• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Tv Del Passato

Anche se mettono varietà, per me, e come non li mettessero. L'ultimo messo "Totanbot", miseramente tagliato in ogni parte. Addirittura la 4° puntata soli 50 minuti.

Mi chiedo, se non hanno i diritti web, e non vogliono acquistarli, perché non mettono i varietà di cui detengono i diritti.
 
Intanto ho notato che hanno caricato sul canale Rai ricordi, su vimeo, il varietà "Punto e Basta". Su Rai play invece mi pare che Fantastico 2 sia completo.
 
Punto e basta lo avevo tutto.
Fantastico 2 ancora non l'ho visto, da domani inizio la visione e ti saprò dire.
Ti ripeto che continuo a non capire questa messa in onda di varietà tagliati, per mancanza di diritti come dicono loro, invece di mettere quelli coperti da diritti interi.
 
RaiPlay è un canale ufficiale gestito dalla Rai mentre Rai Ricordi su Vimeo è chiaramente un canale non ufficiale gestito da un privato
 
Punto e basta lo avevo tutto.
Fantastico 2 ancora non l'ho visto, da domani inizio la visione e ti saprò dire.
Ti ripeto che continuo a non capire questa messa in onda di varietà tagliati, per mancanza di diritti come dicono loro, invece di mettere quelli coperti da diritti interi.

Sul web probabilmente i problemi di diritti ci sono, mentre una volta, quando andavano su Rai1 la notte o in altre circostanze, li piazzavano interi.
 
ragazzi...qualcuno di voi ha per caso qualche registrazione del telefilm worzel lo spaventapasseri...o il vecchio rin tim tim ( bianco e nero vecchio doppiaggio rai) oppure il vecchio Tarzan rai...o Zorro vecchio doppiaggio rai in bn?
 
ragazzi...qualcuno di voi ha per caso qualche registrazione del telefilm worzel lo spaventapasseri...o il vecchio rin tim tim ( bianco e nero vecchio doppiaggio rai) oppure il vecchio Tarzan rai...o Zorro vecchio doppiaggio rai in bn?

Forse rin tin tin ho uno spezzone in una vhs che è capitato per sbaglio.. ma dovrei cercare, perché alcuni spezzoni non li ho passati in dvd
 
Giovedì 10 ottobre 1991

Raitre

11.30 Hockey pista. campionato italiano
12.00 DSE
14.00 Tg regione, tg3
14.45 DSE . Educazione all'Europa unita
15.45 Ciclismo: bici e bike
16.15 Pallacanestro femminile, campionato italiano
17.00 Vita col nonno (TF)
17.45 La rassegna. Tv e giornali estere
18.00 Bodymatters
18.45 Tg3 derby, meteo3, tg3, tg3 regione
19.45 Blob cartoon, blob
20.25 Cartolina di Andrea Barbato
20.30 Grande Germania, a cura di Furio Colombo (alle 22 e 30, all'interno, tg3)
0.45 Tg3 nuovo giorno
- meteo 3, appuntamento al cinema, fuori orario (cose mai viste)

In prima serata dovrebbe essere andato in onda "Telefono giallo speciale Ustica", perché risulta essere del 10 ottobre 1991, ed è disponibile su Raiplay

all'epoca non lo vidi, sia perché non ero a conoscenza della programmazione, sia perché ero da pochi gg in Toscana e alcune cose della programmazione televisiva mi sfuggivano..
 
Su Rai play hanno caricato l'intera edizione di canzonissima 1970, anche se per la verità è stata trasmessa più volte. È stata aperta anche una sezione dedicata alla storia della domenica sportiva, con puntate storiche, alcune delle quali già trasmesse su Rai sport.
 
40 anni esatti dall' elezione di Giovanni Paolo II.. ricordo un po' della trasmissione Rai dedicata all'evento, così come ricordo vagamente quello che era successo a Giovanni Paolo I.
 
C'è il palinsesto di quel giorno?

16 ottobre 1978 - Rete Uno -

12.30 - NOVA. Problemi e ricerche della scienza contemporanea
(colori)
13.00- TUTTI LIBRI (colori)
13.30- TELEGIORNALE
14.00 - SPECIALE PARLAMENTO (colori)
14.25- UNA LINGUA PER TUTTI. L'italiano (colori)
17.00- ARTISTI D'OGGI. Augusto Perez (colori)
17.15- DI JAZZ IN JAZZ. Con Sabina Ciuffini
18.00- ARGOMENTI. Archeologia (colori)
18.20- VOCI DELL'OCCULTO. Medium e spiriti (colori)
18.50 - L'OTTAVO GIORNO: « La voce della speranza ». Incontro
con Helder Camara
19.20 - ROTTAMOPOLI. Telefilm (colori)
19.45 - ALMANACCO DEL GIORNO DOPO (colori)
20.00 - TELEGIORNALE
20.40 - FILM per il ciclo GREGORY PECK/Le avventure di un americano tranquillo:
«Capitan Newman». Regia di David Miller. Con
Gregory Peck, Tony Curtis, Angle Dickinson, Eddle Albert,
Bobby Darin
23.00 - TELEGIORNALE

Nel palinsesto non figurano le edizioni straordinarie del Tg1 che scandirono quella giornata. La programmazione subì, ovviamente, delle variazioni per seguire in diretta gli eventi dal Vaticano.
 
la rubrica tutti libri su Raiuno diventerà "Il libro un amico" a fine anni '80, mentre se non sbaglio una rubrica con lo stesso nome sarà adottata poi da Rai 2. Di quel 16 ottobre 78 ricordo che avevo iniziato la prima elementare e vagamente l'elezione del Papa.
 
Indietro
Alto Basso