Discussioni su Mediaset Extra

Io sono un pò più piccolino, quindi mi ricordo il bim bum bam solo come contenitori di anime, e non con conduzione vera propria, e devo dire che in oretta di visione già mi sono affezionato ai conduttiri manuela, paolo e uan. Credo che alla tv di oggi manca proprio questo, un appuntamento quotidiano per ragazzi, che riesca a creare affezione ed abitudine alla tv e alla rete. :)

Domani ne parleranno di questa maratona di Mediaset Extra! Un grazie particolare va a Reese per l'idea di "Bim Bum Bam Generation" i miei 92 minuti di applausi te li meriti tutti!

Grazie! È stato essenzialmente un lavoro mosso da passione, da un lato, e da quello che io - da telespettatore - avrei voluto vedere.
Nei primi mesi del prossimo anno vorrei iniziare a pensare alla stessa operazione sul Bim Bum Bam degli anni 90.
Adesso ho bisogno di riprendermi un po'!

Io sono contentissimo per questa giornata... per gli anni 90 anche lì c'è del materiale... da batroberto in poi fino ai siparietti tra il 1997 e il 1998... Gli ultimi anni con la conduzione :-(
Spero che la Rai prenda la palla al balzo e che faccia qualche maratona (notturna magari) di Solletico su Rai Gulp

Io sono contentissimo per questa giornata... per gli anni 90 anche lì c'è del materiale... da batroberto in poi fino ai siparietti tra il 1997 e il 1998... Gli ultimi anni con la conduzione :-(
Spero che la Rai prenda la palla al balzo e che faccia qualche maratona (notturna magari) di Solletico su Rai Gulp

Non tocchiamo questo tasto, per cortesia ;)

Cavolo...sei terribile :D

Grazie grazie :lol:

Grazie! È stato essenzialmente un lavoro mosso da passione, da un lato, e da quello che io - da telespettatore - avrei voluto vedere.
Nei primi mesi del prossimo anno vorrei iniziare a pensare alla stessa operazione sul Bim Bum Bam degli anni 90.
Adesso ho bisogno di riprendermi un po'!

Cioè tu da solo hai messo in piedi tutto ciò? :5eek:
I lavori fatti con passione si vedono, e questo ne è un palese esempio!

Comunque, a parte tutto, il successo social e pubblicitario che sta ottenendo questa giornata è fuori dal comune. Magari arrivasse anche una "Generation '90"!

Ragazzi, siamo una squadra fortissimi :badgrin::badgrin:

Reese, con questa giornata si incastra da un lato la ricerca di vintage e dall'altra le emozioni di quegli anni...tutto questo crea felicità immensa, credici :)

Il ringraziamento va, ovviamente, anche all'azienda che ha creato questo canale tv...ed a te che ci metti del tuo per migliorarlo come piace a noi :D

Io non c'ero negli anni '80 ma è stupendo tutto cio' che sto guardando oggi che per me è inedito (a parte i cartoni che gli conosco benissimo avendoli visti negli anni '90). Grazie Reese :)

unico, bello, favoloso, spettacolare, e tante memorie.... Grazie...:icon_twisted:
aspetto in futuro uno anni 90...:icon_cool:
e chissa uno dedicato a cristina d'avena con interviste e sigle... tipo buongiorno italia 1988, studio 5 1986, tutti a scuola 1990 e altre... :icon_redface:

unico, bello, favoloso, spettacolare, e tante memorie.... Grazie...:icon_twisted:
aspetto in futuro uno anni 90...:icon_cool:
e chissa uno dedicato a cristina d'avena con interviste e sigle... tipo buongiorno italia 1988, studio 5 1986, tutti a scuola 1990 e altre... :icon_redface:

Intervista a Cristina D'Avena in programma oggi ;)

Io sono un pò più piccolino, quindi mi ricordo il bim bum bam solo come contenitori di anime, e non con conduzione vera propria, e devo dire che in oretta di visione già mi sono affezionato ai conduttiri manuela, paolo e uan. Credo che alla tv di oggi manca proprio questo, un appuntamento quotidiano per ragazzi, che riesca a creare affezione ed abitudine alla tv e alla rete. :)

Parole sante!

Indietro
Alto Basso