• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Le modifiche dei 4 canali sono appena state inserite nelle tabelle

Nove SD e i 3 canali HD.

Se risintonizzate ora i decoder vedrete solo Food Network HD sul 53, mentre gli altri 3 saranno a schermo nero in quanto non ancora attivi
 
Caro Massi, la Pagina e il suo sito Canali Sat si sono guadagnati uno spazietto sul sito di TivùSat alla sezione dei link (https://www.tivusat.tv/pages/link/index.aspx), accanto proprio a Digital-Forum, che come confermi mi capita di citare, come giusto che sia nel caso le anteprime vengano da qui.
Se ho pubblicato il post con la LCN 53, vuol dire che la LCN è quella ;)

Ecco la fonte

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190331/69463570f0690d731b25188a10b6af74.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Le modifiche dei 4 canali sono appena state inserite nelle tabelle

Nove SD e i 3 canali HD.

Se risintonizzate ora i decoder vedrete solo Food Network HD sul 53, mentre gli altri 3 saranno a schermo nero in quanto non ancora attivi

Al momento però Food Network è senza identificativo e probabilmente sul 99% dei decoder/tv certificati tivusat (e quindi con LCN) non viene ancora memorizzato. Quindi la LCN 53 è ancora vuota :)

GIALLO e Motor Trend ovviamente sempre visibili in LCN.

L'unico che è momentaneamente sparito è Nove SD (sul 109) o 9. Comunque c'è la versione HD nel caso. Quindi nessun problema.

Poi da domani mattina alle 6 sarà tutto a posto. Però per i ricevitori che si aggiorneranno questa notte... Nove SD e Food Network non saranno visibili fino all'aggiornamento notturno del giorno dopo.

Nelle tabelle sono quindi state aggiunte le frequenze 12054 e 12073 :) Ho appena verificato ;)
 
Al momento però Food Network è senza identificativo e probabilmente sul 99% dei decoder/tv certificati tivusat (e quindi con LCN) non viene ancora memorizzato. Quindi la LCN 53 è ancora vuota :)

GIALLO e Motor Trend ovviamente sempre visibili in LCN.

L'unico che è momentaneamente sparito è Nove SD (sul 109) o 9. Comunque c'è la versione HD nel caso. Quindi nessun problema.

Poi da domani mattina alle 6 sarà tutto a posto. Però per i ricevitori che si aggiorneranno questa notte... Nove SD e Food Network non saranno visibili fino all'aggiornamento notturno del giorno dopo.

Nelle tabelle sono quindi state aggiunte le frequenze 12054 e 12073 :) Ho appena verificato ;)

Perché 2 frequenze?
 
Al momento però Food Network è senza identificativo e probabilmente sul 99% dei decoder/tv certificati tivusat (e quindi con LCN) non viene ancora memorizzato. Quindi la LCN 53 è ancora vuota :)

GIALLO e Motor Trend ovviamente sempre visibili in LCN.

L'unico che è momentaneamente sparito è Nove SD (sul 109) o 9. Comunque c'è la versione HD nel caso. Quindi nessun problema.

Poi da domani mattina alle 6 sarà tutto a posto. Però per i ricevitori che si aggiorneranno questa notte... Nove SD e Food Network non saranno visibili fino all'aggiornamento notturno del giorno dopo.

Nelle tabelle sono quindi state aggiunte le frequenze 12054 e 12073 :) Ho appena verificato ;)
Se imposto l'orario di aggiornamento notturno alle 06:20 potrò vedere domani stesso i tre canali vero?
 
Nove (SD) eliminato dalla freq. 11541.
Anche su Sky che è al 199 sui decoder HD, è schermo blu con errore. Vediamo domattina se tornerà Nove SD su Sky o se rimarrà solo quello HD al 149.

Altri movimenti che riguardano i canali Discovery non ne ho notati.
 
Indietro
Alto Basso