A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so voi, ma per come la vedo io quel logo di Food Network non si può vedere così... :laughing7: :D
Avevano bello che pronto quello con il doppio disco (con HD in basso a destra)... ma potevano anche fare qualcosa di meglio (più coerente, più arrotondato).
Giallo non dovrebbe essere particolarmente problematico (va bene come Real Time e DMAX)... quello che preoccupa è Motor Trend (che già fa schifo di suo, rispetto a come dovrebbe essere... sul rosso-bianco o rosso-grigio che è già più accettabile a video)... :D

Ultima modifica:
Con Humax HDR1001S (Tivumax Recorder) non sintonizza il canale, ad altri il decoder non trova il canale o sbaglio io in qualcosa? Grazie :)

Il canale è senza id (e non solo) quindi non tutti i decoder/tv lo memorizzano al momento. Comunque è già codificato in NDS + Nagra ;)
Con Humax HDR1001S (Tivumax Recorder) non sintonizza il canale, ad altri il decoder non trova il canale o sbaglio io in qualcosa? Grazie :)
Come ha detto ALE89, non tutti i decoder sintonizzano il canale, quindi è normale.

Come ha detto ALE89, non tutti i decoder sintonizzano il canale, quindi è normale.

Lo scritto di ALE89 mi era chiaro :D E siccome ho provato a fare una ricerca senza trovare il canale, chiedevo ad altri possessori dello stesso decoder se anche a loro usciva lo stesso risultato, cioé niente canale nuovo, al momento devo dedurre che i miei Humax non riceveranno il canale in anteprima. :D GRAZIE comunque per aver risposto :D

Com'è quello internazionale? Si può avere un' immagine per caso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso