• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

la canzone "pensare e sentire con te" dei Bee Hive è stata clamorosamente copiata (almeno l'intro) dagli 883 qualche anno più tardi!
 
scusate, sapete come si chiama la musichetta di uno spot che è appena passato su extra?? è musica dance...
al momento non ricordo più lo spot, anzi aggiungo , l'ho visto passare 2 volte nell'ultima mezz'ora :crybaby2:
 
la canzone "pensare e sentire con te" dei Bee Hive è stata clamorosamente copiata (almeno l'intro) dagli 883 qualche anno più tardi!

anche io sto seguendo la maratona..emozionatissimo :)
p.s. a che canzone degli 883 ti riferisci? a parte qualcosa di vaghissimo non mi ricorda nessuna canzone, forse "il problema"?
 
Ricordo quando mi recai per la prima volta a Gardaland...grazie alla sigla me ne ero innamorato e ritrovarmi li, da bambino (avrò avuto 10 anni), era troppo bello.
 
la vecchia sigla girata a gardaland , che ricordi

Oddio quanti ricordi, ho un coccolone :D
GRAZIE a chi ha avuto questa magnifica idea di riproporre BIM BUM BAM!

Per chi ha visto Holly e Benji prima, che sigla hanno messo? La storica o quella recente di Cristina d'Avena?
 
purtroppo ( per i miei genitori ) la sigla li obbligava a portarci a gardaland tutti gli anniXd. con la speranza di vedere uan o carlotta o roberto :)
 
Intanto, domenica prossima:

10:30 – LA PRINCIPESSA E IL POVERO
13:40 – DESIDERIA E L’ANELLO DEL DRAGO
16:30 – SORELLINA E IL PRINCIPE DEL SOGNO
18:20 – 2 – SORELLINA E IL PRINCIPE DEL SOGNO
 
Indietro
Alto Basso