• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Molto bene :) grazie reese
Ma Premiata Teleditta 2 c'è la speranza che possa avere un termine? All'estero lo hanno finito tutto...

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
 
Gli ascolti non si sono ripresi dal cambio di frequenza... Extra booma solo con prime serate forti come Italia's Got Talent che ieri in seconda serata ha fatto oltre il 2%
Non seguo i discorsi relativi all'auditel, ma da quanto dici mi pare di capire che Mediaset Extra non vada molto bene, ho capito correttamente?

Mi dispiacerebbe se fosse a rischio chiusura, perché è l'unico canale d'archivio presente nell'intero panorama televisivo italiano e poi non credo che costi moltissimo il suo palinsesto, ma in tempi di crisi è facile che un'azienda decida di tagliare i canali che non rendono.
 
Non seguo i discorsi relativi all'auditel, ma da quanto dici mi pare di capire che Mediaset Extra non vada molto bene, ho capito correttamente?

Mi dispiacerebbe se fosse a rischio chiusura, perché è l'unico canale d'archivio presente nell'intero panorama televisivo italiano e poi non credo che costi moltissimo il suo palinsesto, ma in tempi di crisi è facile che un'azienda decida di tagliare i canali che non rendono.
Extra andava bene prima del cambio di frequenza e gli ascolti sono calati perché molta gente non si è più ritrovata il canale sintonizzato sul televisore... Ora gli ascolti stanno lentamente risalendo!
 
Ecco, adesso è più chiaro e ti ringrazio. La cosa importante è che il pubblico stia ritrovando il canale e che lo segua, in modo che il progetto possa andare avanti e magari arricchirsi di contenuti d'archivio non ancora trasmessi.
 
Anche Professione Fantasma non sarebbe una cattiva idea ... :laughing7:
Ciao! ;)

Professione fantasma è stata replicata interamente di mattina presto la scorsa estate nel periodo agosto-settembre... (lo stesso periodo quando hanno replicato Professione Vacanze) :) non saprei se possono metterla nuovamente in onda... :eusa_think:

;)
 
Domanda : Stai parlando di serie o varietà ? :eusa_think:

P.S. : ciò che hai scritto nella firma è un suggerimento per caso ? ;)
 
Ciao a tutti! ;)

per Lunedì 13 è segnato: 20:25-21:15 EXTRASHOW - 1° Puntata (40' - Italia, 2014)

è un nuovo ciclo di puntate o sono quelle vecchie? :eusa_think: perchè c'è scritto 2014, quindi fa pensare ke siano nuove... però solo 40 minuti....

:D
 
ExtraShow in access, nuovo tentativo di risollevare questa fascia, vero e proprio tallone d'Achille da sempre per Mediaset Extra... con la nuova mission inaugurata nel settembre 2011, a quell'orario sono andati bene sono I Cesaroni e Scherzi a parte Snack... e le repliche di Avanti un altro!
 
Ciao a tutti! ;)

per Lunedì 13 è segnato: 20:25-21:15 EXTRASHOW - 1° Puntata (40' - Italia, 2014)

è un nuovo ciclo di puntate o sono quelle vecchie? :eusa_think: perchè c'è scritto 2014, quindi fa pensare ke siano nuove... però solo 40 minuti....

:D
io credo siano le "vecchie" puntate in spezzoni di 40 minuti ..tipo Scherzi a parte snack
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti! ;)

per Lunedì 13 è segnato: 20:25-21:15 EXTRASHOW - 1° Puntata (40' - Italia, 2014)

è un nuovo ciclo di puntate o sono quelle vecchie? :eusa_think: perchè c'è scritto 2014, quindi fa pensare ke siano nuove... però solo 40 minuti....

:D

Veramente c'è scritto 2013, quindi come ha detto happymouse sono le vecchie puntate in spezzoni di 40 minuti... :)
 
Ciao a tutti! ;)

ma oggi pomeriggio, invece di trasmettere la 2° puntata dello show Ma chi ce lo doveva dire?! con Ficarra e Picone, hanno trasmesso nuovamente la 1° puntata :(

sono proprio gli sketch identici a quella di sabato scorso.... pure il difetto del master nello sketch finale sullo zio Pino c'era ancora.... :(

ma si può?? :crybaby2:

per fortuna per sabato prossimo è ancora segnato questo show... speriamo che recuperino la 2° puntata... :)
 
Recuperata oggi la puntata 15, quella che mancava, della stagione 7 di Casa Vianello per cui questa stagione è ormai completa ;)
 
Ciao a tutti! ;)

ma oggi pomeriggio, invece di trasmettere la 2° puntata dello show Ma chi ce lo doveva dire?! con Ficarra e Picone, hanno trasmesso nuovamente la 1° puntata :(

sono proprio gli sketch identici a quella di sabato scorso.... pure il difetto del master nello sketch finale sullo zio Pino c'era ancora.... :(

ma si può?? :crybaby2:

per fortuna per sabato prossimo è ancora segnato questo show... speriamo che recuperino la 2° puntata... :)

Eppure è strano questo difetto, ricordo che in una replica (se non sbaglio era estate 2012) su Canale5 la prima puntata era perfetta. Poi lo show non è neanche molto datato, la prima TV era nel 2005.

Attendiamo un chiarimento di reese.
 
ciao a tutti ragazi, ho una domanda da farvi. visto che di mediaset extra ve ne intendete...
è da quando si è dovuti risintonizzare i dec per extra, ...che ho problemi,..vi spiego..
in sala (derivazione principale antenna)..tutto ok, sia dec del televisore sia dec telesystem..
in camera, dove prima la vedevo, ora, sia col dcec del tv, sia col dec esterno sempre telesystem, ricevo tutto bene tranne mediaset extra e italia 2. ho risintonizzato piu volte...ma nisba..rien rien niente niente!!!!
qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo!? nel frattempo mi quardo tutte le pagine della sezione.
un grandioso grazie se volete darmi delucidazioni...thanks.
 
Indietro
Alto Basso