Discussioni su Mediaset Extra

Oddio quanti ricordi, ho un coccolone :D
GRAZIE a chi ha avuto questa magnifica idea di riproporre BIM BUM BAM!

Per chi ha visto Holly e Benji prima, che sigla hanno messo? La storica o quella recente di Cristina d'Avena?

"Che Campioni Holly E Benji!!!". Solista nell'apertura e duetto con Marco Destro nella chiusura.

Marco Bellavia disse in una recente intervista che capitava che fosse necessario andare in diretta qualche volta. ;)

Ne approfitto per ringraziare ovviamente reese per questa magnifica giornata e per esprimere il mio apprezzamento per la trasmissione INTERA di tutte le sigle di chiusura ;)

"Che Campioni Holly E Benji!!!". Solista nell'apertura e duetto con Marco Destro nella chiusura.

Marco Bellavia disse in una recente intervista che capitava che fosse necessario andare in diretta qualche volta. ;)

Ne approfitto per ringraziare ovviamente reese per questa magnifica giornata e per esprimere il mio apprezzamento per la trasmissione INTERA di tutte le sigle di chiusura ;)

Ci sarà una sigla di coda sfumata più avanti... ma perché non si poteva fare altrimenti.
:)

Allora non possono proprio mi sa mandare la vecchia canzone di Holly e Benji

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno due master differenti. Su Boing quando viene trasmesso va con quella di Paolo Picutti, su Italia1 no. E' stata usata la "versione Italia1". ;)

Domani ne parleranno di questa maratona di Mediaset Extra! Un grazie particolare va a Reese per l'idea di "Bim Bum Bam Generation" i miei 92 minuti di applausi te li meriti tutti!

Indietro
Alto Basso