A quando i canali mancanti su Tivusat?

Non hanno adottato il logo internazionale perché avrebbe potuto dare problemi al logo del canale SD sul dtt?

L'ho sintonizzato sul decoder Clarke Tech con id strana in attesa che arrivi il nome vero e proprio, ho notato una qualità dell'HD altalenante (a volte ok simile a DMAX HD a volte decisamente inferiore), non so se devono affinare qualcosa o se dipende dalla qualità dei programmi o dagli spot pubblicitari trasmessi.

LUNEDI 1 aprile 2019 spento REALTIME +1 DMAX+1 GIALLO SD ..ARRIVANO SOLO IN HD SPERIAMO BENE

Su Sky e Tivùsat arriva l'inedito sul satellite Food Network HD.
Giallo e Motor Trend diventano in HD e quindi non ci saranno più sul sat in SD.
Il resto in SD tra cui i +1, tutto invariato.

Se ci sono possono esserci eventuali cambi di frequenza per gestire meglio lo spazio sui TP Sky e non, ma a noi non cambia nulla.

Su Sky e Tivùsat arriva l'inedito sul satellite Food Network HD.
Giallo e Motor Trend diventano in HD e quindi non ci saranno più sul sat in SD.
Il resto in SD tra cui i +1, tutto invariato.

Se ci sono possono esserci eventuali cambi di frequenza per gestire meglio lo spazio sui TP Sky e non, ma a noi non cambia nulla.

E visto che i canali hanno già l'emissione HD (come confermato nel thread di Giallo), secondo me il cambio di risoluzione lo faranno domattina presto.

ragazzi non riesco a sintonizzare food network hd, non ho un ricevitore certificato tivusat, ho un decoder bware combo, ma anche inserendo frequenza e parametri manualmente non lo vedo, mah.....

Probabilmente non lo vedi perché ancora è senza ID e quindi il tuo decoder non riesce a metterlo in lista

Sintonizzato ma senza Nome

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Intanto VIDEOLINA ha annunciato il suo arrivo sulla numerazione LCN 819 di TivùSat e di Sky.

JaKNt2H.jpg

sHEo2Zw.jpg

WLKGP76.jpg

ZUC2QHk.jpg

9b1KSYY.jpg

AvwlBPP.jpg

Inoltre sopra al logo di rete è stata aggiunta la scritta TivùSat-Sky canale 819
GXTAuda.jpg

Video dell'annuncio: https://www.dailymotion.com/video/x751dv2

Indietro
Alto Basso