• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Stasera a sorpresa ho beccato "Dov'è mia figlia?" nemmeno 2 minuti dopo dall'inizio :D
La riguarderò con piacere ;)
Io invece ho notato che in EPG dalle 20:35 alle 21:30 era in onda il film "Natale a 4 Zampe". Non è il tempo che di solito si dedica ai film (55 minuti)
 
Io invece ho notato che in EPG dalle 20:35 alle 21:30 era in onda il film "Natale a 4 Zampe". Non è il tempo che di solito si dedica ai film (55 minuti)


In EPG il film viene diviso in prima e seconda parte (prima e dopo TgCom e Meteo). Evidentemente hai incrociato l'indicazione della seconda parte.
 
In EPG il film viene diviso in prima e seconda parte (prima e dopo TgCom e Meteo). Evidentemente hai incrociato l'indicazione della seconda parte.

Ancora?!?! Ma non é più così. Negli altri canali in epg mettono l'orario di inizio e di fine dei film.
 
Attenzione, da domani ci sarà qualche variazione di orario nei programmi del pomeriggio. A breve l'aggiornamento sarà anche in guida tv.
 
Attenzione, da domani ci sarà qualche variazione di orario nei programmi del pomeriggio. A breve l'aggiornamento sarà anche in guida tv.

Grazie infinite per l'info!!! ;)

ps. per quel problema del master riguardante la prima puntata di Ma chi ce lo doveva dire con Ficarra e Picone sai niente? :eusa_think:
 
Ma Carabinieri da mercoledì di nuovo dalla prima stagione? Che noia! :eusa_wall:
 
Sabato e Domenica alle 12 Benedetti Dal Signore con Enzo Iachetti ed Ezio Greggio .:laughing7:
 
simon22 non è completamente impazzito.
Mancavano delle informazioni in EPG, e quelle che c'erano potevano trarre in inganno.
 
simon22 non è completamente impazzito.
Mancavano delle informazioni in EPG, e quelle che c'erano potevano trarre in inganno.

Io spero che questa Guida Tv cambi dal punto di vista funzionale.. è lenta e non è completa

quella di prima era migliore,e per giunta aveva 8 giorni completi...con questa se tutto va bene sono 6
 
Questo pomeriggio c'era scritto 2002 nella descrizione...


@babene Ora non esageriamo, alle 2 e mezzo del pomeriggio è troppo presto! ;)
 
Domani per la quarta (?) volta in 2 mesi verrà trasmesso Sei personaggi in cerca d'attore con Brignano :5eek:
 
Indietro
Alto Basso