digital87
Digital-Forum Master
lanus ha scritto:Sono stati eliminati... scadenza contratto....
Bene, incrociamo le dita a questo punto che affittino a qualche canale mancante la frequenza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:Sono stati eliminati... scadenza contratto....
cicsu ha scritto:A Trapani da ieri non ci sono più state microinterruzioni (almeno nei momenti della giornata in cui ho guardato Canale5)... forse era qualche altra postazione che creava interferenza e magari l'hanno sistemata... comunque è meglio continuare a monitorare la situazione
enrico1993 ha scritto:Situazione da Piana delle Forche (ricevo da Marsala) :
Mux Trm ch.21 non si riceve da qualche giorno;
Mux 7Gold mux 88 ch.39... non si riceve dal tardo pomeriggio
Ma quali vi mancano ancora?frank1980 ha scritto:Ma per quanto riguarda i mux Mediaset a Castelbuono (PA) si sa qualcosa di nuovo?
frank1980 ha scritto:Tutti i mux Mediaset e il DFree
Rivolgetevi ai sindaci di Pollina e Castelbuono che facciano richiesta a Mediaset per l'attivazione dei muxfrank1980 ha scritto:Ma per quanto riguarda i mux Mediaset a Castelbuono (PA) si sa qualcosa di nuovo?
E infatti D: daii mieii zii a Belmonte Mezzagno invece è successo il contrario,tutti i mux mediaset ma solo uno Raifrank1980 ha scritto:Certo se usa il satellite. E se io mi volessi abbonare a Premium per risparmiare invece di Sky, come la mettiamo, perchè non dovrei avere l'opportunità di farlo?
Ti sei dimenticato di Vero Lady (LCN 144) sono arrivati ieri, perché in questi giorni la frequenza arrivava perfetta ma non c'era nessun canale all'interno del mux perché gli impianti erano configurati con modulazione QPSK, mentre ieri gli impianti sono stati adeguati alla giusta modulazione e sono arrivatiCCLy ha scritto:Scusate nn so se è stato già detto ma nel Mux Retecapri ch 32 da M.te Pellegrino, sono stati aggiunti :
Nitegate 1 e 2 (lcn 401 e 402)
Odeon 24 (lcn 177)
Sasi9239 ha scritto:Ti sei dimenticato di Vero Lady (LCN 144) sono arrivati ieri, perché in questi giorni la frequenza arrivava perfetta ma non c'era nessun canale all'interno del mux perché gli impianti erano configurati con modulazione QPSK, mentre ieri gli impianti sono stati adeguati alla giusta modulazione e sono arrivati![]()