• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Non mi dispiacerebbe rivedere al posto del trito e ritrito ciclone in famiglia, il mammo. È un peccato che iacchetti abbia mollato quell'idea di comicità semplice.
Magari il mammo bellissima fiction simpatica e divertente. Non sarebbe male nemmeno rivedere Colpo di fulmine visto che le puntate sono pronte da Happy Channel e mai replicato da Mediaset Extra o anche il Karaoke che hanno fatto poche puntate replicate e mai più replicato purtroppo.
 
Magari il mammo bellissima fiction simpatica e divertente. Non sarebbe male nemmeno rivedere Colpo di fulmine visto che le puntate sono pronte da Happy Channel e mai replicato da Mediaset Extra o anche il Karaoke che hanno fatto poche puntate replicate e mai più replicato purtroppo.

Si possono ripescare titoli di Extra dei primi anni (se se ne hanno i diritti), trasmettere cose viste solo su Happy Channel, "nuovi" titoli, programmi interi, ma confinati in pillole, di Play Cult...
Ma fino a quando non si va oltre le fiction (Cesaroni, Distretto, Carabinieri), programmi "comici" e cose viste e riviste... Qua torniamo ai soliti discorsi.
Mi piacerebbe vedere Doppio Slalom...:eusa_shifty:
 
Il pranzo è servito, ok il prezzo è giusto, zig zag, i quiz serali di Mike Buongiorno, etc etc etc. Ma sarà una richiesta che cadrà nel vuoto.

Al di là di questi che non sono replicabili (tranne Zig Zag che è andato in onda), basterebbe pochissimo. Il Karaoke è replicabile, Doppio Slalom, ma niente...

Noi fantastichiamo, ma questi si fanno pregare per Attenti a noi due già bello e pronto...
 
Il Karaoke 2015 di pintus? È vero non è stato mai più replicato. Ma non ho mai capito i deludenti ascolti, trovavo carina l'idea di riproporlo.
 
Si possono ripescare titoli di Extra dei primi anni (se se ne hanno i diritti), trasmettere cose viste solo su Happy Channel, "nuovi" titoli, programmi interi, ma confinati in pillole, di Play Cult...
Ma fino a quando non si va oltre le fiction (Cesaroni, Distretto, Carabinieri), programmi "comici" e cose viste e riviste... Qua torniamo ai soliti discorsi.
Mi piacerebbe vedere Doppio Slalom...:eusa_shifty:

Come stanno facendo con Cine34 (posso dire programmazione quasi top), spero facciano con mediaset extra... hanno tantissime produzioni di programmi, fiction e serie... sarebbe stupendo poterli rivedere ;-) Se qualcuno di Mediaset ci segue, fateci rivedere La Ruota della Fortuna, Ok il prezzo è giusto, Passaparola, ecc...
 
Come stanno facendo con Cine34 (posso dire programmazione quasi top), spero facciano con mediaset extra... hanno tantissime produzioni di programmi, fiction e serie... sarebbe stupendo poterli rivedere ;-) Se qualcuno di Mediaset ci segue, fateci rivedere La Ruota della Fortuna, Ok il prezzo è giusto, Passaparola, ecc...

Vero Cine34 sta facendo una mission con un palinsesto ottimo. Mediaset Extra come ho già detto ieri ha anche lei ora finalmente un bel palinsesto che rispecchia il canale magari come detto devono mettere ancora qualcosina d'archivio e dei piccoli suggerimenti gli abbiamo dati vedremo nele prossime settimane se aggiungeranno qualcosa. :)
 
Come stanno facendo con Cine34 (posso dire programmazione quasi top), spero facciano con mediaset extra... hanno tantissime produzioni di programmi, fiction e serie... sarebbe stupendo poterli rivedere ;-) Se qualcuno di Mediaset ci segue, fateci rivedere La Ruota della Fortuna, Ok il prezzo è giusto, Passaparola, ecc...

Nessuno dei programmi che hai citato si può usare...
 
Come stanno facendo con Cine34 (posso dire programmazione quasi top), spero facciano con mediaset extra... hanno tantissime produzioni di programmi, fiction e serie... sarebbe stupendo poterli rivedere ;-) Se qualcuno di Mediaset ci segue, fateci rivedere La Ruota della Fortuna, Ok il prezzo è giusto, Passaparola, ecc...
Programmazione quasi top? Trasmettono solo film che davano anche su iris, non ci vedo nulla di esaltante nel trasmettere film. Passaparola mi sembra non lo ritrasmisero più per bassi ascolti.
 
Ma per quali motivi? Trasmissione non replicabile, diritti non concessi, scaduti?

La Ruota è un format estero ("The wheel of fortune") che oggi non è più in diritto. Fra l'altro smisero di farlo proprio per l'elevato costo dei diritti. Stesso discorso diritti per Ok il prezzo è giusto ("The price is right"), di cui se non erro è in diritto soltanto il gioco della ruota, ma su questo non sono sicuro. Passaparola è scaduto da poco, tanto che con la messa in onda del format su Telecinco ("Pasapalabra") si sono presi una denuncia per non aver pagato i diritti. Poi, voci di corridoio dicono che Gerry Scotti sia contrario alla riproposizione, motivo per cui qualche anno fa fu ridotto alla notte prima di essere eliminato definitivamente...

Anche molto altro non è replicabile, tipo Il Quizzone e Il Gioco Dei 9.

Quindi, gli do tutte le colpe di questo mondo per altri titoli che possono andare in onda, ma per questi no.
 
In effetti specialmente di trasmissioni "importate", non ci avevo pensato che occorre pagare i diritti di trasmissione. Per gli altri, ho letto anche l'opposizione di autori o conduttori alla riproposizione.

Peccato.

Però Doppio Slalom ho letto che si può riproporre. Perché non lo fanno? E Tra moglie e marito di Columbro?

Ce ne sarebbero tanti, ma non so in quale casistica ricadono.
 
Tra Moglie E Marito è un format estero, The Newlywed Game, non so se sia scaduto o meno, ma credo di sì, perché è una trasmissione di Happy già pronta, l’avrebbero mandata.

Doppio Slalom anche è un format estero (“Blockbusters”) ma viene serenamente postato su Mediaset Play, quindi si può mandare...

Il gatto e la volpe a sto punto credo sia un problema con la Corima, la “mamma” del format, perché nessun altro elemento ne impedisce la replica. Un po’ come Il pranzo è servito e La Corrida, c’è una sorta di patto con la famiglia di Corrado di non trasmettere, benché i diritti ci siano, salvo casi eccezionali.
 
Indietro
Alto Basso