MO la ricevo bene.
 
flateric ha scritto:
Gandosso e Valcava sono coperti.
Il mio antennista mi ha detto che la nostra antenna condominiale punta Penice e MO..questo è quello che so.
Anche La7 non la vedevo fino a settimana scorsa, poi da quando hanno acceso MO la ricevo bene.

sto cercando di capire la situazione.
non è che per caso vedi mediaset da vailate e non dal monte orfano?
x caso vedi anche iris e boing?
le antenne condominiali sono 1 o 2?
su che frequenza vedi teletutto sul 66 o sul 69?
 
maomin ha scritto:
sto cercando di capire la situazione.
non è che per caso vedi mediaset da vailate e non dal monte orfano?
x caso vedi anche iris e boing?
le antenne condominiali sono 1 o 2?
su che frequenza vedi teletutto sul 66 o sul 69?
se è coperto verso penice non dovrebbe prender nemmeno vailate o sbaglio?
 
nessuna antenna di mediaset dal monte orfano verà orientata verso la pianura , monte orfano serve solo e esclusivamente per la franciacorta e da brescia verso ovest, poi comunque fino al confine con brescia bergamo diciamo ponte fiume oglio autostrada a4 qualcosa dovrebbe arrivare ugualmente se le antenne saranno puntate sul monte orfano
 
liriometeo ha scritto:
nessuna antenna di mediaset dal monte orfano verà orientata verso la pianura , monte orfano serve solo e esclusivamente per la franciacorta e da brescia verso ovest, poi comunque fino al confine con brescia bergamo diciamo ponte fiume oglio autostrada a4 qualcosa dovrebbe arrivare ugualmente se le antenne saranno puntate sul monte orfano
hey Lirio x' mi quoti un mio intervento di mesi fa prima dello so?
 
3750... ha scritto:
Scusa Teoteit ... ma non eri tu che fino a poco tempo fa dicevi di ricevere tutto perfettamente ... e ti lamentavi solo di TIMB e della loro incapacità di stare al passo con gli altri ? :icon_rolleyes:

Ora mi pare che da te i TIMB arrivino perfettamente (da M. Orfano) ... e che i problemi riguardino gli altri ... o sbaglio ? :icon_rolleyes:

Probabilmente la scelta TIMB (e, a breve, Mediaset) di coprire la tua zona da M. Orfano non è stata poi così campata in aria ... ;)

Beh in confronto a TIMB che nemmeno entrava gli altri erano perfetti, ad ogni modo inutile discorso sterile!
 
Teoteit ha scritto:
Beh in confronto a TIMB che nemmeno entrava gli altri erano perfetti, ad ogni modo inutile discorso sterile!
Concordo ... ;)
Era solo una battuta per sdrammatizzare ... ;)
 
maomin ha scritto:
sto cercando di capire la situazione.
non è che per caso vedi mediaset da vailate e non dal monte orfano?
x caso vedi anche iris e boing?
le antenne condominiali sono 1 o 2?
su che frequenza vedi teletutto sul 66 o sul 69?
Può essere che l'antennista mi abbia detto una scemenza..stamattina ho dato un'occhiata all'antenna condominiale che è stata sostituita con una nuova 2 settimane fa: un lobo punta a NO (immagino valcava, anche se mi ha sempre detto che per noi era coperta..), un lobo a SO (sicuramente Penice) e il terzo lobo a SE (e quindi non è Montorfano..che ripetitore c'è in quella direzione?).

Vedo sia Iris che Boing, tutti I mediaset, tutti i RAI, La7 e La7d, vedo (male) TT sul 69.
 
Mux1 Rai Ch 23

Non mi tornano i conti:
il Canale 23 della Rai (Rai1, Rai2, Rai3, ...) viene irradiato da Vedetta, secondo voi?
Il sito informativo Rai mi direbbe, per il mio paese (Passirano), che viene solo da Penice.
Ma io lo ricevo anche quando punto Vedetta. :eusa_think:
Grazie a chi mi risponderà. ;)
 
Indietro
Alto Basso