• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Trm ch.21 Piana delle Forche

cicsu ha scritto:
Ripristinato il mux TRM(CH21) da Erice-Piana delle forche con segnale forte

Segnalo che il mux TRM ch.21 da Erice- Piana delle Forche non è tutt'ora ricevibile nel comune di Marsala da quando ho fatto la segnalazione.
 
Pulmino Mediaset sul lungomare di Roccalumera, per rilevamenti.
Palo bianco e rosso con antenna puntata su Forza d'Agrò
 
Sono con il cell....no so come cancellare mp :) 30 min. e sono a casa....

Ripristinato Mediterraneo 46 Siracusa.....
Uff. Tecnico Mediterrraneo
 
balzo del ch 50 da Scrisi al 67%.
E' collegato alla presenza del pulmino mediaset.
Poco distante dal pulmino mediaset, ne ho notato un altro senza logo sulla fiancata, sempre nel lungomare di Roccalumera senza palo sul tetto ma con un'antenna sul tettuccio. Potrebbe essere di altro broadcaster o sempre mediaset?
 
potrebbero rispondere c@zzi nostri!
Non ci perdo il sonno, semplice curiosità perchè rispetto all'altro non ha il logo.
Potrebbe essere di TimB, chi lo sa
 
john2207 ha scritto:
potrebbero rispondere c@zzi nostri!
Non ci perdo il sonno, semplice curiosità perchè rispetto all'altro non ha il logo.
Potrebbe essere di TimB, chi lo sa

Se ti rispondono ca..i nostri pazienza,che ti importa ;)

Anzi era una bella occasine per farsi una chiacchierata!!!!!
 
Ultima modifica:
se erano mediaset sinceramente non penso che mi accoglierebbero accolto in modo amichevole. Poi ti ripeto la curiosità non arriva la punto di andare li a chiedere.
 
da un paio di giorni mux rai dvb 3 (ch 26) da castiglione di sicilia (monte colla) con problemi: blocco immagine per qualche secondo, scubettamento e ripartenza immagine.
 
Ultima modifica:
peppechennedy ha scritto:
Ragazzi,per me oggi è una grande giornata :D

Mux Rete 8 Catania: da che non lo ricevevo adesso lo prendo con un 90% di qualità
Mux 7 Gold: dal 32% passa a 50% con visione stabilissima
Mux Rai 1: aveva un segnale ballerino,adesso ha un 90% anche lui

ma che sarà successo? :D

Niente,non so perchè succede,ma il mux di Rete 8 è di nuovo a 0%
mentre il mux Rai 1 squadretta :doubt:

non capisco perchè attivare a Carminello il mux Rai 1 Calabria,quando abbiamo bisogno di quello siciliano
 
salvuccio ha scritto:
da un paio di giorni mux rai dvb 3 (ch 26) da castiglione di sicilia (monte colla) con problemi: blocco immagine per qualche secondo, scubettamento e ripartenza immagine.
Salvuccio sei di Randazzo puoi provare il canale deejay, focus cielo per vedere se squadretta ogni tanto? o bizze varie è il mux rete a1 ch 44
Grazie è per una curiosità mia perche qui a linguaglossa lo fa su tante case
GRAZIE MILLE FAMMI SAPERE
conosco il responsabile rai ora segnalo il mux ra1 3 ch26
CIAO
 
john2207 ha scritto:
se erano mediaset sinceramente non penso che mi accoglierebbero accolto in modo amichevole. Poi ti ripeto la curiosità non arriva la punto di andare li a chiedere.

ho i miei dubbi circa la curiosità ;) :happy3:
 
lanus ha scritto:
In settimana saranno ad Erice... non parliamo male di E.I.T....

Quando si può fare un ripristino da remoto lo fanno, se no deve intervenire una squadra

A Trapani da ieri non ci sono più state microinterruzioni (almeno nei momenti della giornata in cui ho guardato Canale5)... forse era qualche altra postazione che creava interferenza e magari l'hanno sistemata... comunque è meglio continuare a monitorare la situazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso