• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Domani per la quarta (?) volta in 2 mesi verrà trasmesso Sei personaggi in cerca d'attore con Brignano :5eek:

Questa è la terza replica, l'avevano trasmessa se non sbaglio di giovedì sera e replica al sabato pomeriggio.
Comunque il titolo esatto è "Un personaggio in cerca d'attore".

Io spero che replichino anche lo show di Ficarra e Picone senza il problema al master coi salti della prima puntata verso la fine.
 
Non è la quarta volta in due mesi.
Tra Novembre e Dicembre è andato in onda "Brignano con la O", che è un'altra cosa.

Il 18 Dicembre era andato in onda "Un personaggio in cerca d'attore": http://tv.zam.it/programmitv_giorno.php?canale=135&data=2013-12-18

con replica Sabato 21: http://tv.zam.it/programmitv_giorno.php?canale=135&data=2013-12-21

Diciamo che con questa è la terza volta :laughing7:

Ma per il difetto al master dello show "Ma chi ce lo doveva dire" con Ficarra e Picone, ci sono speranze che venga ritrasmesso senza problemi?
 
Il 18 Dicembre era andato in onda "Un personaggio in cerca d'attore": http://tv.zam.it/programmitv_giorno.php?canale=135&data=2013-12-18

con replica Sabato 21: http://tv.zam.it/programmitv_giorno.php?canale=135&data=2013-12-21

Diciamo che con questa è la terza volta :laughing7:

Ma per il difetto al master dello show "Ma chi ce lo doveva dire" con Ficarra e Picone, ci sono speranze che venga ritrasmesso senza problemi?

Un personaggio in cerca d'attore è composto da 2 puntate.

Il 18 Dicembre alle 21:20 è andata in onda la prima puntata, replicata il 21 Dicembre alle 14:00
Il 28 Dicembre alle 14:00 è andata in onda la seconda puntata, che sarà riproposta questa sera in prima serata.
Quindi, ognuna delle due puntate ha fatto un passaggio in prima serata e uno nel pomeriggio.
 
Un personaggio in cerca d'attore è composto da 2 puntate.

Il 18 Dicembre alle 21:20 è andata in onda la prima puntata, replicata il 21 Dicembre alle 14:00
Il 28 Dicembre alle 14:00 è andata in onda la seconda puntata, che sarà riproposta questa sera in prima serata.
Quindi, ognuna delle due puntate ha fatto un passaggio in prima serata e uno nel pomeriggio.

Mmhhh... Mi sa che c'è stato un errore allora.
In realtà il 28 Dicembre era andato in onda un altro show di Brignano (se non sbaglio era "Sono romano ma non è colpa mia") anche se in palinsesto era segnato sempre "Un personaggio in cerca d'attore".
 
Mmhhh... Mi sa che c'è stato un errore allora.
In realtà il 28 Dicembre era andato in onda un altro show di Brignano (se non sbaglio era "Sono romano ma non è colpa mia") anche se in palinsesto era segnato sempre "Un personaggio in cerca d'attore".

In realtà "Un personaggio in cerca d'attore" era una sorta di mini-ciclo dedicato a Brignano (anche su Canale 5).
La seconda puntata del ciclo è "Sono romano ma non è colpa mia" che andrà in onda stasera.
 
In realtà "Un personaggio in cerca d'attore" era una sorta di mini-ciclo dedicato a Brignano (anche su Canale 5).
La seconda puntata del ciclo è "Sono romano ma non è colpa mia" che andrà in onda stasera.

Ah ok ecco perché :)
per quanto riguarda lo show di Ficarra e Picone sai se c'è il master rovinato? Era verso la fine della prima puntata (lo sketch su Zio Pino).
 
Che era diviso in 2 puntate non lo sapevo dato che qualche estate fa su Canale 5 hanno trasmesso una puntata sola
 
Ma che succede alle repliche di Casa Vianello? Da Venerdì 24 sulla Guida TV è segnato l'episodio 1 della terza serie. Spero sia solo un episodio e che poi si continui con le repliche della nona serie, e via via le altre, mai replicate. Anche su rete 4 la domenica mattina stanno ridando le repliche dalla prima serie, ormai replicate diverse volte.
 
Ma che succede alle repliche di Casa Vianello? Da Venerdì 24 sulla Guida TV è segnato l'episodio 1 della terza serie. Spero sia solo un episodio e che poi si continui con le repliche della nona serie, e via via le altre, mai replicate. Anche su rete 4 la domenica mattina stanno ridando le repliche dalla prima serie, ormai replicate diverse volte.

Leggi bene. È segnato l'episodio 1 di Ritorno a Casa Vianello III, ovvero la stagione IX di Casa Vianello
 
Buona domenica...puntata dell'11 maggio 1997 attualmente in onda :)


Ovvero la penultima puntata,dovrebbero mancare 2 puntate dato che oggi Costanzo parlava di una puntata speciale per chiudere il programma in prima serata

poi chissà se proseguiranno con le edizioni successive,oppure andare a ritroso,vedremo ;)
 
Cuccarini-Columbro? si continua con la serie di Costanzo? tra due puntate stop?
mahh..vedremo..
cmq , Buona Domenica è stato sicuramente un gran bel regalo di Mediaset Extra per noi amanti degli spettacoli vintage
 
Indietro
Alto Basso