Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cicsu ha scritto:
A Trapani da ieri non ci sono più state microinterruzioni (almeno nei momenti della giornata in cui ho guardato Canale5)... forse era qualche altra postazione che creava interferenza e magari l'hanno sistemata... comunque è meglio continuare a monitorare la situazione

UPDATE ORE 23.53
NEL POMERIGGIO E IN PRIMA SERATA PER QUANTO RIGUARDA IL CH 49 DI ERICE P.D.F. NON SI SONO VERIFICATI MICRO BLOCCHI O MICRO SPEGNIMENTI... (RICEZIONE DA MARSALA)

Ultima modifica:
Situazione a Marsala (Erice-Piana delle Forche)

Situazione da Piana delle Forche (ricevo da Marsala) :
Mux Trm ch.21 non si riceve da qualche giorno;
Mux 7Gold mux 88 ch.39... non si riceve dal tardo pomeriggio, sicuramente causa maltempo.

mux VideoSicilia ch.46 il canale "TVA Agrigento" LCN 92 è inguardabile in quanto squadretta costantemente e ha continui blocchi di immagine
inoltre sempre sullo stesso mux il canale "Video Mediterraneo" LCN 11 è a schermo nero in quanto non è stato attivato.

Da ieri il mux Telerent-7Gold(CH39) è a SEGNALE ASSENTE

enrico1993 ha scritto:
Situazione da Piana delle Forche (ricevo da Marsala) :
Mux Trm ch.21 non si riceve da qualche giorno;
Mux 7Gold mux 88 ch.39... non si riceve dal tardo pomeriggio

Confermo che anche a Trapani da ieri il mux Telerent-7Gold(CH39) è a SEGNALE ASSENTE.

Invece il mux TRM(CH21) si riceve bene e con Segnale Forte.

Lanussss sai se a Palermo e in quale altre postazioni della Sicilia verrà attivato il mux di H3G oggi o nei prossimi giorni? Grazie ;)

frank1980 ha scritto:
Tutti i mux Mediaset e il DFree
:5eek: scordati proprio eh! Io ho due amici di Castelbuono che vedo settimanalmente ma quando ogni tanto parliamo di tv non si sono mai lamentati di questo fatto :eusa_think:

Certo se usa il satellite. E se io mi volessi abbonare a Premium per risparmiare invece di Sky, come la mettiamo, perchè non dovrei avere l'opportunità di farlo?

frank1980 ha scritto:
Ma per quanto riguarda i mux Mediaset a Castelbuono (PA) si sa qualcosa di nuovo?
Rivolgetevi ai sindaci di Pollina e Castelbuono che facciano richiesta a Mediaset per l'attivazione dei mux

frank1980 ha scritto:
Certo se usa il satellite. E se io mi volessi abbonare a Premium per risparmiare invece di Sky, come la mettiamo, perchè non dovrei avere l'opportunità di farlo?
E infatti D: daii mieii zii a Belmonte Mezzagno invece è successo il contrario,tutti i mux mediaset ma solo uno Rai :eusa_wall:

attivato il mux la3 ch37 da scrisi rc contiene i canali r4 hd c5 hd. sempre da scrisi attivato il mux video calabria ch28

Mux Retecapri ch 32 M.te Pellegrino

Scusate nn so se è stato già detto ma nel Mux Retecapri ch 32 da M.te Pellegrino, sono stati aggiunti :

Nitegate 1 e 2 (lcn 401 e 402)

Odeon 24 (lcn 177)

CCLy ha scritto:
Scusate nn so se è stato già detto ma nel Mux Retecapri ch 32 da M.te Pellegrino, sono stati aggiunti :

Nitegate 1 e 2 (lcn 401 e 402)

Odeon 24 (lcn 177)
Ti sei dimenticato di Vero Lady (LCN 144) sono arrivati ieri, perché in questi giorni la frequenza arrivava perfetta ma non c'era nessun canale all'interno del mux perché gli impianti erano configurati con modulazione QPSK, mentre ieri gli impianti sono stati adeguati alla giusta modulazione e sono arrivati :)

Sasi9239 ha scritto:
Ti sei dimenticato di Vero Lady (LCN 144) sono arrivati ieri, perché in questi giorni la frequenza arrivava perfetta ma non c'era nessun canale all'interno del mux perché gli impianti erano configurati con modulazione QPSK, mentre ieri gli impianti sono stati adeguati alla giusta modulazione e sono arrivati :)

Ops, hai ragione :icon_cool:

@easysat

Ti mando in ferie per 3 giorni per OT inutili ,la prossima volta non sarò cosi buono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso